Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 796981 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #660 il: Giugno 12, 2007, 06:59:23 pm »
bellissima storia emanuele...c'è ancora qualcuno dunque che si gode la dea come si deve... [:clap]
e quando me ne godrò una io?!  [:help] :'( :'( :'( :'(

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Avvistamenti
« Risposta #661 il: Giugno 13, 2007, 12:32:24 am »
Roma, V.le delle Milizie, DS 21 Pallas i.e. targa RML0, colore nero con un bel po' di screpolature. Ma... aveva il cambio manuale a 4 marce. Possibile?
Interni pallas in tessuto tranne i sedili anteriori, trapiantati da un'altra macchina, direi anni '80. Sapete niente?
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #662 il: Giugno 13, 2007, 08:26:00 am »
Roma, V.le delle Milizie, DS 21 Pallas i.e. targa RML0, colore nero con un bel po' di screpolature. Ma... aveva il cambio manuale a 4 marce. Possibile?
Interni pallas in tessuto tranne i sedili anteriori, trapiantati da un'altra macchina, direi anni '80. Sapete niente?

ciao mao! se è targata roma L0 è della stessa settimana della mia, cioè IMPOSSIBILE che sia una 21 pallas ma o dspecial o dsuper5 o ds23...visto che ha il 4 marce è di sicuro dspecial taroccata


ciaoo
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #663 il: Giugno 13, 2007, 09:13:00 am »

Ma potrebbe essere ritargata ...

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Avvistamenti
« Risposta #664 il: Giugno 13, 2007, 10:38:58 am »
In effetti, che ci vuole a mettere una targhetta sul bagagliaio... ma nella fretta, che scemo, non ho guardato il freno...
 

Re: Avvistamenti
« Risposta #665 il: Giugno 17, 2007, 12:20:47 pm »
avvistata ieri sera ore 23,15 sulla strada che da pesaro va a gabicce mare ds rosso bordot (forse metallizato con tetto nero targata pd targa nuova bellissima a bordo 2 ragazzi alla guida aveva i capelli lunghi

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Avvistamenti
« Risposta #666 il: Giugno 18, 2007, 10:25:53 am »
Week-end all'insegna dell'erezione|
Venerdì TRE DS sull'autostrada prima di Bolzano. Una rossa e nera, una grigia, una vanneau: tutte tedesche e con equipaggi al maschile. Salutati e prontamente "bitonalato" dalle dee! Domenica, con bardamù che ha notato per primo......una SM dietro allo zoo...scusate sarò off ma è bellissimo incontrarne per strada, con naturalezza...
fischer

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #667 il: Giugno 18, 2007, 05:01:28 pm »
avvistata ieri sera ore 23,15 sulla strada che da pesaro va a gabicce mare ds rosso bordot (forse metallizato con tetto nero targata pd targa nuova bellissima a bordo 2 ragazzi alla guida aveva i capelli lunghi

Vedi un pò se è questa, la targa era bianca (mi pare PD), il propietario ha capelli lunghi lisci.
Qui è fotografata al raduno di Faenza dell'anno scorso.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline fender

  • **
  • 159
Re: Avvistamenti
« Risposta #668 il: Giugno 21, 2007, 12:23:47 pm »
Vedi un pò se è questa, la targa era bianca (mi pare PD), il propietario ha capelli lunghi lisci.
Qui è fotografata al raduno di Faenza dell'anno scorso.


non si vede la foto...  [(nonso)]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #669 il: Giugno 21, 2007, 05:11:48 pm »
Come sarebbe? io la vedo eccome se la vedo è un pò scura come foto  ma si vede.
Boh!
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #670 il: Giugno 21, 2007, 05:42:01 pm »
Manco io la vedo, però nell'html c'è questo link... http://www.frass.altervista.org/IMG00022.jpg

Ciao, L

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #671 il: Giugno 23, 2007, 05:14:27 pm »
Ecco per capire, io ho cliccato sul link che hai postato e non vedo una mazza.....Tutto bianco. [(nonso)]La DS rossa non vuol farsi vedere.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #672 il: Giugno 23, 2007, 05:27:07 pm »
Vediamo se riesco a farvela vedere così.......èla foto 16 partendo dall'inizio,è un pò scura come foto ma abbastanza visibile.
 [:hello]
http://www.frass.altervista.org/Raduni/Faenza/index.htm
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #673 il: Giugno 26, 2007, 10:38:01 am »
Sarebbe quasi da "DS allo sfascio"
Fotografata da un amico presso un meccanico di Robbiate, in stato di abbandono...

Se a qualcuno interessa, posso informarmi meglio.

Ciao, L

Re: Avvistamenti
« Risposta #674 il: Giugno 26, 2007, 09:59:32 pm »
Una mia amica ha avvistato tre DS in un colpo solo! Conoscendo la mia passione ha prontamente scattato delle foto: le due un pò malconce (di cui avevo già parlato in questo topic) sono presso un'officina a Castiglione Mantovano, quella bianca (veramente bella, da una foto si intravedeva il cruscotto ad onda, sembrava di colore nero dunque dovrebbe essere del '79) era a Villafranca di Verona...

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Pdò