Grazie forum

  • 19 Risposte
  • 2823 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Grazie forum
« Risposta #15 il: Marzo 19, 2011, 05:25:01 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...d'azzurro vestita!! [:inch] [:inch]
 

 [(su)]

Non se ne fa una pulita, eh?

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Grazie forum
« Risposta #16 il: Aprile 04, 2011, 02:38:14 pm »
Comunicazione di servizio: lo staff del Forum ha deciso di mantenere la bandiera italiana sul pennone del forum e su quello del sito IDéeSse sino al termine dei festeggiamenti per l'anniversario dell'unità d'Italia, ovvero sino a fine anno. L'espressione internet italiana di un Club italiano.

Auguri, Italia!
« Ultima modifica: Aprile 04, 2011, 02:40:03 pm da Martini »

Re: Grazie forum
« Risposta #17 il: Aprile 04, 2011, 02:59:59 pm »
Cronio, smettila di bere il rosolio dopo pranzo... è alcolico! sopratutto dopo non scrivere nel forum... :)

Parole d'amore dedicate da cronio alla Patria e alla DS ;D

Ho patria mia, tu che culli gli esseri di ogni specie tra le tue colline e che come anziana signora stringi i denti al passo pesante dell'uomo d'acciaio, che del tuo profumato suolo conserva solo il ricordo tattile della pianta dei piedi, nelle lontane serate estive.
La carta su cui scrivevi parole lungimiranti è adesso un'eco lontano...
Parlami con la tua voce che tutti comprendiamo, guariscimi dalle paure invalidanti, dammi la forza di lottare contro la cupidigia dei miei simili, l'avarizia, il cinismo e l'egoismo.
Parlami....sono come te.


Ho mia amata DS, tu che culli le membra di uomini come di angeli.
Tu che non vedi confini ma che in te alcuni esseri confinano il traguardo dei loro momenti di gioia.
Portami lontano, sulle strade di un'Italia non espressione geografica,*nata nei giorni in cui agli Dei si regalavano i giorni della settimana.
Lontano, in questo vasto, piccolo pianeta.

Lunedi, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì......



*Come qualche maligno amava ripetere... ;D



La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Grazie forum
« Risposta #18 il: Aprile 04, 2011, 04:14:25 pm »
Cronio, smettila di bere il rosolio dopo pranzo... è alcolico! sopratutto dopo non scrivere nel forum... :)


No caro!...era Pure Malt... [(bevuta)]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Grazie forum
« Risposta #19 il: Aprile 05, 2011, 02:11:06 pm »