Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917242 Visite
*

Offline ogre

  • *
  • 31
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1575 il: Dicembre 28, 2009, 01:22:56 pm »
Ciao a tutti,risiedo nella provincia di Ancona più precisamente a Loreto.Dal 2000 al 2005 ho avuto 17 Ds  [:D]Poi quella che era una viscerale passione si è trasformata quasi in un lavoro e di conseguenza sono arrivate le prime incomprensioni,i primi problemi e le prime arrabiature >:DCosi un bel giorno mi sono svegliato è ho venduto tutto,auto,ricambi e se potevo mi vendevo anche il garage [A:slurp]Adesso a distanza di quasi 5 anni le cose sono cambiate,gli anni sono "aumentati" e a breve dovrei portarmi a casa la N 18.Infondo il primo amore non si scorda mai [:love] [:love] [:love]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1576 il: Dicembre 28, 2009, 06:11:44 pm »
Ciao a tutti,risiedo nella provincia di Ancona più precisamente a Loreto.Dal 2000 al 2005 ho avuto 17 Ds  [:D]Poi quella che era una viscerale passione si è trasformata quasi in un lavoro e di conseguenza sono arrivate le prime incomprensioni,i primi problemi e le prime arrabiature >:DCosi un bel giorno mi sono svegliato è ho venduto tutto,auto,ricambi e se potevo mi vendevo anche il garage [A:slurp]Adesso a distanza di quasi 5 anni le cose sono cambiate,gli anni sono "aumentati" e a breve dovrei portarmi a casa la N 18.Infondo il primo amore non si scorda mai [:love] [:love] [:love]
Beh 17 porta anche sfiga...!!! [:ouch]
GRANDISSIMO e BENVENUTO!!!
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline ogre

  • *
  • 31
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1577 il: Dicembre 28, 2009, 07:08:44 pm »
Infatti è tutto il giorno che giro per fare 18 [:D]ma anche oggi non è andata benissimo [???] mi sono accorto che dopo 5 anni di "astinenza"cè rimasto tutto ferraccio  [:help]
GRAZIE PER IL BENVENUTO [:D]

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.470
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1578 il: Dicembre 28, 2009, 07:28:31 pm »
Ciao ogre soit le bienvenue. [:clap] [:clap] [:clap]
Juillet.
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1579 il: Dicembre 28, 2009, 11:12:36 pm »
 >:D >:D >:D >:D quelle belle in zona ,le ho raccattate tutte io  [:cont]  ;D  [:fiu] ;D [:fiu] ;D [:hello]

*

Offline ogre

  • *
  • 31
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1580 il: Dicembre 29, 2009, 06:03:43 pm »
Dipende cosa intendi per belle [???]il 21 ie,l'id super,lo special e la "pinelli"io le avevo già scartate [:D]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1581 il: Dicembre 29, 2009, 08:13:01 pm »
Come scartato l'ID Super ?

>:(

*

Offline ogre

  • *
  • 31
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1582 il: Dicembre 29, 2009, 09:10:08 pm »
Scartato non per il modello ma per il rapporto qualità/prezzo  ;D al epoca si poteva scartare grosso,con quello che cè rimasto oggi l'avrei preso al volo  [:clap] probabilmente oxi è stato più lungimirante di me  [:ouch] Comunque domani mattina andiamo insieme in "missione" a Rimini.Partiamo con una macchina e speriamo di tornare con 2....

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1583 il: Dicembre 29, 2009, 10:13:52 pm »
Ciao Ogre e benvenuto, in 5 anni le DS non sono cambiate molto ma i PREZZI si...  [(occhioni)]

Spero che tu possa trovare ciò che cerchi!
CIAO
Admin  [:hello]

*

Offline ogre

  • *
  • 31
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1584 il: Dicembre 30, 2009, 01:34:26 pm »
Speriamo bene,ma anche stamane un altro buco nel'acqua  >:D
Grazie per il benvenuto  [;)]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1585 il: Dicembre 30, 2009, 02:06:14 pm »
Speriamo bene,ma anche stamane un altro buco nel'acqua  >:D
Grazie per il benvenuto  [;)]

Ciao Ogre, benvenuto! Vivo a Roma ma amo le Marche e da quasi trent'anni non mi faccio mancare una capatina al Conero.
Quest'estate ho conosciuto il grande Moreno, che credo mi abbia anche parlato di te.
Sono contento che ti sia riavvicinato alla Dea, spero possa trovare presto la diciottesima!
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ogre

  • *
  • 31
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1586 il: Dicembre 30, 2009, 09:54:33 pm »
Grazie per il benvenuto  [:)] Io è Moreno stiamo praticamente tutti i giorni insieme e  quindi sarà un vero piacere quando vieni a trovarlo fare la tua conoscenza di persona  ;D Per il "rientro"sto facendo davvero fatica a trovare qualcosa di interessante  [:ohoh] in 3 giorni mi sono sparato 700 Km ma senza alcun risultato.Sta mattina sono stato a Cattolica ma più di una ds ho trovato un craker  di ruggine  [:(] Comunque continuo imperterrito nella mia ricerca e appena "risalgo" sopra una ds ci possiamo anche vedere a metà strada e farci un run dei nostri appennini  [:clap]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1587 il: Dicembre 31, 2009, 04:10:06 pm »
Grazie per il benvenuto  [:)] Io è Moreno stiamo praticamente tutti i giorni insieme e  quindi sarà un vero piacere quando vieni a trovarlo fare la tua conoscenza di persona  ;D Per il "rientro"sto facendo davvero fatica a trovare qualcosa di interessante  [:ohoh] in 3 giorni mi sono sparato 700 Km ma senza alcun risultato.Sta mattina sono stato a Cattolica ma più di una ds ho trovato un craker  di ruggine  [:(] Comunque continuo imperterrito nella mia ricerca e appena "risalgo" sopra una ds ci possiamo anche vedere a metà strada e farci un run dei nostri appennini  [:clap]

Ti ho mandato un suggerimento tramite messaggio privato!
A presto e buon anno,
A
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1588 il: Dicembre 31, 2009, 06:10:45 pm »
AUGURI A TUTTI!!! [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)]
RENE' COTTON

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1589 il: Gennaio 06, 2010, 11:34:08 am »
ciao a tutti sono vigilio in arte bluto sono della provincia di treviso ho 45 anni nella mia vita ho avuto 4 ds la prima una 21 pallas hdr del 67 poi una 21 cabriolet del 68 venduta a malincuore causa disgrazia in famiglia e conseguenze derivate poi dopo un paio d'anni ho preso una 23 pallas mecc mentre ora sto restaurando una 21 pallas vers americana del 68. 'mi scuso se mi presento dopo circa 4 mesi dall'iscrizione al forum. Vi seguo da qualche tempo e vi confesso che spesso la vostra simpatia ed il vostro modo di aiutare i forumisti in difficolta' appare grottesco(nel senso positivo del termine) ma sempre puntuale e professionale e a vostro onore venalmente disinteressato.Un piccolo appunto, a volte  traspare un certo senso di appartenenza piu'che alla nostra amata ad un certo gruppetto di persone (succede anche ai raduni) un saluto a tutti
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...