Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto

  • 348 Risposte
  • 91417 Visite
*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #240 il: Agosto 18, 2009, 06:42:23 pm »
Ciao,
io sono rientrato oggi pomeriggio, tutto bene con la Break camperizzata, esperienza sicuramente da ripetere!
2.500 km. tondi tondi senza problemi, solo oggi, quando ho riacceso la macchina qualche minuto dopo essere arrivato a casa, la spia dell'acqua mi ha fatto capire che gran caldo ci fosse! ma in qualche minuto tutto è tornato a posto.
Era la mia prima volta all'Eurocitro, bellissimo il raduno ma secondo me il campeggio da solo valeva il viaggio!
Solitamente, per esigenze familiari, albergo o B&B. Questa volta, solo con mio figlio Pietro, ci siamo goduti appieno l'esperienza giorno e notte!
Da rifare sicuramente! Grazie a Mario Ge per l'accampamento e la compagnia!
Ciao, Emanuele

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #241 il: Agosto 18, 2009, 07:38:44 pm »
Eccomi di ritorno, in questo preciso istante.
3600 Km senza problemi. (però ho baratp: ho preso la CX !!)
Consumi a dir poco incoraggianti. Se per l'andata la CX ha conumato più o meno 1 litro x 10 km,
il ritorno, in compagnia di 2 DS (quella di Bazz e quella di Giacomo), a medie più bassine (120 / 130)
mi ha stupito non poco. 11.5 km con 1 litro !!!

Ora purtroppo ho poco tempo ma credo che domani pubblicherò qualche foto che porteranno noi tutti ad avere meno rispetto per taluni moderatori...
e non faccio nomi per sono un....bastardo....

Esperienza veramente molto bella.
Eurocitro m'è piaciuto molto, il castello pure, ma ha superato ogni aspettativa la compagnia del forum. Veramente.

A domani.... (se ce la faccio stasera)

x fabrice: purtroppo domenica, causa mega-ingorgo all'ingresso del circuito, siamo arrivati al mercatino solo nel pomeriggio, quando parecchi espositori avevano già fatto i bagagli. CitroGaz compreso. Scusami.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #242 il: Agosto 18, 2009, 11:16:29 pm »
Esperienza superba, compagnia meravigliosa, che dire ... Mi mancano già tutti.

Grazie ancora a roby3 e bazz per avermi condotto e risportato a casa a bordo delle loro Citroen.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #243 il: Agosto 18, 2009, 11:19:16 pm »
Ora purtroppo ho poco tempo ma credo che domani pubblicherò qualche foto che porteranno noi tutti ad avere meno rispetto per taluni moderatori...
e non faccio nomi per sono un....bastardo...

Cari amici forumisti, sappiate che nelle prossime ore potrebbero comparire su queste pp. delle ignobili foto, queste ultime sono il frutto di una manipolazione, sono dei falsi, dei fotomontaggi. [A:mai]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #244 il: Agosto 18, 2009, 11:43:40 pm »
Cari amici forumisti, sappiate che nelle prossime ore potrebbero comparire su queste pp. delle ignobili foto, queste ultime sono il frutto di una manipolazione, sono dei falsi, dei fotomontaggi. [A:mai]

No stasera non ce la faccio. Niente foto. Dormi tranquillo...
Ho comunque una comunicazione da farti: Lui, XXXXX é un Conte (vero !) ed ha sposato lei, XXXXX. Che di conseguenza è "Contessa". Questo solo per inquadrare meglio le foto che posterò domani.
Buona notte.
« Ultima modifica: Agosto 19, 2009, 07:06:39 am da Andrea »

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #245 il: Agosto 18, 2009, 11:49:22 pm »
Cari amici forumisti, sappiate che nelle prossime ore potrebbero comparire su queste pp. delle ignobili foto, queste ultime sono il frutto di una manipolazione, sono dei falsi, dei fotomontaggi. [A:mai]
non credo proprio... [A:mai]
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #246 il: Agosto 18, 2009, 11:53:22 pm »
Che bel mondo LE MANS...
Che bel mondo citronico...
.....E' IL NOSTRO MONDO! [:love]
RENE' COTTON

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #247 il: Agosto 19, 2009, 12:41:26 am »
Ciao,
io sono rientrato oggi pomeriggio, tutto bene con la Break camperizzata, esperienza sicuramente da ripetere!
2.500 km. tondi tondi senza problemi, solo oggi, quando ho riacceso la macchina qualche minuto dopo essere arrivato a casa, la spia dell'acqua mi ha fatto capire che gran caldo ci fosse! ma in qualche minuto tutto è tornato a posto.
Era la mia prima volta all'Eurocitro, bellissimo il raduno ma secondo me il campeggio da solo valeva il viaggio!
Solitamente, per esigenze familiari, albergo o B&B. Questa volta, solo con mio figlio Pietro, ci siamo goduti appieno l'esperienza giorno e notte!
Da rifare sicuramente! Grazie a Mario Ge per l'accampamento e la compagnia!
Ciao, Emanuele

ciao Emanuele [:hello],
piacere mio passare qualche giorno in vs. compagnia, davvero.Spero che ci rivedremo presto da qualche parte naturalmente con le ns. beneamate voiture.

[:D]Per i mollaccioni del castello.......altro che letto,piscina ecc.Il vero spirito è stato quello di dormirci dentro o almeno vicino alle care deesse! La prossima vedremo di aggiugere gazebo enogastronomico ed allargare la banda dei campeggiatori con la sezione svalvolati italiani!!!!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #248 il: Agosto 19, 2009, 09:23:48 am »
Chi c'era l'ha vista?
avete altre foto?



L'abbiamo vista tutti. Almeno quelli di LeMans:





Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #249 il: Agosto 19, 2009, 09:53:46 am »
Eccomi di ritorno, in questo preciso istante.
3600 Km senza problemi. (però ho baratp: ho preso la CX !!)
Consumi a dir poco incoraggianti. Se per l'andata la CX ha conumato più o meno 1 litro x 10 km,
il ritorno, in compagnia di 2 DS (quella di Bazz e quella di Giacomo), a medie più bassine (120 / 130)
mi ha stupito non poco. 11.5 km con 1 litro !!!

Ora purtroppo ho poco tempo ma credo che domani pubblicherò qualche foto che porteranno noi tutti ad avere meno rispetto per taluni moderatori...
e non faccio nomi per sono un....bastardo....


Ciao a tutti, di ritorno anche noi da le mans e poi parigi.
Grande ritorno fino a torino con l'id totale 2100 km..
Un Ringraziamento al gruppo dei castellani veramente simpatici.
Grazie a a Scarab che ha organizzato la location....
A proposito anch'io avrei delle fotine su scarab e altri niente male... vediamo il primo che inizia a pubblicare e poi...  [:hap]
per adesso inizio a postarvi una neutra foto di gruppo...
Esperienza veramente molto bella.
Eurocitro m'è piaciuto molto, il castello pure, ma ha superato ogni aspettativa la compagnia del forum. Veramente.

A domani.... (se ce la faccio stasera)

x fabrice: purtroppo domenica, causa mega-ingorgo all'ingresso del circuito, siamo arrivati al mercatino solo nel pomeriggio, quando parecchi espositori avevano già fatto i bagagli. CitroGaz compreso. Scusami.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #250 il: Agosto 19, 2009, 09:58:37 am »
Eccomi di ritorno, in questo preciso istante.
3600 Km senza problemi. (però ho baratp: ho preso la CX !!)
Consumi a dir poco incoraggianti. Se per l'andata la CX ha conumato più o meno 1 litro x 10 km,
il ritorno, in compagnia di 2 DS (quella di Bazz e quella di Giacomo), a medie più bassine (120 / 130)
mi ha stupito non poco. 11.5 km con 1 litro !!!

Ora purtroppo ho poco tempo ma credo che domani pubblicherò qualche foto che porteranno noi tutti ad avere meno rispetto per taluni moderatori...
e non faccio nomi per sono un....bastardo....


Esperienza veramente molto bella.
Eurocitro m'è piaciuto molto, il castello pure, ma ha superato ogni aspettativa la compagnia del forum. Veramente.

A domani.... (se ce la faccio stasera)

x fabrice: purtroppo domenica, causa mega-ingorgo all'ingresso del circuito, siamo arrivati al mercatino solo nel pomeriggio, quando parecchi espositori avevano già fatto i bagagli. CitroGaz compreso. Scusami.

Ciao a tutti, di ritorno anche noi da le mans e poi parigi.
Grande ritorno fino a torino con l'id totale 2100 km..
Un Ringraziamento al gruppo dei castellani veramente simpatici.
Grazie a a Scarab che ha organizzato la location....
A proposito anch'io avrei delle fotine su scarab e altri niente male... vediamo il primo che inizia a pubblicare e poi...  [:hap]

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #251 il: Agosto 19, 2009, 10:03:17 am »

.....A proposito anch'io avrei delle fotine su scarab e altri niente male... vediamo il primo che inizia a pubblicare e poi...  [:hap]



A beh, se si tratta di una sfida .... ;D ;D ;D

Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #252 il: Agosto 19, 2009, 10:04:09 am »
Eccomi di ritorno, in questo preciso istante.
3600 Km senza problemi. (però ho baratp: ho preso la CX !!)
Consumi a dir poco incoraggianti. Se per l'andata la CX ha conumato più o meno 1 litro x 10 km,
il ritorno, in compagnia di 2 DS (quella di Bazz e quella di Giacomo), a medie più bassine (120 / 130)
mi ha stupito non poco. 11.5 km con 1 litro !!!

Ora purtroppo ho poco tempo ma credo che domani pubblicherò qualche foto che porteranno noi tutti ad avere meno rispetto per taluni moderatori...
e non faccio nomi per sono un....bastardo....

Esperienza veramente molto bella.
Eurocitro m'è piaciuto molto, il castello pure, ma ha superato ogni aspettativa la compagnia del forum. Veramente.

A domani.... (se ce la faccio stasera)

x fabrice: purtroppo domenica, causa mega-ingorgo all'ingresso del circuito, siamo arrivati al mercatino solo nel pomeriggio, quando parecchi espositori avevano già fatto i bagagli. CitroGaz compreso. Scusami.


Ciao a tutti, di ritorno anche noi da le mans e poi parigi.
Grande ritorno fino a torino con l'id totale 2100 km..
Un Ringraziamento al gruppo dei castellani veramente simpatici.
Grazie a a Scarab che ha organizzato la location....
A proposito anch'io avrei delle fotine su scarab e altri niente male... vediamo il primo che inizia a pubblicare e poi...  [:hap]

per admin, non riesco a postare le immagini, sarò forse censurato?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #253 il: Agosto 19, 2009, 10:32:43 am »
Sono rientrato anch 'io lunedì pomeriggio, chilometri totali 3.250 circa, velocità autostradali sempre sui 120/130 km/h e consumi intorno ai 10 km/l...
La macchina si è comportata benissimo a parte il problemino d' accensione a caldo (giro la chiave ma il motorino d' avviamento non da segni di vita) e la spia della temperatura che si è presentata un paio di volte sul tratto Le Mans-Beauvais e Beauvais-Bergamo...
La compagnia è stata davvero ottima... Insomma esperienza sicuramente da ripetere!!!

ciao ciao  [:hello]



Ciao Mao

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #254 il: Agosto 19, 2009, 10:42:53 am »
Ho alcune foto di prima dell'arrivo al castello di Le Mans.
Poi quelle della cena di venerdì ma purtroppo devo aver eseguito una "manovraccia" con la scheda di memoria e non riesco più a vedere quelle dell'ultima cena. Le migliori
Ho dimenticato di ringraziare il conte R. per averci offerto l'aperitivo al nostro arrivo al castello giovedì sera.
Non ha certo lesinato. Portando almeno 6 bottiglie di un ottimo Crémant francese (tipo prosecco)

Qui la CX durante una visita ad un produttore di vini a Bordeaux:



Poi in un castello 2 giorni prima dell'arrivo a Le Mans:



Una foto del castello di Eporcé a Le Mans:



La cena di venerdì:



Con Bazz che faceva il timido:



L'uscita dal castello in direzione circuito:



L'organizzatrice del prossimo raduno a Gonzaga, Federica:





E qui la prova che tutto ciò che Andrea ha combinato l'ultima sera non era tutta colpa sua:




......spero in qualche modo di riuscire a salvare le foto perse. Ora vado da un amico informatico....