Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792812 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #1515 il: Luglio 16, 2009, 01:52:39 pm »
[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)]

Io non so ma credo proprio che questa sera ti costerà più del restauro..... [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: Avvistamenti
« Risposta #1516 il: Luglio 16, 2009, 01:56:08 pm »
Io non so ma credo proprio che questa sera ti costerà più del restauro..... [:clap] [:clap] [:clap]
Sempre soldi ben spesi, a dopo ciao

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Avvistamenti
« Risposta #1517 il: Luglio 16, 2009, 02:00:42 pm »
la ds pallas deve essere di uno che abita li' perche' l'ho vista nello stesso punto l'anno scorso

.......infatti aveva il permesso per il transito,
Via San Vitale e' zona ZTL  [(su)]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #1518 il: Luglio 16, 2009, 02:07:13 pm »
[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)]

.. stasera il primo che fa la foto me la gira?.. la vorrei come desktop..  [:crazy]   
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #1519 il: Luglio 16, 2009, 03:28:51 pm »
.. stasera il primo che fa la foto me la gira?.. la vorrei come desktop..  [:crazy]   
quindi avrai il desktop BIANCO.... [(brrr)]
RENE' COTTON

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #1520 il: Luglio 16, 2009, 03:29:34 pm »
quindi avrai il desktop BIANCO.... [(brrr)]

 [???]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #1521 il: Luglio 16, 2009, 03:36:49 pm »
[???]
SE giri una fotografia il retro e' di solito blanco...HOMBREEE [:clap]
RENE' COTTON

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Avvistamenti
« Risposta #1522 il: Luglio 16, 2009, 04:59:42 pm »
SE giri una fotografia il retro e' di solito blanco...HOMBREEE [:clap]


   bella questa renneeee'''    ;D ;D ;D all'inizio non l'avevo capita pero'  :)
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Avvistamenti
« Risposta #1523 il: Luglio 16, 2009, 05:09:32 pm »
SE giri una fotografia il retro e' di solito blanco...HOMBREEE [:clap]

 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Avvistamenti
« Risposta #1524 il: Luglio 17, 2009, 09:39:13 am »
SE giri una fotografia il retro e' di solito blanco...HOMBREEE [:clap]

Renatuzzo hai superato te stesso!!! [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Avvistamenti
« Risposta #1525 il: Luglio 17, 2009, 10:18:12 am »
10 MINUTI FA HO VISTO IL FANTASMA DI MIO ZIO GUIDARE UNA DS BIANCA MONOFARO [:ouch] [:ouch] [:ouch]

Ebbene sì, ne avevo parlato "sommessamente" [B)] qualche topo fa, OGGI LA CERTEZZA!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Un uomo della stazza di un rinoceronte nero è entrato nel mio negozio per pulire un anello, si parla del più e del meno e poi mi chiede se "don pippino ripituni" fosse mio padre o mio zio, naturalmente io rispondo che Giuseppe Mannino detto "ripituni"* era mio zio.

Lui ( da quaranta anni negli USA) fa un salto indietro col patos di un consumato attore di teatro e comincia a sciorinare un racconto lungo un kilometro dei suoi trascorsi come uomo di fatica presso i magazzini della ditta di di export agrumi della famiGGHia Mannino.

A un certo punto mentre l'abbiocco si stava impadronendo di me gli sento farfugliare qualcosa su una "maghina" che si alza [:ouch] [:ouch] [:ouch]...strabuzzo gli occhi e gli chiedo di ripetere tutto piano.....piano.

Lui boloccato in una posizione plastica dovuta allo sbracciarsi nel tentativo goffo di descrivere IL MIRACOLO CITROEN mi guarda come ti guarderebbe un bambino che crede di essere stato rimproverato ingiustamente.

Lo tranquillizzo e lui comincia a cantarmi una musica dolcissima.......

Per farla breve ;D....Mio zio (a mamoria, classe 1901...o 2 non ricordo) è stato il primo proprietario di una citroen ds a Carini.

Questo non avrebbe alcun valore se non fosse per il fatto che nel 1962 (data della mia nascita) le vetture di una certo pregio e valore economico erano "cocci contati".

Significa che come descrive l'amico con la stazza che conferma l'autorevolezza delle sue affermazioni ;D..... la presentazione di questo nuovo "maghinuni" alla società quasi interamente formata da agricoltori, è stato un'avvenimento mondano, con tanto di bottiglie di spumante** e invito dei pochi professionisti al ristorante al grido di: PAGO IO!!! ;D

Attendo nuovi sviluppi e testimonianze di vecchietti senza protesi dentaria da interrogare in una stanza buia con lampada pendente dal soffitto, e con la forza (solo se necessario [A:mai]) TROVARE LE EVIDENZE FOTOGRAFICHE >:(

* etimologia della parola "ripituni" in lingua siciliana: capacità di replicarsi= FIGAGLIOLO

** Non che mio zio non conoscesse il vino d'oltralpe, come la gnocca e le macchine che cambiava con facilità impressionante....ma aveva già comprato una cosa francese e lui aveva sentimenti molto nazionalistici...altri tempi!


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Avvistamenti
« Risposta #1526 il: Luglio 22, 2009, 05:51:17 pm »
avvistata, provata e percorso 10 km in città con un ex dsuper 5 berlina, appena arrivato a palemmmo trasformata in cabrio by Vernagallo......... :-X

Non vi dico come la gente si ferma a guardarla esterefatta.......................

A più tardi le foto.

Adoramus

 [:hello] [:hello] [:hello]

Ecco finalmente le foto della Dsuper5 di cui parlava ado e che io ho guidato prima che s'imbarcasse per Casablanca [:ohoh] [:ohoh]

Era da riprendere ma marciante e l'avrei strappata dalle mani del sig X per meno di 4mila.

Ricordo di averla "invitata" a FrancescoC del forum che aveva in quel momento sotto gli occhi quella di Vicio33, ma questa storia la conoscete già... [:hello]

« Ultima modifica: Luglio 22, 2009, 06:07:54 pm da IDcronio »

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1527 il: Luglio 22, 2009, 07:39:29 pm »


...Ma è stata cabrioletisizzata?????

 [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]
E' un problema di testa...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #1528 il: Luglio 22, 2009, 08:47:17 pm »

ma ha le orecchie di topo gigio con l'A/H1N1   ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Avvistamenti
« Risposta #1529 il: Luglio 23, 2009, 08:39:38 am »

...Ma è stata cabrioletisizzata?????

 [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]

Ebbene sì!....la MANNAIA del VERNAGALLO ha colpito ancora ;D [:hello]

ma ha le orecchie di topo gigio con l'A/H1N1   ;D

Eheheahah!!....quelle escrescenze anomale sono uno dei tanti problemi che il GENERALE ado è stato chiamato a risolvere ;D....azzi suoi! [:fiu]

Ora che ci penso ado ha il vizietto appendersi alle orecchie degli amici in segno di amicizia come fanno certi mammiferi nelle riserve WWF del Congo,...........che sia la volta buona che gli passi?? [???] [o:o:]
« Ultima modifica: Luglio 23, 2009, 08:45:36 am da IDcronio »