Ritrovo canavesano

  • 4 Risposte
  • 1279 Visite
*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Ritrovo canavesano
« il: Giugno 24, 2003, 06:50:34 pm »
Se ne è iniziato a parlare qui:
http://www.citroends.it/cgi-bin/DSforum/topic.asp?TOPIC_ID=1067#7708

Domenica pomeriggio verso le 16-17 (orario da definire) ci troviamo un trio di DS e una CX nei dintorni di Ivrea, magari verso la Val d’Aosta, così stiamo un po’ al fresco, e più tardi ci mangiamo qualcosa da quelle parti.
Siete tutti benvenuti, con e senza Dee, chi vuol venire faccia un fischio!
Federico se vuoi un passaggio, e se vuoi portare qualcuno, sulla mia Dea si sta in sei!
Non cominciamo ad accampare la scusa che fa caldo perché vi sp… in un ecchio! In Val D’Aosta c’è l’aria buona e fresca…
Ciao!
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

Re: Ritrovo canavesano
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2003, 07:04:02 pm »
Si, si si SIIIIH!

Domenica 29 giugno faccio la mattina : ci sono!!

Ci troviamo in msn una di 'ste sere e/o ti mando il mio nr cell vai posta.

Ciao
Federico

 

*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: Ritrovo canavesano
« Risposta #2 il: Giugno 28, 2003, 08:48:22 am »
Allora domani alle 1530 ci si trova al casello autostradale di Pont Saint Martin (AO) e si prosegue per Aosta. Per adesso ci sono tre DS, una CX e una Traction. Giretto turistico e cenetta in loco.
Garantita le frescura.
Se qualcuno si vuole aggiungere mi mandi una mail. [:prosit]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Ritrovo canavesano
« Risposta #3 il: Luglio 02, 2003, 03:01:10 pm »
...azz, Ugo, sai che non mi connetto spesso: se mi avessi dato un colpo di telefono avrei fatto in modo di esserci!!!
Pazienza, non ti preoccupare: sarà per la prossima volta (però non scordarti più il Serpiko, che viene sempre volentieri!).
[:wave]

*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: Ritrovo canavesano
« Risposta #4 il: Luglio 03, 2003, 09:10:54 am »
Urka! Mi dispiace, non ci ho proprio pensato! [:kill][A:spa] La prossima volta telefonerò sicuramente. [:sigh]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)