Flessibile II

  • 4 Risposte
  • 1452 Visite
*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Flessibile II
« il: Novembre 30, 2002, 10:28:43 pm »
Ciao. Oggi ho fatto un viaggio con il mio Ds (600 km) e come capita spesso si è staccato il flessibile, con conseguente aumento del rumore. Ricordo che in un topic si parlava proprio del problema del flessibile. Poichè continuo a metterlo a posto, che cosa posso fare perchè duri piu' a lungo?

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

Re: Flessibile II
« Risposta #1 il: Dicembre 02, 2002, 09:04:07 am »
Sarò breve e circonciso[:crazy]... cambialo. Se continua a sfilarsi non va bene, ci sarà qualche attacco andato.
Stefano

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Flessibile II
« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2002, 05:04:08 pm »
é praticamente nuovo, l'ho cambiato in maggio. E l'auto è rimasta in carrozzeria per 3 mesi.

Ciao

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: Flessibile II
« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2002, 05:41:51 pm »
a proposito del flessibile anche io ho un esperienza analoga...cambiato un anno fa durante i grandi lavori di revisione generale per un pò è andato bene poi è diventato rumoroso, a detta del meccanico quel tipo di flessibile risente troppo delle escursioni termiche e quindi si allunga e si accorcia continuamente con l'utilizzo dell'auto..nonostante abbiamo interposto una specie di guarnizione in rame il problema non è stato risolto del tutto...devo dire che anche a me il rumore che fà dà molto fastidio, il rumore ds deve essere come le fusa di un gattone, non uno sferragliare da caffettiera.....se qualcuno a soluzioni valide sarebbe gradito me le facesse sapere..grazie...ciao...
ROBERTO

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Flessibile II
« Risposta #4 il: Dicembre 02, 2002, 06:21:00 pm »
quote:
Originally posted by Pulex

é praticamente nuovo, l'ho cambiato in maggio. E l'auto è rimasta in carrozzeria per 3 mesi.

Ciao

Pulex

se e quello del imasaf ne hanno messo in circolazione piu corti causando vari problemi oltre a quello della durata perche fatti con del materiale economico anche quello dell'innesto non troppo perfetto, in compenso costano veramente poco    DSaluti
#### CXALUTI####