Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 797391 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #1590 il: Ottobre 05, 2009, 11:48:54 am »
Purtroppo è così, vincessi al supernelaotto porterei subito la macchina in carrozzeria e credo che così farebbero tutti.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Avvistamenti
« Risposta #1591 il: Ottobre 05, 2009, 12:24:05 pm »
infatti è così, almeno credo, per la stagrande maggioranza di noi, dea acquistata a colpi di sacrfici, lavori fatti con grandi sacrifici e di tasca e fisici, come nel caso mio.

Ma dovendola e volendola usare, anche nelle gite fuori porta è fondamentale curare al massimo la meccanica-idrulica, poi la bellezza nn è fondamentale.

La mia è già all'80 % sia come mecca che come carrozza, il rimanente 20% può e deve aspettare tempi migliori, adesso preferisco godermela tutte le volte che è possibile.....................

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1592 il: Ottobre 05, 2009, 01:07:23 pm »
ieri avvistata dspecial bianco...Pavia....mi accosto al semaforo e gli chiedo se scrive sul forum,,lui: no la uso e basta, nel frattempo si sentiva un povero congiuntore che attaccava ogni 5 secondi.....e lo avverto che ci sarebbe da metterlo a posto...la sua risposta:
" è sempre stata così, non ti preoccupare, va benissimo...."
non dubito....mi rendo conto che ci siano persone che se ne sbattono di carrozzeria, ecc,,,,,ma l'idraulica/meccanica non è un dettaglio.....




Ragazzi, rvaccina è un bravissimo ragazzo e competente, tra l altro ne approfitto per salutarlo.... [:hello], e non è proprio il tipo che si mette a fare 1000 commenti ironici ad un proprietario DS ad un semaforo!!
Anzi penso che, come tantissimi di noi se incrocia una DS e ce ne la possibilità si cerca di socializzare con il proprietario....cosa molto bella credo!
Poi dare un consiglio spassionato su un congiuntore che attacca ogni 5 secondi mi sembra lecito e normale...anzi....un altro è criticare, il che non ha assolutamente senso....

 [:hello]


E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Avvistamenti
« Risposta #1593 il: Ottobre 05, 2009, 01:20:21 pm »



Ragazzi, rvaccina è un bravissimo ragazzo e competente, tra l altro ne approfitto per salutarlo.... [:hello], e non è proprio il tipo che si mette a fare 1000 commenti ironici ad un proprietario DS ad un semaforo!!
Anzi penso che, come tantissimi di noi se incrocia una DS e ce ne la possibilità si cerca di socializzare con il proprietario....cosa molto bella credo!
Poi dare un consiglio spassionato su un congiuntore che attacca ogni 5 secondi mi sembra lecito e normale...anzi....un altro è criticare, il che non ha assolutamente senso....

 [:hello]

Daccordo sono! :)...chi la USA la macchina non compra una Vettura....compra una macchina [:fiu]

E poi se una persona è socievole non trova imbarazzo nel rispondere a un'altro appassionato sul motivo reciproco della loro passione, se non è socevole e guarda tutti di traverso il problema è suo [:fiu] [:hello]



*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1594 il: Ottobre 05, 2009, 01:37:36 pm »
Daccordo sono! :)...chi la USA la macchina non compra una Vettura....compra una macchina [:fiu]

E poi se una persona è socievole non trova imbarazzo nel rispondere a un'altro appassionato sul motivo reciproco della loro passione, se non è socevole e guarda tutti di traverso il problema è suo [:fiu] [:hello]







 [(su)]
E' un problema di testa...

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Avvistamenti
« Risposta #1595 il: Ottobre 05, 2009, 02:43:21 pm »
Questa sera, sulla litoranea tra Numana e Porto Recanati, avvistata ID (probabilmente una DSpécial) verde (colore non originale) con tetto bianco. Targa non originale, lunga con provincia arancione, MC 166xxx: Moreno, la conosci?  [;)]
Scusami Alessandro ma leggo or ora  ;D,certo che la conosco,le citroen storiche che circolano in zona sono tutte schedate  [:cont]  ;D appartiene a un signore di una settantina di anni,presumo che la utilizzi soltanto quando non piove  >:D ormai è circa tre anni che la vedo parcheggiata a portorecanati nella stagione estiva mi sembra sia una special un po' trascurata come si usava negli anni 80  [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #1596 il: Ottobre 05, 2009, 02:58:26 pm »
Scusami Alessandro ma leggo or ora  ;D,certo che la conosco,le citroen storiche che circolano in zona sono tutte schedate  [:cont]  ;D appartiene a un signore di una settantina di anni,presumo che la utilizzi soltanto quando non piove  >:D ormai è circa tre anni che la vedo parcheggiata a portorecanati nella stagione estiva mi sembra sia una special un po' trascurata come si usava negli anni 80  [:hello]

Ciao Moreno, eheheh figurati se non la conoscevi... [;)]
Un abbraccio e a presto,
A.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #1597 il: Ottobre 05, 2009, 03:00:40 pm »



Ragazzi, rvaccina è un bravissimo ragazzo e competente, tra l altro ne approfitto per salutarlo.... [:hello], e non è proprio il tipo che si mette a fare 1000 commenti ironici ad un proprietario DS ad un semaforo!!
Anzi penso che, come tantissimi di noi se incrocia una DS e ce ne la possibilità si cerca di socializzare con il proprietario....cosa molto bella credo!
Poi dare un consiglio spassionato su un congiuntore che attacca ogni 5 secondi mi sembra lecito e normale...anzi....un altro è criticare, il che non ha assolutamente senso....

 [:hello]


Non ne dubito, anzi mi scuso se il mio post è sembrato un po' acidello: non ne avevo l'intenzione, tanto meno di insinuare che rvaccina, che non conosco, sia uno scocciatore  [;)]
Ho solo preso spunto dal suo post per una riflessione.
Ciao!
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #1598 il: Ottobre 05, 2009, 04:10:07 pm »
Avvistata ieri a Montecatini alta una DS azzurro metallizzato con tetto bianco e targa originale CO , è di qualcuno di noi ?

Ciao

P.S. Purtroppo non sono riuscito a fare la foto .

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avvistamenti
« Risposta #1599 il: Ottobre 05, 2009, 07:06:48 pm »
Scusami Alessandro ma leggo or ora  ;D,certo che la conosco,le citroen storiche che circolano in zona sono tutte schedate  [:cont]  ;D  appartiene a un signore di una settantina di anni,presumo che la utilizzi soltanto quando non piove  >:D ormai è circa tre anni che la vedo parcheggiata a portorecanati nella stagione estiva mi sembra sia una special un po' trascurata come si usava negli anni 80  [:hello]

ma é ANDREA !!!!

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: Avvistamenti
« Risposta #1600 il: Ottobre 05, 2009, 07:26:06 pm »
ROBERTO

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1601 il: Ottobre 05, 2009, 08:19:38 pm »
E' un problema di testa...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #1602 il: Ottobre 05, 2009, 08:38:46 pm »
Bravi, dategli corda ...

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: Avvistamenti
« Risposta #1603 il: Ottobre 05, 2009, 09:16:30 pm »
 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Avvistamenti
« Risposta #1604 il: Ottobre 05, 2009, 09:18:23 pm »
Bravi, dategli corda ...

bannali tutti................. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.