Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917307 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1830 il: Ottobre 07, 2010, 10:21:45 pm »
Se paragonassimo l'Italia ad una circonferenza e Roma il suo centro, tra andata e ritorno mi faccio sempre un diametro e comunque a bordo della Delfina questo ed altro. Se poi aggiungiamo ill piacere incommensurabile di abbracciare amici in ogni dove, beh: perché rinunciare? Ado, dal 26 luglio a domenica scorsa ho percorso 11700 km  [(occhioni)] e non sono pentito minimamente, anzi, se potessi ne farei il doppio in metà tempo!!
ivan74DS20 diventa utente LHM chiedendolo al'amministratore così ci mostri alcune foto della tua cucciolotta verde! L'italiano e il sottoscritto sentitamente ringraziano!  [:hello] [:hello] [:hello]
fischer

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1831 il: Ottobre 07, 2010, 10:26:08 pm »
Se paragonassimo l'Italia ad una circonferenza e Roma il suo centro, tra andata e ritorno mi faccio sempre un diametro e comunque a bordo della Delfina questo ed altro. Se poi aggiungiamo ill piacere incommensurabile di abbracciare amici in ogni dove, beh: perché rinunciare? Ado, dal 26 luglio a domenica scorsa ho percorso 11700 km  [(occhioni)] e non sono pentito minimamente, anzi, se potessi ne farei il doppio in metà tempo!!
ivan74DS20 diventa utente LHM chiedendolo al'amministratore così ci mostri alcune foto della tua cucciolotta verde! L'italiano e il sottoscritto sentitamente ringraziano!  [:hello] [:hello] [:hello]
fischer

sei un mito............
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1832 il: Ottobre 07, 2010, 10:38:02 pm »
help come devo fare x le foto mi spiegate bene grazie scusate l ignoranza!!!!!!!!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1833 il: Ottobre 07, 2010, 10:47:16 pm »
help come devo fare x le foto mi spiegate bene grazie scusate l ignoranza!!!!!!!!!!
[:hap]

niente scuse, tutti o quasi abbiamo avuto i tuoi stessi problemi............... [:crazy]
vai nel sottoelencato linck, e carica le foto a tua disposizione, clicca poi su risposta e pigia il pulsante che ti trovi in alto sotto la I inserisci li la foto, e il gioco e fatto, il pulsante che ti ho indicato sta subito sopra tuttte le faccine.

http://img25.imageshack.us/content.php?page=done&l=img25/3429/dscn1262d.jpg&via=mupload

spero di essere stato chiaro.

ado
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1834 il: Ottobre 07, 2010, 11:00:59 pm »
Se paragonassimo l'Italia ad una circonferenza e Roma il suo centro, tra andata e ritorno mi faccio sempre un diametro e comunque a bordo della Delfina questo ed altro. Se poi aggiungiamo ill piacere incommensurabile di abbracciare amici in ogni dove, beh: perché rinunciare? Ado, dal 26 luglio a domenica scorsa ho percorso 11700 km  [(occhioni)] e non sono pentito minimamente, anzi, se potessi ne farei il doppio in metà tempo!!
ivan74DS20 diventa utente LHM chiedendolo al'amministratore così ci mostri alcune foto della tua cucciolotta verde! L'italiano e il sottoscritto sentitamente ringraziano!  [:hello] [:hello] [:hello]
fischer

...prima o poi bisognerà darti un Sedatavo  [:inch] [:inch].... altrimenti la Delphy la consumi  ;D [:fiu] ;D [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1835 il: Ottobre 07, 2010, 11:03:09 pm »
...prima o poi bisognerà darti un Sedatavo  [:inch] [:inch].... altrimenti la Delphy la consumi  ;D [:fiu] ;D [:fiu]

e senza SINTOFLON poi............... [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1836 il: Ottobre 07, 2010, 11:10:45 pm »
e senza SINTOFLON poi............... [:D]

l'ha messo, l'ha messo!
Giovanni                                           

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1837 il: Ottobre 08, 2010, 12:01:09 am »
Grazie ado ora provo con le foto poi ditemi qualcosa,non mi insultate x le targhe le ha cambiate il vecchietto prima di me xchè con quelle quadre faticava a caricare le cassette...mortacci sua..[img][img] mi sa che qualcosa non va quando clicco sulla i non mi viene immagine da scegliere però le ho salvate sul link che mi hai scritto mi sa che stasera rinuncio riprovo domani sera aspetto altre dritte x ora grazie

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1838 il: Ottobre 08, 2010, 12:05:52 am »
Ciao e benvenuto, quando clicchi sull'immagine (inserisci immagine) devi semplicemente incollare il link della foto che hai caricato!

Se ci sono riuscito io....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1839 il: Ottobre 08, 2010, 12:18:48 am »
Ora provo a cambiare la foto del profilo è già qualcosa,se riesco anke xchè è piu' bella lei della mia foto.......poco ma sicuro domani riprverò x le foto grazie a tutti [:inch]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1840 il: Ottobre 08, 2010, 12:21:47 am »
almeno questa è andata...........come faccio a incollare il link della foto scaricata....ke ignorante quasi ke mi vergogno buona notte a tutti............e tutte le DS

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1841 il: Ottobre 08, 2010, 05:42:33 pm »
vedo il topic solo ora  [o:o:]

posso essere inserito anch'io tra gli altri fiorentini?


anche il bromo, via, se no si offende.... ;D


grazie.


sed
oportet ut scandala eveniant

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1842 il: Ottobre 08, 2010, 05:45:04 pm »
vedo il topic solo ora  [o:o:]

posso essere inserito anch'io tra gli altri fiorentini?


anche il bromo, via, se no si offende.... ;D


grazie.


sed

Vedrò di procedere questa sera.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1843 il: Ottobre 08, 2010, 05:51:49 pm »
Ciao a tutti e grazie x il BENVENUTO......tranquilli nn mi scandalizzo,tra l altro è un mesetto ke vi sto studiando [(fischio1)]..mi fa piacere vedere ke c è gente piu' malata di me x le dee.appena capisco come si fa a postare qualke foto la metterò,me la cavo meglio sulle macchine,tra l altro è anke il mio lavoro ho fatto il mecca 10 anni,(naturalmente citroen..)da uno ke  è un mago delle dee 2 cv ecc..e ora altrettanti di gommista x quanto riguarda i pc sono ancora verginello [(cpu1)]

Sono MORTI [xx(] FICATO!! [:p]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1844 il: Ottobre 08, 2010, 05:52:55 pm »
WeRcome!!  [:clap] [:clap] [:clap]