Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 798735 Visite
*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #825 il: Ottobre 09, 2007, 01:52:20 pm »
Mi sembra proprio quella!!
Beh, trovarsi casualmente e strombazzarsi a vicenda è sempre una bella sensazione!!

.. oltre le trombe.. nn ho neppure il clacson..
se incrocio qualcuno tiro fuori il braccio... sempre che abbia giù il finestrino.. (finchè sale e scende).. [:fiu]   
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #826 il: Ottobre 10, 2007, 08:02:43 am »
Martedi 9 ottobre ore 19,45 Firenze Piazza Beccaria avvistata DS nera interni rossi targa bianca FI k. Alla guida ragazzo con capigliatura rasta.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Avvistamenti
« Risposta #827 il: Ottobre 13, 2007, 03:28:30 pm »
Oggi pomeriggio 13/10/07 dalle 12,30 alle 14,30 a Vigevano c'è stato un raduno d'auto d'epoca, e io ho fatto un giretto...e come dice lo spot dell'Unieuro...sono entrato ottimista e sono uscito felice!!! [:love] [:love] non una, ma DUE Citroen DS20 Pallas Gris Palladium, una del '68 e una del '69, una manuale e una semi!!! su quella con gli interni in panno rosso (semi) c'era l'adesivo del club IDéeSse, ma non sono riuscito a capire chi fosse il proprietario...sicuramente è uno di voi...avrei anche le foto, ma non so inserirle!!! [:(]
 [:hello]


Creato da My Cool

Re: Avvistamenti
« Risposta #828 il: Ottobre 13, 2007, 03:57:47 pm »
Urrà!!!!! [:hap] [:hap] [:love] [:love] [:clap] [:clap] CE L'HO FATTA!!! [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)]  [(banana2)] [(banana1)] [ 0O] [ 0O]

Di chi è quella con la tendina dietro???? Eccole:
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2007, 04:01:06 pm da Crazy Diamond »


Creato da My Cool

Re: Avvistamenti
« Risposta #829 il: Ottobre 13, 2007, 05:26:03 pm »
Oggi ho avvistato una Duecv Charleston bordeaux-nero, e continuo a imbattermi nel cx che avevo nominato un pò di tempo fà, a quanto pare viene usato regolarmente!
Pdò

Re: Avvistamenti
« Risposta #830 il: Ottobre 14, 2007, 01:06:11 pm »
L' altro giorno avvistato un cx bianco (modello metà anni '80) in zona merate... ma di DS neanche l'ombra...
 [:hello]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #831 il: Ottobre 14, 2007, 01:12:35 pm »


Di chi è quella con la tendina dietro????


ciao la bellissima pallas semi grigia, quella con la tendina dietro, è quella dell'amico ewan gallie.
ciao
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #832 il: Ottobre 14, 2007, 01:14:25 pm »
a proposito di avvistamenti riporto l'avvistamento di mio cugino di una ds scura (non è stato in grado di dirmi di più) in zona via valtellina a milano vicino ai locali De Sade e Alcatraz.
ciao belli
 [:hello]
Qualche citroën.....

*

Online Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #833 il: Ottobre 15, 2007, 09:32:17 am »
Avvistata venerdì sera sull'A7 in direzione Genova, DS nera (targa VC 20...)

Ciao, L

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #834 il: Ottobre 15, 2007, 11:28:48 am »
Ieri domenica pom,14 ottobre 07
incrocio a bordo del mio monofaro
in localita' cantu',una DS beige tetto
bianco doppio faro,con volante spesso!!
proprio 10 secondi..lui saliva e io scendevo... [:D]
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline gallie

  • ***
  • 320
Re: Avvistamenti
« Risposta #835 il: Ottobre 15, 2007, 12:37:27 pm »
ciao la bellissima pallas semi grigia, quella con la tendina dietro, è quella dell'amico ewan gallie.
ciao
[/quote]

VE 161398 è la mia.   Partecipavo al  “Trofeo Milano”  e mi sono divertito molto a partire dall e 08.00 davanti il Castello Sforzesco.  A fine giornata ero cotto perche seguire un road book da solo e mantenere il percorso stabilito non è semplice.  C’erano 3 prove cronometrate ma non avevo gli attrezzati (come molti) per sapere se ero nel tempo limite.  Alcuni ci siamo persi in mezzo alle risaie al ritorno dopo il pranzo a Vigevano.  Poi la cena nella Caserma Teulié a Milano. Fine giornata alle 23.30. 

L’altra DS targata MI è una Pallas 20 restaurata con nuovi  interni in pelle nera anziché l’originale tessuto rosso.  L’impianto A.cond è stato sostituito con uno più moderno che consuma meno cavalli quando in funziona.  Scatola cambi:  manuale a 5 marce.  Targata ASI.  Sono un po perplesso perche, sapendo quanto prezioso è ogni cavallo sulla DS 20, mi domando perche è stato montato un’impianto A.cond. in origine.  Poi avevo l’idea in testa che per il mercato Italiano DS20 Pallas poteva essere solo con il cambio semi.  Qualche volta mi piaciarebbe avere la 5°marcia ma credo che si possa usare solo sul piano o in discesa. 
Ciao Ciao,
Ewan
 [:hello]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #836 il: Ottobre 15, 2007, 12:54:41 pm »
ciao la bellissima pallas semi grigia, quella con la tendina dietro, è quella dell'amico ewan gallie.
ciao


VE 161398 è la mia.   Partecipavo al  “Trofeo Milano”  e mi sono divertito molto a partire dall e 08.00 davanti il Castello Sforzesco.  A fine giornata ero cotto perche seguire un road book da solo e mantenere il percorso stabilito non è semplice.  C’erano 3 prove cronometrate ma non avevo gli attrezzati (come molti) per sapere se ero nel tempo limite.  Alcuni ci siamo persi in mezzo alle risaie al ritorno dopo il pranzo a Vigevano.  Poi la cena nella Caserma Teulié a Milano. Fine giornata alle 23.30. 

L’altra DS targata MI è una Pallas 20 restaurata con nuovi  interni in pelle nera anziché l’originale tessuto rosso.  L’impianto A.cond è stato sostituito con uno più moderno che consuma meno cavalli quando in funziona.  Scatola cambi:  manuale a 5 marce.  Targata ASI.  Sono un po perplesso perche, sapendo quanto prezioso è ogni cavallo sulla DS 20, mi domando perche è stato montato un’impianto A.cond. in origine.  Poi avevo l’idea in testa che per il mercato Italiano DS20 Pallas poteva essere solo con il cambio semi.  Qualche volta mi piaciarebbe avere la 5°marcia ma credo che si possa usare solo sul piano o in discesa. 
Ciao Ciao,
Ewan
 [:hello]


ciao! la 20 pallas solo nel 69 era disponibile anche con il 4 manuale.
il clima sulla 20 non ce l'ho mai visto bene neanche io.. [8]
la 5 si mette sempre in discesa e sempre sul piano...in salita con lo squalo si lavora di 2 e 3 hehe... [:)]  [(guido)]
Qualche citroën.....

Re: Avvistamenti
« Risposta #837 il: Ottobre 15, 2007, 01:57:22 pm »
VE 161398 è la mia. 

L’altra DS targata MI è una Pallas 20 restaurata con nuovi  interni in pelle nera anziché l’originale tessuto rosso. 

Complimenti!!!! [:clap] tutte due le Dee erano bellissime!!!! [:love] [:love]

Davide.
 [:hello]


Creato da My Cool

*

Offline Alby84

  • **
  • 119
Re: Avvistamenti
« Risposta #838 il: Ottobre 15, 2007, 08:04:26 pm »
oggi pomeriggio verso le 17 vicino alla riviera Paleocapa (Padova)ho visto una dea bordeaux con tetto in tinta.Targa quadrata nera.Qualcuno di voi?

Re: Avvistamenti
« Risposta #839 il: Ottobre 18, 2007, 01:10:30 pm »
Ciao stamani vista una DSuper 5 Nera  (1972?) in vendita lungo il Viale Petrarca a Firenze non

potendomi fermare   >:D   >:D   >:D


per leggere il cartello, le condizione di carrozzeria a vista sono buone i sedili sono coperti da teli la

targa è originale FI 64.... (parte anteriore)


Birillo se ti capita di passare..........