Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 797181 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #810 il: Ottobre 04, 2007, 01:48:16 pm »
Gli amministratori (tutti) di questo forum possiedono (tutti) ALMENO 1 smart. E ora come la mettiamo ???  [:(!] [:(!] [:(!]

 ;D ;D ;D



appunto ho sottolineato che nessuno se la prenda...perchè ogni volta che faccio una battuta sulla smart...mi si rivolta il mondo addosso! [:I] [:I] [:I]
gran bella scatoletta per girare nel traffico metropolitano [:I]! bella davvero [:I]!
mi porti lo stesso in macchina vero?!?! [:inch]
anche cristian il mio amico presente al raduno ne ha una , la sua è bella ma non come la vostra! [:I]

 ;D
 [:fiu]
 [:hello]




fabio

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #811 il: Ottobre 04, 2007, 02:06:28 pm »
La mia smart è sulla sulla scrivania, in ufficio ... Ci tengo le matite ...

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #812 il: Ottobre 04, 2007, 02:13:58 pm »
Gli amministratori (tutti) di questo forum possiedono (tutti) ALMENO 1 smart. E ora come la mettiamo ???  [:(!] [:(!] [:(!]

 ;D ;D ;D


.. come nn lo so.. ma se la domanda fosse dove?...
nello spazio di 1/2 DS...
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: Avvistamenti
« Risposta #813 il: Ottobre 04, 2007, 02:19:59 pm »
La mia smart è sulla sulla scrivania, in ufficio ... Ci tengo le matite ...


 [:fiu] alleato nr 1... [:fiu]
fabio

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Avvistamenti
« Risposta #814 il: Ottobre 04, 2007, 02:30:41 pm »


   se un amministratore di questo forum possiede una smart, dovrebbe essere esonerato da tale compito...... :) :) :) :) :)


   (bruciamole tutte)   ;D ;D ;D 



    [(scooter)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Avvistamenti
« Risposta #815 il: Ottobre 04, 2007, 03:13:09 pm »

   se un amministratore di questo forum possiede una smart, dovrebbe essere esonerato da tale compito...... :) :) :) :) :)


   (bruciamole tutte)   ;D ;D ;D 



    [(scooter)]

Beh....2 secondo me non ci entrerebbero neanche...1 forse si ma con molta buona volontà.... Un altro la usa come porta-matite... Vedi un po' tu  ;D

Comunque, suvvia....Un po' di tolleranza, che figura ci facciamo con il resto del mondo automobilistico ?  :)

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Avvistamenti
« Risposta #816 il: Ottobre 04, 2007, 03:37:06 pm »
Avvistata ieri sera nel centro di Rovigo DS biancha targata Pd alle 20:00, veloce e silenziosa!

 [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #817 il: Ottobre 04, 2007, 04:00:26 pm »
Adoro le microcar ... Questa la vorrei ... E' una Peel Trident  [:D]

http://www.tportal.hr/2007/03/20/0119007.19.jpg

[Fine OT]

Re: Avvistamenti
« Risposta #818 il: Ottobre 04, 2007, 06:03:52 pm »
Se vuoi ho un tosaerba che ci assomiglia molto... ;D ;D ;D
( scusa se ho proseguito l'ot, ma nn ho saputo resistere)
Pdò

*

Offline mayo65

  • **
  • 150
Re: Avvistamenti
« Risposta #819 il: Ottobre 05, 2007, 07:43:10 pm »
Ore 18.00, sulla A1, Piacenza direzione Parma, D Special blu tetto bianco, bella, targa nuova, rastaboy alla guida con blondgirl al fianco

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Avvistamenti
« Risposta #820 il: Ottobre 08, 2007, 02:53:41 pm »
Bareggio, h. 19,30: DS forse grigia metallizzata con targa bianca, sigla provincia AL.

Ci siamo incrociati con strombazzata reciproca, era qualche citrodisgraziato del forum?

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #821 il: Ottobre 08, 2007, 03:17:49 pm »
Bareggio, h. 19,30: DS forse grigia metallizzata con targa bianca, sigla provincia AL.

Ci siamo incrociati con strombazzata reciproca, era qualche citrodisgraziato del forum?

lo conosco.
è SCHEGGIA, un nostro amico.
ecco la sua auto:


[allegato eliminato dall\'amministratore]
Qualche citroën.....

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Avvistamenti
« Risposta #822 il: Ottobre 09, 2007, 12:35:18 pm »
Mi sembra proprio quella!!
Beh, trovarsi casualmente e strombazzarsi a vicenda è sempre una bella sensazione!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #823 il: Ottobre 09, 2007, 12:46:39 pm »


Beh, trovarsi casualmente e strombazzarsi a vicenda è sempre una bella sensazione!!

l'importante è che quando capitano certi incontri,  è di non trovarsi con la propria ragazza .....  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Avvistamenti
« Risposta #824 il: Ottobre 09, 2007, 12:57:55 pm »
l'importante è che quando capitano certi incontri,  è di non trovarsi con la propria ragazza .....  ;D ;D


Comp caro, oramai serpiko fa parte del club "siamocolorochenonstrombazzanopiùgniente"    ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...