Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792615 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #1365 il: Marzo 09, 2009, 04:43:06 pm »
8 marzo, ore 10:40, lungolago di Lugano, avvistata una cabrio bianca targata MI... chissa' di chi sara' [:fiu]

Fabio

Del solito "baüscia milanèes" !

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #1366 il: Marzo 09, 2009, 07:18:12 pm »
8 marzo, ore 10:40, lungolago di Lugano, avvistata una cabrio bianca targata MI... chissa' di chi sara' [:fiu]

Fabio

Ma che ci faceva un romano a Lugano ?

Aspetta un attimo:  non me la racconti giusta. Domenica mattina il lungolago era chiuso al traffico !!!

Re: Avvistamenti
« Risposta #1367 il: Marzo 10, 2009, 09:11:24 am »
Carissimo Scarabeo,
la mia compagna e' della provincia di Como (Pianello del Lario, vicino Dongo) ed eravamo in gita con i bimbi con il "furgone" Mercedes V. Hai ragione che il lungolago era chiuso, ma la tua DS bianca era all'inizio di Lugano provenendo dal confine italiano. Mi sarei anche fermato per salutarti e per ammirare la tua "bella"  [:inch] ma avevamo ancora un po' di strada da fare.

Ciao,
Fabio

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #1368 il: Marzo 10, 2009, 09:23:54 am »
Carissimo Scarabeo,
la mia compagna e' della provincia di Como (Pianello del Lario, vicino Dongo) ed eravamo in gita con i bimbi con il "furgone" Mercedes V. Hai ragione che il lungolago era chiuso, ma la tua DS bianca era all'inizio di Lugano provenendo dal confine italiano. Mi sarei anche fermato per salutarti e per ammirare la tua "bella"  [:inch] ma avevamo ancora un po' di strada da fare.

Ciao,
Fabio

Svelato l'arcano.
Ero al bar dove solitamente la domenica mattina bevo l'aperitivo.
Peccato, ti saresti potuto fermare 5 minuti...
Sarà per una prossima volta.

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re: Avvistamenti
« Risposta #1369 il: Marzo 20, 2009, 10:58:28 pm »
vista oggi verso le 16.30 di sfuggita con la coda dell'occhio DS azzurra (colore bleu angora credo) con targa bianca ('85-'93) sulla strada Monfalcone - Grado (provincia di Gorizia). Era qualcuno di voi?
« Ultima modifica: Marzo 20, 2009, 11:15:59 pm da elfodeiboschi »
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

Re: Avvistamenti
« Risposta #1370 il: Marzo 22, 2009, 08:10:25 pm »
Avvistata oggi pomeriggio a gonzaga (MN) ds pallas grigia targa quadrata MI con antenna molto lunga e bellissima gnocca a bordo..  [:love]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #1371 il: Marzo 29, 2009, 03:05:13 pm »

inspiegabilmente apparsa nelle campagne del mio paesino.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #1372 il: Marzo 29, 2009, 03:13:05 pm »
Da l'idea di un'auto abbandonata al coperto, i lamierati in vista non paiono malvagi.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #1373 il: Marzo 29, 2009, 03:31:19 pm »
Da l'idea di un'auto abbandonata al coperto, i lamierati in vista non paiono malvagi.

Credo che tu abbia ragione

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Avvistamenti
« Risposta #1374 il: Marzo 30, 2009, 02:39:18 pm »
..ieri, domenica, alle porte di TV, sotto una pioggia battente, cabrio bordeax targa nuova (ZA..)  [:clap]..
..avrei voluto fare una foto, ma non potevo fermarmi perchè correvo il rischio di perdere l'aereo..chi mi ha accompagnato mi ha detto che, al suo ritorno, non era più li'..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Avvistamenti
« Risposta #1375 il: Marzo 31, 2009, 02:22:51 am »
Domenica alla mostra scambio di Reggio Emilia sotto la pioggia battente "che sfere" mi sono imbattutto in questa specie di Ds cabrio...e...

Dei curiosi dicevano: "che era molto bella è che dopo tutto i 25000€ euro richiesti non erano poi tanto.. "
io non ce lo fatta sono intervenuto dicendo che non era una cabrio originale, ma una berlina modificata facendo notare i 4 sportelli e una OBROBRIOSA barra cromata posta dietro i sedili anteriori, posta, presumo, per non farla aprire tipo noce di cocco.. :)  che schifo non me ne voglia il proprietario se è sul forum... ma cosi facendo ha rovinato una ds per fare un mostro... 

scusate lo sfogo  [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #1376 il: Marzo 31, 2009, 04:42:24 am »
  che schifo non me ne voglia il proprietario se è sul forum... ma cosi facendo ha rovinato una ds per fare un mostro... 

scusate lo sfogo  [:hello]

è di un venditore/autodemolitore Cremonese

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Avvistamenti
« Risposta #1377 il: Marzo 31, 2009, 09:36:08 pm »
è di un venditore/autodemolitore Cremonese

   [:hello]
Lui è il KGB............... ;D

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Avvistamenti
« Risposta #1378 il: Aprile 01, 2009, 08:25:35 pm »
DSuper (o special) fotografata a Poggibonsi (zona Coop) da un mio amico, sembra in ordine.....forse il proprietario la vende??
Magari qualcuno può riuscire a contattarlo....
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Avvistamenti
« Risposta #1379 il: Aprile 01, 2009, 08:27:54 pm »
...
Giovanni