Ritorno al futuro: una DS23 torna in via Gattamelata 41.

  • 179 Risposte
  • 31379 Visite
Re: Ritorno al futuro: una DS23 torna in via Gattamelata 41.
« Risposta #90 il: Giugno 09, 2015, 05:20:32 pm »
Mi hanno chiesto addirittura se fosse la 2CV


Un po' di tempo fa uno mi dice, che bello, uno squalo pagliaccio :·)
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12880.msg298394#msg298394

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Ritorno al futuro: una DS23 torna in via Gattamelata 41.
« Risposta #91 il: Giugno 09, 2015, 07:13:09 pm »
Mah a me in fondo l'unica cosa che mi da davvero fastidio dell'operazione è che quando cerchi con Google le cose per la DS...


Anche a me questa è la cosa che mi da più fastidio !

E anche io non trovo nessun nesso tra l'originale e la nuova. Operazione che proprio non capisco.

Accetto invece più che volentieri la "sponsorizzazione" di un evento come Rimini.
Anche se vi fosse esposta un'Alfa Romeo. Pagano, mi costa meno il pranzo ed espongono ciò che vogliono.
Sia esso uno striscione o un'automobile.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Ritorno al futuro: una DS23 torna in via Gattamelata 41.
« Risposta #92 il: Giugno 09, 2015, 07:25:23 pm »
Altrochè se accetteresti. Per te basta che sia una qualsiasi sponsorizzazione.  ;D

In questo senso sposi perfettamente la filosofia della Different Sphinter. FA RE SOL DO. E se li prendi a loro, sono contento pure io!  [:kiss]


*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Ritorno al futuro: una DS23 torna in via Gattamelata 41.
« Risposta #93 il: Giugno 09, 2015, 07:34:38 pm »
Beh, è chiaro. Ho corso in macchina per 30 anni solo grazie agli sponsors.
Ho organizzato eventi sempre solo grazie agli sponsors.
Poi è altrettanto chiaro che esporranno ciò per cui hanno pagato.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Ritorno al futuro: una DS23 torna in via Gattamelata 41.
« Risposta #94 il: Giugno 09, 2015, 07:46:54 pm »
Anche a me questa è la cosa che mi da più fastidio !

E anche io non trovo nessun nesso tra l'originale e la nuova. Operazione che proprio non capisco.

Accetto invece più che volentieri la "sponsorizzazione" di un evento come Rimini.
Anche se vi fosse esposta un'Alfa Romeo. Pagano, mi costa meno il pranzo ed espongono ciò che vogliono.
Sia esso uno striscione o un'automobile.

Appoggio il pragmatismo elvetico  [(su)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.785
Re: Ritorno al futuro: una DS23 torna in via Gattamelata 41.
« Risposta #95 il: Giugno 09, 2015, 07:58:32 pm »
...neanche ti avessero sponsorizzato chissà quale cifra. Ben venga, per carità, ma non penso che abbia influito piu di tanto sul budget personale stanziato per l'evento. Un bel gelato, una coppa elvezia!
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Ritorno al futuro: una DS23 torna in via Gattamelata 41.
« Risposta #96 il: Giugno 09, 2015, 08:05:26 pm »
...neanche ti avessero sponsorizzato chissà quale cifra. Ben venga, per carità, ma non penso che abbia influito piu di tanto sul budget personale stanziato per l'evento. Un bel gelato, una coppa elvezia!

Forse per te son "bruscolini" ma per l'ultima stagione SERIA ho racimolato ca. 350 mila e euri !
Auto esclusa, evidentemente.

*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.785
Re: Ritorno al futuro: una DS23 torna in via Gattamelata 41.
« Risposta #97 il: Giugno 09, 2015, 08:09:14 pm »
Scarab, mi riferivo alla sponsorizzazione della tua gita a Rimini, non alla sponsorizzazione della tua rispettabile carriera rallistica.
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Ritorno al futuro: una DS23 torna in via Gattamelata 41.
« Risposta #98 il: Giugno 09, 2015, 08:53:49 pm »
Forse siamo un po' troppo integralisti, sono automobili e fabbriche di automobili che devono vendere e cercano di farlo come meglio possono. Godiamoci quello che più ci piace e tolleriamo chi ha esigenze diverse e magari usa l'auto "solo" come elettrodomestico su ruote  [:hello]

QUOTISSIMO!!

io sono tranquillo perche' quando le luci si spegneranno e calera' il sipario sulla nuova DS 1 2 3 4 5 6 7 8 9 e 10, piu' nessuno o quasi,
se ne accorgera'...e ritornera' LEI la divina di sempre!! [:love]
il problema resta per me e ce l'ho tanto a cuore, di avere sempre piu' giovani appassionati che si innamorino e continuano a farla vivere!!
RENE' COTTON

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Ritorno al futuro: una DS23 torna in via Gattamelata 41.
« Risposta #99 il: Giugno 09, 2015, 11:21:22 pm »
...neanche ti avessero sponsorizzato chissà quale cifra. Ben venga, per carità, ma non penso che abbia influito piu di tanto sul budget personale stanziato per l'evento. Un bel gelato, una coppa elvezia!

un soldino risparmiato è un soldino guadagnato!! personalmente i 20 euro che ho pagato in meno all'iscrizione del Raduno di Rimini non mi hanno fatto schifo, ci ho pagato l'autostrada e non è poco.
poi per il new brand DS come dice Alessandro Milan a Radio 24...." MACCHISSENEFREGA!!"
Questa non è riferita a Cristiano, ma ho notato in giro che i molti detrattori del new brand Different Spirit non hanno neanche la DS!!  ;D (paradossi del web)


*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Ritorno al futuro: una DS23 torna in via Gattamelata 41.
« Risposta #100 il: Giugno 10, 2015, 12:02:18 am »
Scarab, mi riferivo alla sponsorizzazione della tua gita a Rimini, non alla sponsorizzazione della tua rispettabile carriera rallistica.

Non ho idea di quanti milioni abbiano speso in Citroen per mettere in evidenza la loro nuova carretta, ma 30€ per un pranzo di quel tipo in quella struttura….mi rallegra molto. Poi se proprio l'auto mi fa cagare, mi giro dall'atra parte.
Anzi, me la guarderò per bene così da essere sicuro che non la comprerò mai….  [;)]

*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.785
Re: Ritorno al futuro: una DS23 torna in via Gattamelata 41.
« Risposta #101 il: Giugno 10, 2015, 08:45:50 am »
...probabilmente, se li avessero spesi per sviluppare qualcosa di veramente innovativo, magari a marchio Citroen, saremmo stati tutti più contenti. Forse però ce ne volevano molti di più e solo i costruttori seri non hanno paura a investire...
Comunque, sei un ingrato e ora ti recherai alla più vicina concessionaria Citroen/totem DS a restituire quanto hai sbafato...nel senso dell'equivalente monetario. Che non ti venga in mente di andare a fare sporcacciate davanti al totem DS (che rappresenta il sunto dell'innovazione, del vero lusso alla francese, bla bla bla)! 10 Eur di sconto sul pranzo, giusto?...la famosa coppa Elvezia con fragole a cui ho accennato.

« Ultima modifica: Giugno 10, 2015, 08:55:56 am da cristiano »
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.849
Re: Ritorno al futuro: una DS23 torna in via Gattamelata 41.
« Risposta #102 il: Giugno 10, 2015, 08:52:38 am »
un soldino risparmiato è un soldino guadagnato!! personalmente i 20 euro che ho pagato in meno all'iscrizione del Raduno di Rimini non mi hanno fatto schifo, ci ho pagato l'autostrada e non è poco.
poi per il new brand DS come dice Alessandro Milan a Radio 24...." MACCHISSENEFREGA!!"
Questa non è riferita a Cristiano, ma ho notato in giro che i molti detrattori del new brand Different Spirit non hanno neanche la DS!!  ;D (paradossi del web)



........questo è il motivo per qui abiamo accettato la sponsorizzazione di Citroen........... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
STEFANO

Re: Ritorno al futuro: una DS23 torna in via Gattamelata 41.
« Risposta #103 il: Giugno 10, 2015, 09:04:46 am »
Ho appena avuto un incubo.
Citroën lanciava una sottomarca della sottomarca e la chiamava ID, per cui per trovare un pezzo per internet ci mettevo le giornate intere.
 :o

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Ritorno al futuro: una DS23 torna in via Gattamelata 41.
« Risposta #104 il: Giugno 10, 2015, 09:29:59 am »
Ho appena avuto un incubo.
Citroën lanciava una sottomarca della sottomarca e la chiamava ID, per cui per trovare un pezzo per internet ci mettevo le giornate intere.
 :o


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]