Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 797012 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #1125 il: Luglio 25, 2008, 10:42:27 pm »
L'ho vista anche io lo scorso anno a settembre sempre da quelle parti e' una pallas non  ho visto bene se 20 o 23 con il tetto color oro mi e' sembrato l'ho vista solo per pochi secondi prima che sparisse dalla mia vista comunque sembrava veramente bella

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Avvistamenti
« Risposta #1126 il: Luglio 26, 2008, 12:42:53 pm »
avvistata stamattina una id azzurra metz

targata mik61898 a cornaredo sul viale principale

anche se ho strombazzato diverse volte, il conducente, per ora ignoto  ;D, non ha fatto alcun cenno di riconoscimento, evidentemente troppo attento alla lancetta della temperatura  [:ohoh]



*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: Avvistamenti
« Risposta #1127 il: Luglio 27, 2008, 04:36:58 pm »
avanti... chi era alla guida di una DS bianca poco fa a Roma sulla Braccianese, dalle parti della Storta? Ero su una Saxo azzurra, ti ho stombazzato e mi hai risposto  ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'č da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #1128 il: Luglio 28, 2008, 10:04:58 am »
avvistata stamattina una id azzurra metz

targata mik61898 a cornaredo sul viale principale

anche se ho strombazzato diverse volte, il conducente, per ora ignoto  ;D, non ha fatto alcun cenno di riconoscimento, evidentemente troppo attento alla lancetta della temperatura  [:ohoh]




.. oh yeah.. ma dove andava quel pirla?..
verso Novara o verso Milano?..
 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Avvistamenti
« Risposta #1129 il: Luglio 28, 2008, 10:14:21 am »
.. oh yeah.. ma dove andava quel pirla?..
verso Novara o verso Milano?..
 

ahah che domanda, la strada era sempre quella  :P

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #1130 il: Luglio 28, 2008, 10:29:34 am »
.. zi.. zi.. ma l'espessione del viso no..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #1131 il: Luglio 31, 2008, 06:43:44 pm »
Avvistata ieri sera a Bg DS 20 marrone metallizzato (targa mi sembra MI V2)

Ciao, L

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Avvistamenti
« Risposta #1132 il: Agosto 01, 2008, 08:22:13 am »
Avvistate ieri pomeriggio   [(noncredocchi)]  S.R. 229 del Lago D'orta ( VB )
Citroen DS 21 IE  blu   [:love] e CX 2.2 verde metallizzato  [A:slurp]
posteggiate davanti a un Hotel,
tutte e due targhe Francesi, dipartimento 51


CIAO [:hello]



*

Offline lanto

  • **
  • 105
Re: Avvistamenti
« Risposta #1133 il: Agosto 01, 2008, 08:27:37 am »
Avvistate ieri pomeriggio   [(noncredocchi)]  S.R. 229 del Lago D'orta ( VB ) ......

ecco dov'eri  >:(....assenteista  [:D]

Re: Avvistamenti
« Risposta #1134 il: Agosto 04, 2008, 05:57:45 pm »
Ciao a tutti!
ho fatto un fly&drive all'estero ed ho fatto alcuni incontri veramente fortuiti che vanno raccontati

avvistamenti all'estero  [:p]
- oltre le numerose CX, ne ricordo una perfettamente circolante all'imboccatura del ponte che collega Malmo a Copenhagen
- DS bifaro bianca un po vissuta proprio fuori l'ostello di Copenhagen
- altra D adocchiata di sfuggita parcheggiata nell'aia di una cascina nei pressi di Ribe

ultimo stupendo (per la casualitā) avvistamento: vagavamo in auto alla ricerca di un ristorante. L'unico che troviamo, in quel di Roslev (paesino di 300 anime) ha la cucina chiusa ed il gestore ci serve solo una birra e una cola. Mentre salutiamo prima di andarcene scorgo dietro il bancone l'inconfondibile indicatore di direzione.
Ovviamente mi sfugge ad alta voce un "UNA CITROEN DS!! posso vederla?"..
Il gestore mi fa.. la puoi anche comprare! Giro l'angolo e nel retro del ristorante c'č questo 23 IE brun scarabč letteralmente a marcire, carrozzeria mangiata dalla ruggine e principi di cannibalizzazione..

Peccato per le condizioni, ma son stato felicemente sorpreso di trovare una DS nel paese piu sperduto della Danimarca.

 [:hello]
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1135 il: Agosto 04, 2008, 06:11:18 pm »
Ciao a tutti!
ho fatto un fly&drive all'estero ed ho fatto alcuni incontri veramente fortuiti che vanno raccontati

avvistamenti all'estero  [:p]
- oltre le numerose CX, ne ricordo una perfettamente circolante all'imboccatura del ponte che collega Malmo a Copenhagen
- DS bifaro bianca un po vissuta proprio fuori l'ostello di Copenhagen
- altra D adocchiata di sfuggita parcheggiata nell'aia di una cascina nei pressi di Ribe

ultimo stupendo (per la casualitā) avvistamento: vagavamo in auto alla ricerca di un ristorante. L'unico che troviamo, in quel di Roslev (paesino di 300 anime) ha la cucina chiusa ed il gestore ci serve solo una birra e una cola. Mentre salutiamo prima di andarcene scorgo dietro il bancone l'inconfondibile indicatore di direzione.
Ovviamente mi sfugge ad alta voce un "UNA CITROEN DS!! posso vederla?"..
Il gestore mi fa.. la puoi anche comprare! Giro l'angolo e nel retro del ristorante c'č questo 23 IE brun scarabč letteralmente a marcire, carrozzeria mangiata dalla ruggine e principi di cannibalizzazione..

Peccato per le condizioni, ma son stato felicemente sorpreso di trovare una DS nel paese piu sperduto della Danimarca.

 [:hello]


Che storia.............. [:)]

Comunque se dalle mie parti incrociare una Dea č raro di CX veramente nemmeno l'ombra....non solo dalle mie parti....

A proposito una settimana fa ero fermo in una stazione di servizio sulla FI-PI-LI e mi spunta una bella Dsuper5 bianca targa quadra MC....ha accennato ha fermarsi al distributore poi č ripartita....giusto il tempo di farmi felice....visto che c'erano 40° gradi ed ero li per lavoro.... [8D] [8D]

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1136 il: Agosto 05, 2008, 12:23:36 am »
La scorsa week a Cesena (FC)

Citroen DS 21 Pallas 1972...uniproprietario fino a qualche anno fa...l'auto č in cattive condizioni ma funzionante.. ^-^
Gli č stato rifatto da un mese il motore, č assolutamente ancora tutta originale...

Notte

 [:hello]

E' un problema di testa...

Re: Avvistamenti
« Risposta #1137 il: Agosto 05, 2008, 12:32:30 am »
Mi sembra o ce ne e' un'altra a bocca aperta piu' avanti ;D
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #1138 il: Agosto 05, 2008, 01:01:27 am »
Yes.... ;D

E' una Dspecial del '73....ridotta maluccio...poveraccia

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Avvistamenti
« Risposta #1139 il: Agosto 06, 2008, 11:02:33 pm »
Ieri qui a PC, mentre affrontavo la rotonda della via Emilia con la mia potente Uno a metano vedo arrivare dalla mia destra una DS brun scarabče che trainava una roulotte, seguita da un'altra ds azzurra!!
Mi sbraccio a salutare e dal momento che percorrevamo tutti e tre la via Emilia li seguo per un pezzo.
Targa francese, secondo me sono in avvicinamento per l'ICCR e per essere in quel punto credo se la stiano facendo lungo la statale.
Mi č venuto da pensare che un viaggio simile in Francia attraverserebbe caratteristici paesini, qui solo gran caldo e zanzare. Spero che il paesaggio toscano li rallegri un pō.
Vince