Diner avec la Dame - 10 novembre - Martina Franca

  • 48 Risposte
  • 27363 Visite
*

Offline haiede

  • ******
  • 6.873
Re: Diner avec la Dame - 10 novembre - Martina Franca
« Risposta #45 il: Gennaio 19, 2013, 09:32:59 pm »
A parte quel rostro cromato sul cofano (mamma mia nu se pò guardà!!) e sempre bellessima in quel colore, e bella persino CX di quel colore!
 [:hello]

Ps: mi mandi il contatto della signorina in pantaloni e giacca...............hihihihi
Dodo

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Diner avec la Dame - 10 novembre - Martina Franca
« Risposta #46 il: Gennaio 19, 2013, 09:59:11 pm »
A parte quel rostro cromato sul cofano (mamma mia nu se pò guardà!!) e sempre bellessima in quel colore, e bella persino CX di quel colore!
 [:hello]

Ps: mi mandi il contatto della signorina in pantaloni e giacca...............hihihihi

Non si tratta di un rostro cromato con funzione estetica, bensì di maniglione di appiglio con funzione di sicurezza antiscivolo per incontri estivi......
l'esperienza insegna...........

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Diner avec la Dame - 10 novembre - Martina Franca
« Risposta #47 il: Gennaio 22, 2013, 09:27:10 pm »
A parte quel rostro cromato sul cofano (mamma mia nu se pò guardà!!) e sempre bellessima in quel colore, e bella persino CX di quel colore!
 [:hello]

Ps: mi mandi il contatto della signorina in pantaloni e giacca...............hihihihi

La signora Alba è Manager a Villa San Martino, scendendo dalla DS si è così espressa:

" nonostante abbia più volte viaggiato in Porsche, Ferrari, ecc. sedendomi nella DS ho sentito l'emozione del vero Lusso "


*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Diner avec la Dame - 10 novembre - Martina Franca
« Risposta #48 il: Gennaio 22, 2013, 09:34:52 pm »
Ciccio.... sempre più Re di tutte le Puglie  [:clap] [:clap]
Giovanni