Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 904887 Visite
*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #555 il: Giugno 06, 2007, 02:21:18 pm »
Ciao Angelo.......E anche spazio a disposizione. [;)]
Benvenuto.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #556 il: Giugno 06, 2007, 09:46:06 pm »
è una........cosa da non dimenticare........tanta tranquillità!!!!benvenuto trà di noi!!!RICCA23!! [:hello]
ricca23

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #557 il: Giugno 10, 2007, 06:51:55 pm »
ciao a tutti! lo so, ho scritto un post piccolo piccolo quando mi sono scritto a settembre 06..poi....silenzio tombale!  :-X
questo perchè in poche parole "vivo" sul forum 2cv dove ormai sono l'incubo di tutti!!  >:D [:D] [(angel)]
kissà perchè! ah ecco perché! in famiglia siamo malati di 2cvllite! ormai siamo arrivati a quota 5 2cv! la prima arrivata in famiglia dopo la transat venduta nell'89 è la charlie bigrigia di mia madre presa nel 2000 a "soli" 16 anni di vita e quasi 64.000km tutti tagliandati dalle officine di mamma citro a Bari! solo riverniciata a da allora con lei siamo andati ovunque (nel 2003 siamo andati al mondiale eabbiamo proseguito per la francia poi al ritorno abbiamo visitato l'Umbria!! solo 6000km in un mese! ) adesso la piccini sempre coccolata da mia madre ha raggiunto gli 80.000  [:kiss] !!!
poi è arrivata la mia piccolina...una bella 2cv azam!!! (ancora da resaturare! [(cavolo)] [(piango)]) in seguito una bella spécial blu des tropiques fiorentina (che fra pochi giorni va a vivere a TO  [(piango)] [(piango)]) adieu..
e a gennaio ho coronato il mio sogno 2cvstico + grande!!! RIAVERE UNA 2CV TRANSAT! la sognavo da quando ero piccolo e finalmente.... oddio mi commuovo! beh a novembre divento maggiorenne e finalmente potrò guidarla!!!!!!
poi il 30 aprile con degli amici 2cvsti di torino (nostri angeli custodi!) andiamo a prendere l'ultima 2cv arrivata in famiglia!! una 2cv AZU 250 ivoire borely del 1973!!!
..dimenticavo! da marzo a far compagnia alle deuche c'è una bellissima CX 20 RE .....ambulance! del 1988 con 70.000km! salvata dalla rottamazione e ferma da 7 anni!! cambiati gli olii la batteria e la benza la vecchia balena assonnata si è svegliata dal lungo sonno! e ci ha portati fino a casa!!!  [:love] ...semplicemente bellissima......


......ma manca "qualcosa" ....e sinceramente l'auto di mio padre in questa famiglia stona un pò.... [xx(] ....ecco perchè.... è...una ford focus sw... nono infatti.... e finalmente i miei l'hanno messa in vendita.. tanto mio padre a lavoro va con i mezzi pubblici...l'auto "grossa" la guidiamo solo per i lunghi viaggi...quindi adesso finalmente... siamo in cerca... DI UNA CITROEN DS! oddiiiiiio!  [:clap] [:clap] [:p] [:crazy] [:crazy] [(banana2)] da curare e coccolare !!!

non vedo l'ora di trovarne una adatta a noi !!!! aiutatemi!!!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #558 il: Giugno 10, 2007, 09:44:23 pm »
Ciao anto non preoccuparti...Qui da noi i 2cvisti sono graditissimi e, pensa, possono pure parlare ed esprimersi esattamente come fanno sul forum 2cv  ;D ;D ;D

Adesso che la decisione è presa non ti resta che aprire un bel topic, descrivere la DS che cerchi e...diventare un incubo anche per noi  [:D]

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #559 il: Giugno 11, 2007, 08:12:59 am »
Tanto io la notte dormo poco........ [:D] [:D]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #560 il: Giugno 11, 2007, 11:19:43 am »
 ;D ;D ;D ;D ;D
 vabbbbbbbbbbene e adesso sò cavoli vostri posso logorare anche voi!  ;D


corro ad aprire un topic!!!!!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #561 il: Giugno 18, 2007, 03:14:26 pm »
Sono Patrick Paoloni , ha una DS 23 i.e. pallas del 1973 manuale , iscritto al club DS mon amour di Roma

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #562 il: Giugno 18, 2007, 04:37:23 pm »
Benvenuto Patrick  [:hello]

Vivo anch'io a Roma. In città la comunità diessistica è piuttosto ben nutrita, magari ci si incrocia.
Se ti va otresti dirci qualcosa di più sulla tua 23, storia, colore eccetera, e magari mostrarci qualche foto...

Ciao,
B
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #563 il: Giugno 18, 2007, 10:11:33 pm »
benvenuto patrick.........anche io ho una DS23..ciaooooo....ricca23!!!
ricca23

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #564 il: Giugno 19, 2007, 01:56:00 am »
ciao!!!!!  [:hello]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #565 il: Giugno 19, 2007, 03:36:04 pm »
Ciao Patrick!  [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #566 il: Giugno 22, 2007, 05:40:37 pm »
:)CIAO A TUTTI,MI CHIAMO MICHELA ... MIO MARITO FINALMENTE è RIUSCITO A D AVVERARE IL SUO SOGNO,DA CIRCATRE SETT HA UNA DS!!è TANTO CHE CERCAVA IN GIRO PERò CON I PREZZI NON SCHERZANO E QUELLE ECONOMICHE NON ERANO IN BUONE CONDIZIONI..POI FINALMENTE SEMPRE TRAMITE INTERNET NE HA TROVATA UNA A ROMA(NOI ABITIAMO IN VERSILIA)è ANDATO GIU,HA FATTO TUTTI I FOGLI CHE DOVEVA FARE(PASSAGGIO DI PROPRIETà...ETC)HA MESSO IN MOTO ED è VENUTO A CASA!COME CARROZZERIA è BUONA(è STATA RIFATTA RECENTEMENTE ANCHE SE NON PERFETTAMENTE)L INTERNI LASCIANO A DESIDERARE INFATTI ADESSO LI FA FARE DA UN TAPPEZIERE!VA BE...SE MI SPIEGATE COME SI FA VI METTO UNA FOTO POI FACCIO PASSARE MIO MARITO PER SPIEGARVI BENE IL TIPO E IL MODELLO DI MACCHINA!!!CIAO A PRESTO

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #567 il: Giugno 22, 2007, 06:04:22 pm »
Cara michy80 benvenuta.
Dapprima vorrei rivogere una preghiera a tutti i forumisti:
NON FACCIAMO SCAPPARE ANCHE MICHELA, VI PREGO.

Ora veniamo a noi.
Potendo scegliere, non far passare tuo marito !
Resta tu.
Poi. piano piano, ti spieghiamo come funziona. La DS naturalmente.
Iniziamo con la tua richiesta.
Per inserire una foto, pigia su "Opzioni Addizionali" (quando scrivi un messaggio)
poi cherchi nel tuo hard disk le foto...e il gioco è fatto.
Quando sarai più esperta nell'uso del forum e pratica con l'inserimento delle foto,
non condividere solo DS (chiedo venia, Gianluca)

A presto

Franco

P.S.: non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare, grazie
« Ultima modifica: Giugno 22, 2007, 06:06:55 pm da SCARABEO »

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #568 il: Giugno 22, 2007, 06:47:00 pm »
Buonasera!
Stavamo giusto poco tempo addietro disquisendo sulla scarsa presenza sul forum delle nobili rappresentanti del gentil sesso.
Quasi come una benedizione ecco presentarsi una giovin pulzella tesa a carpire ogne secreto diessistico ed abbeverarsi mai sazia alla Sacra Fonte Citroenistica.

Vabbè... adesso la smetto sennò mi tirate qualcosa dietro!

Benvenuta e buona permanenza!

Alessio

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #569 il: Giugno 22, 2007, 07:29:58 pm »
Ciao michy,
Benvenuta in questo forum di matti!!! si fa per dire!!  [:clap] [:clap]
Buon divertimento con la nuova dea. [(guido)]
Ciaoo
Cabrio69