Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 797243 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #870 il: Novembre 29, 2007, 08:56:18 am »
Avvistata ieri sera una Ds 23 pallas parcheggiata in via Buonarroti già vista in zona qualche settimana fa....
Ciao Ale

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #871 il: Novembre 30, 2007, 10:20:30 am »
Avvistata ieri sera una Ds 23 pallas parcheggiata in via Buonarroti già vista in zona qualche settimana fa....
Ciao Ale


era marrone o nera giusto?
Qualche citroën.....

Re: Avvistamenti
« Risposta #872 il: Novembre 30, 2007, 10:54:31 am »
L'ho vista anche ieri pomeriggio in viale Monterosa, ma mi sembra blu scura, scusate non so il codice!!!
Ciao Ale

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #873 il: Novembre 30, 2007, 11:03:25 am »
L'ho vista anche ieri pomeriggio in viale Monterosa, ma mi sembra blu scura, scusate non so il codice!!!
Ciao Ale

Se la colorazione è la sua originale è un Bleu d'orient AC616.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #874 il: Dicembre 03, 2007, 08:05:09 am »
Ieri pomeriggio Domenica 2 dicembre ben quattro avvistamenti tra Rufina e Pontassieve: una ID bianca incrociata alla rufina  targa quadrata nera FO e tre a Pontassieve che transitavano sulla statale.
Una chiara ma era lontana e non  ho potuto vedere ne il modello ne la targa, una ID con targa quadrata nera BA che era assieme a quella che ho detto adesso ma che ho potuto anche fotografare perchè si è fermata  e poi l'ultima di colore grigio ma ormai era sera e ho potuto vedere soltanto che aveva i fari gialli. Gianluca eri tu? Ma tu non mi pare che hai le lampadine gialle.
Ovviamente (come sapete ) tutti questi avvistamenti sono dovuti al raduno che si è  tenuto qui vicino.
 [:hello]

 
 

[allegato eliminato dall\'amministratore]
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2007, 08:10:52 am da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Avvistamenti
« Risposta #875 il: Dicembre 03, 2007, 09:18:42 am »
No birillo...La mia DS non ha i fari gialli ed è a riposo da diverso tempo....Purtroppo non sono riuscito ad andare al saltino, a casa mia sono tutti malaticci !!!

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #876 il: Dicembre 03, 2007, 09:33:10 am »
Purtoppo anche io ( come te ) che gioco in casa ho dovuto rinunciare al raduno del Saltino.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #877 il: Dicembre 03, 2007, 09:39:01 am »
Ieri sera avvistata a Bergamo (via Maj) DS chiara (beige?), mai vista prima; suonato clacson per saluto.
Però... quante Ds ancora nell'oscurità!

Ciao, Lan

*

dealux

Re: Avvistamenti
« Risposta #878 il: Dicembre 03, 2007, 09:15:37 pm »
Ciao a tutti, nei giorni 19, 20 e 21 ero a Salerno per un corso, ho alloggiato all'Hotel Salerno (nuovissimo sul lungomare) e, la mattina del 20 (martedì) mi affaccio alle vetrate in fondo al corridoio stanze e scorgo una DS bifaro brune scarabée con tetto in tinta e targa originale quadra  [A:slurp], parcheggiata nel parcheggio sul retro. Qualche conoscenza del forum ?
Per inciso, avevo con me la macchina fotografica ma non ho fatto a tempo a scendere...

Ciao  [:clap]

Riprovo...nessuno del forum?

Claudio [;)]

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: Avvistamenti
« Risposta #879 il: Dicembre 04, 2007, 08:50:07 am »
DSuper AM ante 72, maniglie estrerne, beige albatros, interni rifatti qualche anno ffa, non proprio conformi all'orginale
parcheggiata a Novara, via Campagnoli, fuori da un'autofficina in attesa di restauro (credo)
targata NO, tra l'altro...

 [:hello]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #880 il: Dicembre 10, 2007, 02:24:12 pm »
.. ciao..  [:hello]
sabato mattina busto garolfo.. è qualcuno del giro?..

[allegato eliminato dall\'amministratore]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: Avvistamenti
« Risposta #881 il: Dicembre 17, 2007, 09:18:27 am »
ieri ben tre avvistamenti a Roma:
- solita id20 con targa CS, parcheggiata e semi-acquattata
- DS di modello imprecisato incrociata su via di Acqua Bullicante
- DS pallas verde a Garbatella con targa bianca
Le ultime due le ho viste di passaggio e non so dirvi molto di più.
Ciao
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Avvistamenti
« Risposta #882 il: Dicembre 23, 2007, 06:46:40 pm »
segnalazione da parte di un amico, questa mattina in piazza a cornaredo (in provincia di milano, dove sto io) vista una ds grigia metallizzata....qualcuno del forum?!?

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #883 il: Dicembre 24, 2007, 05:47:13 pm »

Brescia, via Orzinuovi ...... notata da mia moglie sulla corsia opposta e purtroppo, non ho fatto a tempo a vedere che modello era...... comunque, era verde argentè ( sembrava fresca di vernice ) e con targa quadra bianca

       [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Avvistamenti
« Risposta #884 il: Dicembre 31, 2007, 02:36:58 pm »
E' da parecchio che manco da questo thread!

Ora non saprei specificare esattamente, ma gli avvistamenti in questi ultimi mesi a roma sono molto aumentati, per auto in stato direi buono o molto buono.

Giusto per dire le ultime due, una nera parcheggiata su Via della Ferratella (S. Giovanni) e una grigia metallizzata parcheggiata tra Porta Pia e piazza Fiume.