Gli anni 80 in DS.....

  • 155 Risposte
  • 37858 Visite
*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Gli anni 80 in DS.....
« Risposta #45 il: Ottobre 03, 2008, 11:11:52 am »
Si si certo lo so, io mi riferivo a l'atto notarile. [;)]
 
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Gli anni 80 in DS.....
« Risposta #46 il: Ottobre 03, 2008, 11:25:08 am »
Io presi la patente nel 95 e mi orientai subito su una DS..................UN BEL 23 I.E. PALLAS CON A.C. E CAMBIO MECCANICO:PREZZO 10 MILIONI DI LIRE.Da li' in poi dalla Mecca allo Spleen le ho fatte tutte e arrivare con quella macchina avevi sempre un posto riservato in quelle discoteche perche' erano ben accette e non se ne vedevano piu' tante arrivare cariche di 20enni................

caxxo che bei tempi ;D
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Gli anni 80 in DS.....
« Risposta #47 il: Ottobre 03, 2008, 11:53:22 am »
Bei tempi sul serio, io ricordo con piacere il parcheggio della Mecca, andavamo li spessissimo in estate, di giorno mare e calate le prime ombre delle notte salivamo su alla Mecca appunto; il parcheggio era più bello de l'interno discoteca, la musica della discoteca e i vari impianti stereo delle auto facevano musica a più non  posso. Diane, 2cv, Gs, Cx, Ds e Renault4 erano le auto che andavano per la maggiore nel parcheggio della Mecca.

Bei tempi, bei tempi sul serio.
 [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2008, 11:55:39 am da Pik-As »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Gli anni 80 in DS.....
« Risposta #48 il: Ottobre 03, 2008, 11:56:52 am »
io a qell'epoca avevo il mio primo ds.

quasi ogni domenica andavamo a mondello una famosa località turistica vicino palemmmo, e all'ingresso, quasi sempre, stazionava una pattuglia di carabinieri la quale mi fermava regolarmente, i soliti controlli documenti ecc poi Lei è in contravvenzione per sovraccarico (sei persone) ..................sic, e io se guarda bene la carta di circolazione...................... ci rimanevano di m.......a

ciao ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Gli anni 80 in DS.....
« Risposta #49 il: Ottobre 03, 2008, 11:59:58 am »
Bei tempi sul serio, io ricordo con piacere il parcheggio della Mecca, andavamo li spessissimo in estate, di giorno mare e calate le prime ombre delle notte salivamo su alla Mecca appunto; il parcheggio era più bello de l'interno discoteca, la musica della discoteca e i vari impianti stereo delle auto facevano musica a più non  posso. Diane, 2cv, Gs, Cx, Ds e Renault4 erano le auto che andavano per la maggiore nel parcheggio della Mecca.

Bei tempi, bei tempi sul serio.
 [:hello]
.
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Gli anni 80 in DS.....
« Risposta #50 il: Ottobre 03, 2008, 12:10:11 pm »
io a qell'epoca avevo il mio primo ds.

quasi ogni domenica andavamo a mondello una famosa località turistica vicino palemmmo, e all'ingresso, quasi sempre, stazionava una pattuglia di carabinieri la quale mi fermava regolarmente, i soliti controlli documenti ecc poi Lei è in contravvenzione per sovraccarico (sei persone) ..................sic, e io se guarda bene la carta di circolazione...................... ci rimanevano di m.......a

ciao ciao

Questo non mi è mai  successo, ma una volta mi  successe una cosa che non mi piacque per nulla: mi ero fermato  un secondo in doppia fila davanti ad una discoteca per far scendere degli  amici da l'auto, macchina accesa e con la freccia inserita, arrivò di gran corsa una gazzella dei Carabinieri, si  accostarno, scesero e mi  multarono per divieto di  sosta; a nulla valsero le mie ragioni, mi multarono e dovetti stare pure zitto, altrimenti mi avrebbero multato ancora e per chissà quale altra infrazione. Tutto questo perchè avevamo  capelli lunghi  e guidavo una DS. :( :(
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Gli anni 80 in DS.....
« Risposta #51 il: Ottobre 03, 2008, 08:01:29 pm »
ho messo sottosopra la cantina e il garage alla ricerca di foto delle mie ds ma niente, nelle more invio queste............... sperando che non mi abbanniate............ [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Gli anni 80 in DS.....
« Risposta #52 il: Ottobre 03, 2008, 08:09:46 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]......ma li dovevi avere già sui 35 anni [:ohoh] ....................
ho messo sottosopra la cantina e il garage alla ricerca di foto delle mie ds ma niente, nelle more invio queste............... sperando che non mi abbanniate............ [:clap] [:clap] [:clap]
[(fifone1)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Gli anni 80 in DS.....
« Risposta #53 il: Ottobre 03, 2008, 08:13:51 pm »
si e vero, e tu quanti ne hai oggi 90?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Gli anni 80 in DS.....
« Risposta #54 il: Ottobre 03, 2008, 10:06:15 pm »
E perchè mai  Ado? Sono bei ricordi e belle foto e poi non saranno DS ma sempre Citroen  sono. [;)]
 [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2008, 10:10:50 pm da Pik-As »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: Gli anni 80 in DS.....
« Risposta #55 il: Ottobre 05, 2008, 05:07:39 am »
ci sono un paio di foto con DS ,in un sito che parla di quell'epoca,che mi fanno venire i brividi,ma ha la scritta del sito di traverso,e percio' ho scritto per avere il permesso di postarle da noi,ma fino ad ora niente.vi giuro,per chi c'era,che e' da brividi,infatti io non posso guardare certi siti,mi viene un magone,che non vi dico.e'stata bella,ma bella sul serio.sono anche sicuro che chi non ha fatto parte di tali tribu',ci prendera'per matti.dopotutto,sono solo delle discoteche,e degli adesivi,ma non era cosi',non riesco a spiegarlo,o anche se ci riuscissi,le idee su di noi,non credo cambierebbero.un vecchio angelo.
claudio

Re: Gli anni 80 in DS.....
« Risposta #56 il: Ottobre 05, 2008, 10:34:01 am »
ci sono un paio di foto con DS ,in un sito che parla di quell'epoca,che mi fanno venire i brividi,ma ha la scritta del sito di traverso,e percio' ho scritto per avere il permesso di postarle da noi,ma fino ad ora niente.vi giuro,per chi c'era,che e' da brividi,infatti io non posso guardare certi siti,mi viene un magone,che non vi dico.e'stata bella,ma bella sul serio.sono anche sicuro che chi non ha fatto parte di tali tribu',ci prendera'per matti.dopotutto,sono solo delle discoteche,e degli adesivi,ma non era cosi',non riesco a spiegarlo,o anche se ci riuscissi,le idee su di noi,non credo cambierebbero.un vecchio angelo.

Ti riferisci a questo???  www.discotecheafrofunky.it  [:clap]  [:hello]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Gli anni 80 in DS.....
« Risposta #57 il: Ottobre 06, 2008, 11:04:34 am »
Io non la prenderei così male Mecca, abbiamo vissuto quel periodo, le cose poi pian piano cambiano, ed è normale che ciò accada, fa parte della vita; nei nostri cuori però è rimasto tutto. è questo quello che conta. [;)]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: Gli anni 80 in DS.....
« Risposta #58 il: Ottobre 06, 2008, 09:54:13 pm »
Ti riferisci a questo???  www.discotecheafrofunky.it  [:clap]  [:hello]

si proprio a questo.mi riferisco alle 2 foto n°5 sulla ds.mi ci sento male,male,male.che devo dire pik,mi manca tutto cio'.
claudio

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Gli anni 80 in DS.....
« Risposta #59 il: Ottobre 06, 2008, 11:51:42 pm »
Si è un bel sito.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.