Ciao a tutti
Lasciate stare la storia dei bollini....tutte balle....o quasi sempre.....io lo facco di mestiere il gommista,e vi assicuro che il bollino non lo caghiamo x nulla,perchè poche volte è capitato che fosse il punto in cui chiedeva minor peso....
Sul fatto che le Nankang girino male, può essere,arrivano nei container dopo viaggi di parecchi giorni schiacciate a più non posso,ma questo capita con tutte le gomme cinesi,coreane etc,anche x le moderne....
Dino 20 GR interni e 20 esterni non sono tanti,se la gomma salta sul cerchio bisogna provare a ingrassare bene con il sapone sia il cerchio che i talloni della gomma,farla salire bene,cioè gonfiarla anche fino a 5/6 bar(non scoppiano) e provare a vedere se migliora,per far scendere la grammatura ruotarla sul disco fino a trovare il punto migliore,ma come dici trovare gommisti che abbiano voglia di farlo è sempre più raro,sulle vecchiette poi....
Ma in ogni caso x far vibrare una DS deve essere davvero messa male,e non credo sia questo il caso....
A me piacciono e finite le vred le proverò sicuramente....