Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3251885 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17850 il: Maggio 11, 2018, 05:23:07 pm »

io la trovo inguardabile, verde con gli interni rossi...un abbinamento osceno

eppure è fuori a 18'000 (ah...ma le quotazioni...)

Caro Federico, è in vendita ALMENO da QUATTRO ANNI, tre anni fa fu anche portata all'asta di Milano Autoclassica.
Finché Pasquale non rinuncerà a recuperare quel che ci ha speso, resterà lì in vendita.
E' il mercato: se vai fuori prezzo, se non trovi il coglione l'amatore, non vendi  :)

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17851 il: Maggio 11, 2018, 06:20:43 pm »
Caro Federico, è in vendita ALMENO da QUATTRO ANNI, tre anni fa fu anche portata all'asta di Milano Autoclassica.
Finché Pasquale non rinuncerà a recuperare quel che ci ha speso, resterà lì in vendita.
E' il mercato: se vai fuori prezzo, se non trovi il coglione l'amatore, non vendi  :)

sicuramente, su questo siamo tutti concordi.
 [(birra)]
Qualche citroën.....

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17852 il: Maggio 12, 2018, 08:04:26 pm »

Per Pietro e anche per Gianluchino: questo spazio è stato pensato (e finora usato) per discutere delle auto presenti sugli annunci, basandoci quasi esclusivamente sulle foto e sugli annunci stessi. Dov'è scritta la regola che se l'annuncio è di qualcuno di noi, non si può più discuterne?
Non avevo visto subito che era quella di Pietro, ma il mio giudizio non cambia affatto: non comprerei MAI una vettura in quelle condizioni a quel prezzo.
Per ME, un'auto così vale 8/9k euro, 10/11 se ne conoscessi la storia e sapessi cosa è stato fatto veramente (e come...) su meccanica, telaio, carrozza e impianti.

Se avete stabilito nuovi regolamenti dove esistono auto di cui non si può parlare perché sono di tizio o di caio, basta dirlo e vedrò se frequentare quest'area del forum o limitarmi ad altre  [:cont]
Ma no tranquillo , puoi fare tutti i commenti che vuoi, anche sulla mia auto , non mi offendo , anzi e' tutta visibilita' (ho anche ricevuto alcune telefonate    ;D ;D).  Ovvio sei libero di scrivere che una ds deve essere riverniciata se non e' del colore originale e bisogna togliere l'impianto a gas anche se collaudato e non scaduto, come io sono libero di rispondere che uno che pensa queste cose ha una visione distorta della realta'. (Poi magari sono io distorto e nel mondo delle auto d'epoca la pensano quasi tutti come te, bisognerebbe fare un sondaggio)!!
« Ultima modifica: Maggio 12, 2018, 08:06:18 pm da Pietro Diabolik »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17853 il: Maggio 12, 2018, 08:29:52 pm »

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17854 il: Maggio 12, 2018, 11:04:57 pm »
Per Pietro e anche per Gianluchino: questo spazio è stato pensato (e finora usato) per discutere delle auto presenti sugli annunci, basandoci quasi esclusivamente sulle foto e sugli annunci stessi. Dov'è scritta la regola che se l'annuncio è di qualcuno di noi, non si può più discuterne?
Non avevo visto subito che era quella di Pietro, ma il mio giudizio non cambia affatto: non comprerei MAI una vettura in quelle condizioni a quel prezzo.
Per ME, un'auto così vale 8/9k euro, 10/11 se ne conoscessi la storia e sapessi cosa è stato fatto veramente (e come...) su meccanica, telaio, carrozza e impianti.

Se avete stabilito nuovi regolamenti dove esistono auto di cui non si può parlare perché sono di tizio o di caio, basta dirlo e vedrò se frequentare quest'area del forum o limitarmi ad altre  [:cont]

Maurizio rientra in te e riacquista lucidità.

Prima di tutto questo spazio non è stato pensato ma è semplicemente nato e poi cresciuto. Fra alti e bassi è cresciuto e non nego che possa essere di indubbia utilità, se usato bene.

Discutere di un annuncio ha senso fino a un certo punto: si può commentare se qualcuno lo richiede, si può essere noi a chiedere ma la discussione deve essere sempre condotta con la sensibilità e il buon senso necessari ad evitare spiacevoli malintesi e/o attriti.

Quello che hai fatto con Pietro e continui a fare con Pietro è una discussione da terza media, condotta con un accantimento che comprendo solo nel caso di Pietro: è una sua macchina, la stai massacrando, comprensibile che si animi. Ma nel tuo caso onestamente proprio non lo capisco; ultimamente non ti capisco: ti metti a becchettare con tutti come se godessi nel mettere zizzanie ovunque. Non fai niente per caso quindi mi domando il motivo di questo tuo effervescente atteggiamento provocatorio da bulletto adolescente ma pazienza.

La DSuper dell'annuncio di Pietro per te è cara. Bene ! Lo hai detto e ridetto. Ti piace più quella di Viareggio. Bene.

Possiamo chiudere qui la questione e voltare pagina o dobbiamo discutere ancora ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17855 il: Maggio 12, 2018, 11:29:57 pm »
Minchia che ripassata!
Se condo me il Maurizio sta fondando un altro forum che si chiama IDeeSseA e quindi sta cercando di far odiare quest forum a tutti gli utenti per poi farli migrare sul nuovo forum.
È tutto un complotto!
Sul forum RIASC lo avevano capito da subito,per questo lo hanno bannato.
Quelli sono furbi.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17856 il: Maggio 13, 2018, 01:49:33 am »
           
MAURIZIO        VS        PIETRO                                                                                                                                Due punti di vista opposti che condivido in toto. Ognuno ha diritto di vivere la propria DS come crede giusto. L'ideale sarebbe averne almeno 2
     

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17857 il: Maggio 13, 2018, 03:31:53 pm »
           
                                                                                                                    Ognuno ha diritto di vivere la propria DS come crede giusto. L'ideale sarebbe averne almeno 2
   
Concordooooooooo

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17858 il: Maggio 14, 2018, 10:25:22 am »
Una domanda da rivolgere agli amministratori del Forum ed al moderatore di questo topic:

"Che senso ha mantenere i vecchi post (diciamo di oltre 12 mesi), non servono più, non aprono più nessun riferimento ad auto in vendita, appesantiscono solamente il tutto"

Per favore risposte sensate e senza scatenare la solita bagarre di batti e ribatti senza senso.

Mario55  [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17859 il: Maggio 14, 2018, 03:40:04 pm »
Ogni analisi fatta è utile: non sono auto vendute "a vita", prima o poi capita di ritrovare la stessa auto nuovamente in vendita.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17860 il: Maggio 14, 2018, 04:34:53 pm »
Vero, ma gli annunci (con le foto) spariscono e diventa difficile collegare l' auto ai commenti.
Aggiungi il fatto che stiamo parlando di dati e proprietà personali (GDPR anyone?) che spesso (a volte?) vengono restaurate ecc ecc...


Ogni analisi fatta è utile: non sono auto vendute "a vita", prima o poi capita di ritrovare la stessa auto nuovamente in vendita.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17861 il: Maggio 14, 2018, 05:55:42 pm »
Si ma se uno legge solo gli ultimi post, che fastidio danno tutti i vecchi? Trovo peggio gli annunci nel mercatino del forum che restano lì anche dopo 10 anni dalla vendita.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17862 il: Maggio 14, 2018, 06:28:24 pm »
Ma soprattutto, chi è che si offre a stare lì le settimane a cancellare i vecchi post che non sono più "rilevanti"?  8)
 

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #17864 il: Maggio 14, 2018, 06:47:58 pm »
DS 20 confort forse...un bel pò disastrata.....
ROBERTO