Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 793027 Visite
*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Avvistamenti
« Risposta #855 il: Novembre 12, 2007, 06:36:51 pm »
ieri avvistate ad Albairate due dee presso un venditore di auto d'epoca sullo stradone dopo il ponte di Abbiategrasso che porta fino a Baggio...mi sono fermato a dare un occhio, a prima vista sono belle di carrozzeria, una con la scritta occasione sul tetto, entrambe grigie, quella più nascosta ha maniglie esterne. Sinceramente non hanno targhette e non sono un grande intenditore, quella maniglie esterne potrebbe essere una 20 o una 21, l'altra mi pare sia una pallas ma il modello non saprei, ha interni neri (sembrano in skai)....

se volete ho il numero del tizio che conosco...

Re: Avvistamenti
« Risposta #856 il: Novembre 12, 2007, 07:02:50 pm »
ieri avvistate ad Albairate due dee presso un venditore di auto d'epoca sullo stradone dopo il ponte di Abbiategrasso che porta fino a Baggio...mi sono fermato a dare un occhio, a prima vista sono belle di carrozzeria, una con la scritta occasione sul tetto, entrambe grigie, quella più nascosta ha maniglie esterne. Sinceramente non hanno targhette e non sono un grande intenditore, quella maniglie esterne potrebbe essere una 20 o una 21, l'altra mi pare sia una pallas ma il modello non saprei, ha interni neri (sembrano in skai)....

se volete ho il numero del tizio che conosco...
mhm, è vicino a casa mia potrei andare a vedere quando avrò tempo...
 [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #857 il: Novembre 15, 2007, 11:36:58 am »
Ciao  a tutti, il mio amico Cristian, ha detto che ieri l'altro (mart 14/11), ha "avvistato"  all'inizio del film su ita1, "l'ultimo dei boyscout" con Bruce Willis, una scena dove una donna uscendo da un locale notturno entra su una dea ed ecc..ecc...

sto' sempre contaggiando qualcuno in piu'!  8)

[:hello]
fabio

Re: Avvistamenti
« Risposta #858 il: Novembre 15, 2007, 12:25:58 pm »
se qualcuno ha notizie in merito (2 ds vicino Albairate), mi potrebbe far sapere? ricordo a tutti gli amici che sono alla ricerca di una dea...solo allora mi sentirò più vicino al gruppo

grazie
francesco
Francesco

Re: Avvistamenti
« Risposta #859 il: Novembre 17, 2007, 03:14:43 pm »
Appena viste su Easy Driver, in un servizio dedicato alla storia della mini nel cinema, 2 DS monofaro, mi sembra con paraurti ant. a doppia lama, una amaranto (penso CAPUCINE AC 303) e una carta da zucchero (penso BLEU MONTE CARLO AC 605)...erano in una scena a Parigi dove l'attore protagonista del film (di cui proprio non ricordo il nome) girava nudo con una donna al suo fianco, pure lei nuda, a bordo di una mini appunto, inseguito dalla polizia... [:crazy]

 [:hello]


Creato da My Cool

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #860 il: Novembre 17, 2007, 04:45:33 pm »
Appena viste su Easy Driver, in un servizio dedicato alla storia della mini nel cinema, 2 DS monofaro...

Visto, l'attore non era Peter Sellers (quello della Pantera Rosa)?

Re: Avvistamenti
« Risposta #861 il: Novembre 17, 2007, 04:47:58 pm »
Visto, l'attore non era Peter Sellers (quello della Pantera Rosa)?

Giusto!
Ecco, adesso che hai detto il nome ricordo! [(su)]
Thanks!

 [:hello]


Creato da My Cool

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Avvistamenti
« Risposta #862 il: Novembre 17, 2007, 10:24:28 pm »
Appena viste su Easy Driver, in un servizio dedicato alla storia della mini nel cinema, 2 DS monofaro, mi sembra con paraurti ant. a doppia lama, una amaranto (penso CAPUCINE AC 303) e una carta da zucchero (penso BLEU MONTE CARLO AC 605)...erano in una scena a Parigi dove l'attore protagonista del film (di cui proprio non ricordo il nome) girava nudo con una donna al suo fianco, pure lei nuda, a bordo di una mini appunto, inseguito dalla polizia... [:crazy]

 [:hello]

Il Capucine non mi pare molto amaranto...

Particolarissimo (e bellissimo, a parer mio) colore riservato alle ID del 57 e 58.

 [:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #863 il: Novembre 18, 2007, 11:53:44 am »
A me sembrava un colore più tedente al rosa (che non mi risulta esistere), però forse l'unico che me lo ricorda è l'ECAILLE BLONDE AC 306

Ciao, L

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #864 il: Novembre 18, 2007, 12:15:16 pm »
Trovato il film: è "Uno sparo nel buio" del 1964 il secondo della serie della Pantera rosa.
Ma su Imcdb non c'è la DS in questione, naturalmente ce ne sono altre...
A questo punto il discorso è molto da DS al cinema.

Ciao, L

Re: Avvistamenti
« Risposta #865 il: Novembre 18, 2007, 01:30:10 pm »


Creato da My Cool

Re: Avvistamenti
« Risposta #866 il: Novembre 18, 2007, 02:12:07 pm »
Aiuto! sono andato a mucchio! [:crazy]
stavo modificando il post di prima per evitare figure, ma è scaduto il tempo limite per modificarlo!! [A:sob]

comunque:
Il Capucine non mi pare molto amaranto...

Particolarissimo (e bellissimo, a parer mio) colore riservato alle ID del 57 e 58.

 [:hello]



gia'...ho le idee un po' confuse...

A me sembrava un colore più tedente al rosa (che non mi risulta esistere), però forse l'unico che me lo ricorda è l'ECAILLE BLONDE AC 306

Ciao, L

probabilissimo...in quel momento mi ero messo sull'attenti con lo sguardo per scovare qualche Dea visto l'età del filmato e ho dato così meno importanza al loro colore... [(matto)]

 [:hello]


Creato da My Cool

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #867 il: Novembre 19, 2007, 10:37:09 pm »
Ieri domenica 18/11/07 nel parcheggio dell'outlet di Barberino di Mugello DS  nera targa bianca ma quadrata; sigla iniziale ZA interni in pelle rossa, anche il cruscotto era rivestito in pelle rossa, pallassizzata ( non era una pallas ) targhetta delle marce senza grafica.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Avvistamenti
« Risposta #868 il: Novembre 23, 2007, 08:51:17 am »
Giovedì 22-11, Roma, via Germanico ore 18:00, DS 23 pallas Brun Scarabé troppo scuro Roma P1.....!
Mai vista prima. Interni color biscotto Plasmon, qualche ammaccatura ma assolutamente da uso quotidiano!
fischer

*

dealux

Re: Avvistamenti
« Risposta #869 il: Novembre 23, 2007, 04:58:43 pm »
Ciao a tutti, nei giorni 19, 20 e 21 ero a Salerno per un corso, ho alloggiato all'Hotel Salerno (nuovissimo sul lungomare) e, la mattina del 20 (martedì) mi affaccio alle vetrate in fondo al corridoio stanze e scorgo una DS bifaro brune scarabée con tetto in tinta e targa originale quadra  [A:slurp], parcheggiata nel parcheggio sul retro. Qualche conoscenza del forum ?
Per inciso, avevo con me la macchina fotografica ma non ho fatto a tempo a scendere...

Ciao  [:clap]