Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917250 Visite
*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2745 il: Settembre 21, 2012, 09:35:57 pm »
Terza e ultima, se i documenti di Celestine non sono ancora pronti, amen, non la prendo piu' e andiamo al mini raduno torinese insieme.  [V]
Dai Principe!
Ancora un pò di pazienza, magari la cosa si sta sbloccando.
Pur di avere una macchina come Celestine io sarei disposto ad aspettare ancora, pur avendo una giustificata smania!
Magari si potrebbe posticipare tutto al 30 sett al raduno di Montefiascone, pensa che fico!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2746 il: Settembre 26, 2012, 09:55:48 pm »
 [:clap]Mauro 47 anni  di Tarquinia (VT) da poco possessore di una DS Special 73.  Sono nuovo nuovo di zecca vorrei presentarmi un po' meglio ma non so se questa sezione è quella giusta!. Accetto eventuale consiglio dove presentarmi.  ;D

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2747 il: Settembre 26, 2012, 10:37:06 pm »
[:clap]Mauro 47 anni  di Tarquinia (VT) da poco possessore di una DS Special 73.  Sono nuovo nuovo di zecca vorrei presentarmi un po' meglio ma non so se questa sezione è quella giusta!. Accetto eventuale consiglio dove presentarmi.  ;D

Benvenuto Mauro [:clap]

ps coma avrai già visto domenica 30 si fa una "uscita" a Montefiascone, perchè non vieni? sarebbe una bella occasione per conoscersi e farci conoscere la tua Dspècial...

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2748 il: Settembre 27, 2012, 12:19:45 am »
[size=09pt]benvenuto Mauro  [:hello][/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2749 il: Settembre 27, 2012, 08:53:16 am »
Ciao Mauro, benvenuto tra noi!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2750 il: Settembre 27, 2012, 09:08:19 am »
ciao Mauro e benvenuto  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Michel Le Lorrain

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2751 il: Settembre 27, 2012, 11:10:33 am »
..benvenuto Mauro, sono contento che si rimpingua la pattuglia laziale..
..credo che questo sia il luogo adatta per una tua presentazione..oltre naturalmente "la strada" per un vero incontro con le nostre amate..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2752 il: Settembre 27, 2012, 11:19:53 am »
Finalmente un nuovo utente dall'alto Lazio!!!
Benvenuto !!!
 [:clap]

*

Offline honey-joun

  • *
  • 27
  • Indietro nel futuro
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2753 il: Ottobre 01, 2012, 10:18:21 pm »
Ciao a tutti, sono nuovo sul Forum. Mi presento: mi chiamo Stefano e attualmente vivo/lavoro a Skopje, nei Balcani, pur avendo le mie radici nel Canton Ticino. Per me oggi è un anniversario importante: era il 1° ottobre del 2011, esattamente un anno orsono, quando sono diventato proprietario della mia DS 20 Pallas, 1973. A presto e buon divertimento al raduno a chi ci andrà. Se la prossima volta lo farete un po' più al sud, forse ci sarò anch'io. 

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2754 il: Ottobre 01, 2012, 10:30:32 pm »
Benvenuto Stefano!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline honey-joun

  • *
  • 27
  • Indietro nel futuro
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2755 il: Ottobre 01, 2012, 10:31:40 pm »


E ora la presentazione è completa. Stefano

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2756 il: Ottobre 01, 2012, 10:38:32 pm »
Bella, complimenti!  8)

Ma che targa è?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline honey-joun

  • *
  • 27
  • Indietro nel futuro
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2757 il: Ottobre 01, 2012, 10:41:25 pm »
Grazie ! La targa ? Macedone

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2758 il: Ottobre 01, 2012, 11:08:13 pm »
Bella!! [:clap]
Vince

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2759 il: Ottobre 01, 2012, 11:21:35 pm »
ciao Stefano, benvenuto e complimenti per la tua DS anche da parte mia! [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]