Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 796976 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #690 il: Luglio 04, 2007, 08:18:30 pm »
ok dai fammi sapere che se è femmina la facciamo accoppiare con la mia DS rossa  [:hello]


ATTENTO !!!! È risaputo che durante l’atto, nell’enfasi, si possono rigare le carrozzerie  ;D

se non vuoi correre rischi, falla sterilizzare  ;D
« Ultima modifica: Luglio 04, 2007, 08:24:19 pm da comp »
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #691 il: Luglio 05, 2007, 07:47:12 pm »
Ciao, ieri un altro avvistamento di bisarca con 3 DS (solo quelle) caricate sopra. Tornavo dalle ferie e sull'autostrada Serenissima all'altezza di Venezia ho incrociato il camion. Da quel poco che ho visto erano praticamente rottami, una anche incompleta. Andavano verso EST. E' già la seconda volta che mi capita, può essere che gli appassionati dei paesi dell'EST abbiano cominciato a rifornirsi in Francia.  In 15 gg. in Croazia non ho visto nè DS, nè 2CV o Dyane. In compenso ho incrociato 4 CX serie 2, tutte funzionanti, ed 1 GS abbandonata. Poi tantissime R4.
Ciao, Emanuele

*

dealux

Re: Avvistamenti
« Risposta #692 il: Luglio 06, 2007, 11:40:43 am »
Di rientro dal Lido di Camaiore, avvisto una DS con targa quadra e una CX ambulanza nel parcheggio di un meccanico (carrozziere ? ricambista ? concessionario?) in zona Marina di Pietrasanta o entroterra di Forte dei Marmi-Camaiore, qualche km prima di imboccare l'autostrada; non mi sono fermato né ho fatto foto purtroppo...

Qualcuno le conosce ?

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Avvistamenti
« Risposta #693 il: Luglio 09, 2007, 03:48:47 pm »
oggi, avvistata IDSuper bianca parcheggiata su via cipro, con cartello VENDESI verde. Purtroppo la posizione e il tipo di strada mi hanno impedito di fermarmi. Sembrava in condizioni buone
 

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: Avvistamenti
« Risposta #694 il: Luglio 09, 2007, 05:57:17 pm »
Di rientro dal Lido di Camaiore, avvisto una DS con targa quadra e una CX ambulanza nel parcheggio di un meccanico (carrozziere ? ricambista ? concessionario?) in zona Marina di Pietrasanta o entroterra di Forte dei Marmi-Camaiore, qualche km prima di imboccare l'autostrada; non mi sono fermato né ho fatto foto purtroppo...

Qualcuno le conosce ?

sicuramente èra l'assistenza autorizzata citroen " bianchini ".
ci lavora un meccanico che conosco che è un vero mago delle vecchie citroen...
è il riferimento di quelle zone per la manutenzione diessistica... :)
ROBERTO

Re: Avvistamenti
« Risposta #695 il: Luglio 09, 2007, 07:05:39 pm »
si delaux è un concessionario citroen ,io abito in quella zona!sono dei veri professionisti!!mio marito ci lascia gli occhi!ricordo qualche anno fa ne avevano una praticamente uscita di fabbrica,gli interni ancora incelofanati e anche i fanali e le cromature!bel concessionario ma belli anche i prezzi(giustamente)se non sbaglio per questa incelofanata voleva 18 000 euro!

*

dealux

Re: Avvistamenti
« Risposta #696 il: Luglio 10, 2007, 01:33:43 pm »
Grazie roby3  [(su)]

Grazie MICHI80  [(su)]

Buono a sapersi, se ricapito in zona  [(guido)] prendo qualche ricambio !!   [;)]

Re: Avvistamenti
« Risposta #697 il: Luglio 11, 2007, 01:34:07 pm »
Io la DS segnalata da Lanfranto la conosco bene, le ho scattato anche alcune foto.
La vedevo tutti i giorni quando andavo a scuola, mi pare anche che abbia sul parabrezza un bollino blu piuttosto "recente".
Questo è tutto quello che posso dirvi.
Ciao.

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #698 il: Luglio 11, 2007, 02:59:33 pm »
Io la DS segnalata da Lanfranto la conosco bene, le ho scattato anche alcune foto.
La vedevo tutti i giorni quando andavo a scuola, mi pare anche che abbia sul parabrezza un bollino blu piuttosto "recente".
Questo è tutto quello che posso dirvi.
Ciao.

Quella blu targata CO?
Qualcuno [:fiu] si è informato: D Super non in vendita...
Ciao, Lan

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #699 il: Luglio 11, 2007, 03:02:55 pm »
Quella blu targata CO?
Qualcuno [:fiu] si è informato: D Super non in vendita...
Ciao, Lan

già
il proprietario la vuole sistemare per l0'imminente matrimonio del figlio.
originariamente era targata PAlermo poi ritargata Co (dunque targa arancio) a metà anni 80.
qualcuno è passato dalla dspecial rossa? aspetto info... [:love]
Qualche citroën.....

Re: Avvistamenti
« Risposta #700 il: Luglio 11, 2007, 03:07:58 pm »
si, avevo notato che avesse la targa arancione....(giorno di pioggia, ombrello aperto, e mano sul di dietro della dea per guardare meglio.
Peccato, avevo fatto un pensiero alla dea.   :'(

Re: Avvistamenti
« Risposta #701 il: Luglio 13, 2007, 10:50:32 pm »

qualcuno è passato dalla dspecial rossa? aspetto info... [:love]

Come ho già detto se pazientate un paio di settimane vado a controllare [(scooter)]
Comunque ho una News: la mia amica che le ha avvistate mi ha detto che alle due di cui vi ho mandato le foto se n'è aggiunta una bianca...
Ma chi srà stò tipo, e cosa vuole farci con tutte quelle dee >:D [?]
Il mistero continua... ;D
Pdò

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #702 il: Luglio 14, 2007, 10:10:22 am »
Come ho già detto se pazientate un paio di settimane vado a controllare [(scooter)]
Comunque ho una News: la mia amica che le ha avvistate mi ha detto che alle due di cui vi ho mandato le foto se n'è aggiunta una bianca...
Ma chi srà stò tipo, e cosa vuole farci con tutte quelle dee >:D [?]
Il mistero continua... ;D

è dura aspettare...
ma ce la farò!
 [:kiss]
Qualche citroën.....

Re: Avvistamenti
« Risposta #703 il: Luglio 15, 2007, 12:05:45 am »
 [:inch]....oggi.........ero fuori dal negozio dove lavoro....a fumare....una sigaretta...mi giro..in lontananza,vedo..un musone....grigio...che veniva verso di me....spettacolo!!!!è la ds23..del caro admin....gianluca.....un particolare ancora...più...flash!!!!guidava un signore anziano...probabilmente padre di gian....aveva una bella grinta.......... [:clap] ci stava proprio bene!!!!ciao gianlu.............................. [:inch]
ricca23

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Avvistamenti
« Risposta #704 il: Luglio 15, 2007, 09:32:47 pm »
[:inch]....oggi.........ero fuori dal negozio dove lavoro....a fumare....una sigaretta...mi giro..in lontananza,vedo..un musone....grigio...che veniva verso di me....spettacolo!!!!è la ds23..del caro admin....gianluca.....un particolare ancora...più...flash!!!!guidava un signore anziano...probabilmente padre di gian....aveva una bella grinta.......... [:clap] ci stava proprio bene!!!!ciao gianlu.............................. [:inch]

Ehilà...E dove lo hai visto ? A me aveva detto che l'avrebbe solo tolta dal garage per darle una "sciacquatina"...Vuoi vedere che è andato a fare il pavone da qualche parte ?  [o:o:] ;D

Grazie Ricca e speriamo di beccarci prima o poi  [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...