Vendo Ricambi Vari DS

  • 1 Risposte
  • 2095 Visite
*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Vendo Ricambi Vari DS
« il: Dicembre 13, 2014, 09:29:10 pm »
Ciao a tutti, nei prossimi giorni (durante le feste) sposterò tutti i ricambi che ho adesso in ordine sparso per archiviarli in maniera metodica e adeguata!! Nell'occasione se qualcuno ha bisogno di qualcosa chiedete pure se posso accontentarvi lo faccio volentieri. Sostanzialmente si tratta di 3/4 auto smontate, bifaro........per semplificare vi comunico che i motori non sono in vendita e che gli interni non sono presenti! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Vendo Ricambi Vari DS
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2015, 10:52:56 am »
......mentre ho già accontentato qualcuno ed altri sono in attesa della mia risposta...... volevo precisare che ho anche una 15 di parafanghi ant ed altrettanti post che onestamente per me sono troppi.....
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!