cosa porti via con te?

  • 38 Risposte
  • 12019 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: cosa porti via con te?
« Risposta #30 il: Febbraio 14, 2012, 11:37:16 pm »
io porterei via il volante, cosa che ho già fatto per l'alfa 2600 sprint ! infatti è nello studio appeso alla parete come un trofeo

quello della dea ti viene un po difficile da appendere........ [:fiu] [:fiu] in alternativa lo puoi  piantare in un vaso da fiori......... >:D >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: cosa porti via con te?
« Risposta #31 il: Febbraio 15, 2012, 08:49:41 am »
cosa gli porterei via?

l'anima!

così saremmo pari.
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: cosa porti via con te?
« Risposta #32 il: Febbraio 15, 2012, 11:25:07 pm »
cosa gli porterei via?

l'anima!

così saremmo pari.


Finissima...!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

Re: cosa porti via con te?
« Risposta #33 il: Febbraio 16, 2012, 01:13:15 pm »
cosa gli porterei via?

l'anima!

così saremmo pari.

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: cosa porti via con te?
« Risposta #34 il: Febbraio 16, 2012, 09:10:10 pm »
cosa gli porterei via?

l'anima!

così saremmo pari.

Mario complimenti! hai scritto una frase stupenda  e che (credo) tutti i possessori di DS condividono! [:inch] [:inch] [:inch]

 [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re: cosa porti via con te?
« Risposta #35 il: Febbraio 17, 2012, 06:53:38 pm »
cosa gli porterei via?

l'anima!

così saremmo pari.

Ti posso candiare a premio nobel per la letteratura? Frase bellissima.....  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: cosa porti via con te?
« Risposta #36 il: Maggio 17, 2012, 10:55:18 pm »
Io ho tenuto per mesi il paraurti posteriore della mia DS in casa a mò di soprammobile (un pochino ingombrante eh!), però dava in effetti un certo tocco artistico.
Ma pechė non vi portereste via l'orologio Jager che impera sul cruscotto [(ola1)] [(ola1)]?
FA-VO-LO-SO!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Rino_Dèesse

Re: cosa porti via con te?
« Risposta #37 il: Maggio 18, 2012, 02:40:02 pm »
Io ho tenuto per mesi il paraurti posteriore della mia DS in casa a mò di soprammobile (un pochino ingombrante eh!), però dava in effetti un certo tocco artistico.
Ma pechė non vi portereste via l'orologio Jager che impera sul cruscotto [(ola1)] [(ola1)]?
FA-VO-LO-SO!

Io so che su certe Ds l'orologio non funziona, e far farlo andare bisogna metterlo a "Testa in giù"..  ;D

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re: cosa porti via con te?
« Risposta #38 il: Settembre 14, 2014, 08:58:05 pm »
l'orologio !!!!!!si !!!!! quello ..proprio lui ... l'orologio ,quando ero piccolo se ho un ricordo e' quello. e adesso che lo posso toccare non lo guardo nemmeno ,l'ho talmente venerato da piccolo che adesso  faccio finta che non ci sia , ma io! quello porterei con me, se dovessi andare su un pianeta extra solare insieme  alla l'arte della fuga.!porterei l'orologio  [(tryfly)]