Dai, raccontami ancora!

  • 136 Risposte
  • 29647 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #15 il: Gennaio 14, 2011, 12:43:07 pm »
CI SARO'!! [:cont]


 [:hello] [:hello] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #16 il: Gennaio 14, 2011, 06:27:30 pm »
Aggiornamento flash: anche MARIO MAIOCCHI, responsabile tecnico di Citroën Italia dal 1972 al 2009, sarà a cena con noi il 20 gennaio!
Per capirsi, è quello che ha salvato la stragrande maggioranza dei documenti che conserviamo al CDSC e quello che tutt'oggi, felicemente pensionato, si reca in ufficio due volte alla settimana per la compilazione dei certificati tecnici necessari per l'immatricolazione di vetture radiate o di provenienza estera.

Un motivo in più per dolermi di non poter essere dei vostri, caro Maurizio!
Anche da parte mia fai un brindisi col sig. Maiocchi per ringraziarlo della sua dedizione

Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #17 il: Gennaio 16, 2011, 08:08:19 pm »
yuhuuu io ci sono eh  ;D ;D ;D Non ho telefonato ma ho mandato un sms... e lo confermo qui  ;D ;D Tenetemi una seggiola  [:crazy] [:crazy]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #18 il: Gennaio 16, 2011, 10:27:02 pm »
Aggiornamento flash: anche MARIO MAIOCCHI...

Parente di Ricky Maiocchi dei Camaleonti?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #19 il: Gennaio 16, 2011, 10:46:21 pm »
ragazziiii se mi consegnano la mia dea
ci sarò anche io... [:ouch] [:color] [:ohoh]
Filippo

Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #20 il: Gennaio 16, 2011, 10:54:27 pm »
ragazziiii se mi consegnano la mia dea
ci sarò anche io... [:ouch] [:color] [:ohoh]

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH finalmente ha scritto qualcosa!!  ;D ;D ;D
Complimenti Filippo e benvenuto tra gli "attivi" del forum!  [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #21 il: Gennaio 16, 2011, 11:03:39 pm »
diciamo che stavo studiando  [(occhioni)]
e mi ero ripromesso di scrivere  quando avrei comprato la dea
e forse domani e il giorno della consegnaaaa  [:hap]
Filippo

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #22 il: Gennaio 17, 2011, 01:21:08 pm »
Parente di Ricky Maiocchi dei Camaleonti?


Non ne ho la più pallida. Giovedì glielo chiedo.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #23 il: Gennaio 17, 2011, 01:40:41 pm »
Matteo confermato!

Restano pochi posti, da domani sarà possibile prenotare anche per i non-soci.
I Soci interessati s'affrettino!

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #24 il: Gennaio 17, 2011, 02:06:30 pm »
CI SARO'!! [:cont]


 [:hello] [:hello] [:hello]

...ah, ma allora è tutto un magna magna...... ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #25 il: Gennaio 17, 2011, 03:01:25 pm »
Matteo confermato!

Restano pochi posti, da domani sarà possibile prenotare anche per i non-soci.
I Soci interessati s'affrettino!

Maurizio, se possibile cercate di registrare i pezzi di "memoria" che verranno fuori da questo incontro. Non sono cose che capitano tutti i giorni e sarebbe bello avere testimonianza della vita e della passione di queste persone...

 [:inch] [:inch]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #26 il: Gennaio 17, 2011, 03:06:27 pm »
ma mi èra parso di capire che verrà pure realizzato un DVD di questi incontri...
mi piacerebbe un sacco partecipare e la distanza davvero non mi preoccupa, è un tipico incontro da viaggio in C5,  :) il problema è accordare il gioco con il lavoro.....cosa davvero non facile per me, comunque non è escluso davvero che se non è questa alla prossima cerco di non mancare.. :)
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #27 il: Gennaio 17, 2011, 03:44:13 pm »
Si ragazzi, registreremo tutto e produrremo una serie di DVD. Se ne occuperà personalmente Guido Wilhelm, noto come il "guru" dei duecavallisti, che per professione, quando non restaura 2CV "meglio di quando sono uscite dalla fabbrica", fa il corrispondente video per le TV svizzera e tedesca. Da una trentina d'anni.

Comunque Roby3 ti consiglio VIVAMENTE d'esserci perché sarà una serata UNICA: hanno appena confermato la loro presenza ANCHE i signori Covizzi (82 anni) e Bolognesi ("solo" 70).

Personalmente, ho appena finito di parlare con Camillo Saini: siamo rimasti un oretta al telefono ed ho avuto modo di scoprire che il nostro ospite d'onore, prima di diventare direttore tecnico in Citroën Italia, ha lavorato una decina d'anni al Super-Controle, l'"ente supremo" della tecnologia Citroën, gomito a gomito con Lefebvre, Bertoni, Magés... sono basito.  :o

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #28 il: Gennaio 17, 2011, 04:14:49 pm »
Si ragazzi, registreremo tutto e produrremo una serie di DVD. Se ne occuperà personalmente Guido Wilhelm, noto come il "guru" dei duecavallisti, che per professione, quando non restaura 2CV "meglio di quando sono uscite dalla fabbrica", fa il corrispondente video per le TV svizzera e tedesca. Da una trentina d'anni.

Comunque Roby3 ti consiglio VIVAMENTE d'esserci perché sarà una serata UNICA: hanno appena confermato la loro presenza ANCHE i signori Covizzi (82 anni) e Bolognesi ("solo" 70).

Personalmente, ho appena finito di parlare con Camillo Saini: siamo rimasti un oretta al telefono ed ho avuto modo di scoprire che il nostro ospite d'onore, prima di diventare direttore tecnico in Citroën Italia, ha lavorato una decina d'anni al Super-Controle, l'"ente supremo" della tecnologia Citroën, gomito a gomito con Lefebvre, Bertoni, Magés... sono basito.  :o



Sti C....!!!!!!
 [:inch] [:inch] [:inch]
E' un problema di testa...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #29 il: Gennaio 17, 2011, 04:18:48 pm »


Sti C....!!!!!!
 [:inch] [:inch] [:inch]

Mica mi basisco a caso!  ;D