Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917263 Visite
*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1635 il: Febbraio 25, 2010, 05:48:51 pm »
ciao Rino , non cominciare prima  del  tempo ad avvilirti , semmai  dopo che  acquisti  la  dea  , comunque scherzo  e spero  che  tu  possa  trovare la  ds  dei  tuoi  sogni .  [:hello] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1636 il: Febbraio 25, 2010, 09:29:02 pm »
Ciao a tutti, mi presento anche se è da un po che vi seguo. Mi chiamo Rino ho 42 anni e sono di Caserta. Attualmente posseggo una splendita 2cv.
Ho però da anni un sogno che diventa sempre più forte, e cioè possedere una DEA, ora finalmente è giunto il momento di tramutare il sogno in realtà.
Quindi sono ufficialmente alla ricerca della mia sognata... Sto seguendo un po tutti gli annunci, ma noto sempre di più che girano
(soprattutto in internet) prezzi non appropriati al valore e allo stato della macchina, quindi mi avvilisco non poco. Mah speriamo in bene e che troverò anche io la mia DEA. Chiunque abbia qualche segnalazione, consiglio o info da darmi sappiate che ne ho tanto bisogno. Saluti Rino
 [:hello]

...ciao Rino e benvenuto. Se ti va di lavorare e hai tempo a disposizione, prendi in cosiderazione la DSuper in vendita di brikomike, gran bel modello...c'è da lavorare ma ne vale la pena.
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1637 il: Febbraio 25, 2010, 09:31:31 pm »
Giusto!!!!! Giobri ha perfettamente ragione, pensaci su!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1638 il: Febbraio 26, 2010, 01:11:04 pm »
Grazie a tutti x l'accoglienza, non avevo dubbi sull'ospitalità dei diessisti  [:clap] Cmq x la dea di bricomike il problema è che sono poco addentrato x azzardarmi a fare un restauro, ho poca conoscenze di meccanici restauratori etc. e soprattutto di come dovrebbe essere svolto il lavoro ! Questo mi frena non poco. La macchina sicuramente sarebbe interessante, Orientativavente kiedo ai voi + esperti di me, x portare a termine il restauro dell' auto in questione quanto costerebbe? Di nuovo grazie e saluti tutti, Rino

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1639 il: Febbraio 26, 2010, 01:34:57 pm »
Grazie a tutti x l'accoglienza, non avevo dubbi sull'ospitalità dei diessisti  [:clap] Cmq x la dea di bricomike il problema è che sono poco addentrato x azzardarmi a fare un restauro, ho poca conoscenze di meccanici restauratori etc. e soprattutto di come dovrebbe essere svolto il lavoro ! Questo mi frena non poco. La macchina sicuramente sarebbe interessante, Orientativavente kiedo ai voi + esperti di me, x portare a termine il restauro dell' auto in questione quanto costerebbe? Di nuovo grazie e saluti tutti, Rino

ciao Rino,
e ben arrivato in questo luogo di perdizione................. ;D certo con molta fortuna la potresti trovare pronta, sicuramente nn a quelle cifre, e poi nn devi cercare un restauratore, da quelli è bene stare alla larga, ma un buon carrozza..............

Dove abiti?



ado


 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1640 il: Febbraio 26, 2010, 03:00:29 pm »
Cia ado, sono di Caserta, se conoscete buoni carrozzieri dalle mie zone, indicatemeli che magari li contatto ed inizio a trarre una stima dei "guai" da affrontare  ;D

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1641 il: Febbraio 26, 2010, 06:40:59 pm »
Meglio una dea tutta da rifare (a poco prezzo) che una bellissima (e costosissima) solo fuori!

Per i consigli.....c'è il forum e riguardo al costo del restauro dipende sicuramente dall'onesta' del carrozziere!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1642 il: Febbraio 27, 2010, 12:06:54 pm »
Meglio una dea tutta da rifare (a poco prezzo) che una bellissima (e costosissima) solo fuori!

Per i consigli.....c'è il forum e riguardo al costo del restauro dipende sicuramente dall'onesta' del carrozziere!

Ciao Rino e benvenuto.
Come dice Fabio è una ottima occasione iniziare a mettere le mani su una Dea da sistemare, e anche se non sei ferratissimo in meccanica ti farai le ossa fra errori vari, manuali, consigli su questo fantascito forum, amici, ecc.

E poi passo dopo passo scoprirai e conoscerai ogni segreto ed ogni anfratto della tua Dea, così alla fine si creerà un rapporto così viscerale che non te ne separerai MAI!!

Che la DIESSITE sia con te!! [:hello] [:hello]
Ho LHM nel sangue!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1643 il: Febbraio 27, 2010, 01:18:09 pm »
Si si verissimo bigmario, pienamente d'accordo, alla fine la gratificazione di vederla ultimare passo dopo posso non ha prezzo...  Per quanto riguarda la DIESSITE qualla purtroppo è già presa ed è irreversibile  ;D

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1644 il: Febbraio 27, 2010, 04:04:45 pm »
Ciao Rino, un benvenuto anche da parte mia.
Se mai tu dovessi optare per una Dea diciamo... già su strada, un consiglio è quello di non aver fretta e se puoi fatti sempre accompagnare da un buon carrozziere magari un amico!!! [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1645 il: Marzo 03, 2010, 05:44:02 pm »
Ciao rino, benvenuto tra questi fuori di testa..  :o :o :o :o, io se nn risolvo il problema di dove tenerla, forse e dico forse sarò costretto a vendere la mia...anche se è dura lasciarla andare... ma sta all'aperto e dopo tutti i soldi che ho speso vederla piena di polvere mi fa stare male. Voglo un garageeeeeeeeeeee

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1646 il: Marzo 03, 2010, 05:51:43 pm »
Ciao rino, benvenuto tra questi fuori di testa..  :o :o :o :o, io se nn risolvo il problema di dove tenerla, forse e dico forse sarò costretto a vendere la mia...anche se è dura lasciarla andare... ma sta all'aperto e dopo tutti i soldi che ho speso vederla piena di polvere mi fa stare male. Voglo un garageeeeeeeeeeee

Peccato che un garage non si può rubare!! eh eh eh  [:hello]

A parte lo scherzo non hai la possibilità di costruire una tettoia od un garage prefabbricato? Oppure la lasci sola soletta in mezzo alla pubblica via?
Cerca di fare qualcosa, ma MAI venderla!!
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1647 il: Marzo 03, 2010, 08:00:29 pm »
Ciao rino, benvenuto tra questi fuori di testa..  :o :o :o :o, io se nn risolvo il problema di dove tenerla, forse e dico forse sarò costretto a vendere la mia...anche se è dura lasciarla andare... ma sta all'aperto e dopo tutti i soldi che ho speso vederla piena di polvere mi fa stare male. Voglo un garageeeeeeeeeeee

Scusami, ma come fai a non trovare un garage ?

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1648 il: Marzo 03, 2010, 09:32:56 pm »
Scusami, ma come fai a non trovare un garage ?

LUI abita in montagnaaaaaaaaaaaaaa........... ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1649 il: Marzo 03, 2010, 10:11:51 pm »
LUI abita in montagnaaaaaaaaaaaaaa........... ;D ;D ;D
E si... è una zona di villette... per fare il garage qui da me devo buttarmi sull'abusivismo selvaggio...in kul alle regole comunali e al "buon" vicinato.
Ma mi sa che mi decido a farlo solamente per il piacere di passeggiar con la mia Dea e magari guardare Ado dallo specchietto retrovisore...  ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Marzo 03, 2010, 10:14:01 pm da DomandoScusa »