Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917255 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2865 il: Gennaio 14, 2013, 05:16:23 pm »
[(su)] [(su)] [(tryfly)] [(tryfly)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(guido)] [(guido)] benvenuto VALERIO....sai che sei in un forum di matti ?.... se ti sta bene fare igrullo con noi ,allora con tanta gioia saluto un toscano... da un toscano.....

Amo fare i' grullo con amici che hanno la stessa passione  !!
Sono stato anche a un paio di raduni..... ovviamente da appiedato  :'(
Anche se quando mi presento con il mio Maggiolino conquisto sempre la stima di qualcuno...

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2866 il: Gennaio 14, 2013, 08:21:10 pm »
allora abbiamo in comune un altra cosa...la mia prima auto è stato un maggiolone cabrio bianco....fi 74  [(su)] [(su)]quanto olio che ho messo in quel motore.... [(piango)] [(piango)]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2867 il: Gennaio 14, 2013, 09:04:17 pm »
allora abbiamo in comune un altra cosa...la mia prima auto è stato un maggiolone cabrio bianco....fi 74  [(su)] [(su)]quanto olio che ho messo in quel motore.... [(piango)] [(piango)]
L'ho avuto anche cabrio e aveva tanti difetti.... ma fortunatamente il motore andava come un razzo e non consumava affatto olio
Peccato che di carrozzeria cadesse a pezzi   ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2868 il: Gennaio 15, 2013, 06:56:03 pm »

Per nessun motivo la devi sostituire, anche perchè dopo aver provato una DS.... [:fiu]  almeno passala alla morosa.

ma senti te da chi viene la predica  [:fiu]

  [(martell)]

benvenuto Jaco  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2869 il: Gennaio 15, 2013, 08:31:48 pm »
 ;D me la sono cercata!!!  e mi sta pure bene, MA TANTO bene.  :'(

e non sapete il motivo perchè l'ho venduta, o meglio per cosa l'ho sostituita....  [o:o:]  ero arrivato a 4 vecchie Citroen, e mi sembrava di essere diventato un collezionista fissato, giammai >:D

*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2870 il: Gennaio 26, 2013, 07:21:00 pm »
Ciao, mi chiamo Claudio e abito a Thiene in provincia di Vicenza, sono del '66 e dunque le DS e ID le ho viste al culmine del loro successo di vendita, quante ne giravano per le strade!! Nel 1975 mio padre ne acquisto' una nuova era una DSuper color bianco e interni in velluto rosso, gli serviva un'auto comoda per fare molti km visto che faceva il rappresentante, mi dice ancora adesso che auto come la "Duchessa" ,come la chiamava lui, non ne ha piu' avute (500.000 km in 11 anni) senza mai rogne. Per chi l'ha avuta ti resta sempre nel cuore........ ciao
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2871 il: Gennaio 26, 2013, 09:00:09 pm »
Ciao, mi chiamo Claudio e abito a Thiene in provincia di Vicenza, sono del '66 e dunque le DS e ID le ho viste al culmine del loro successo di vendita, quante ne giravano per le strade!! Nel 1975 mio padre ne acquisto' una nuova era una DSuper color bianco e interni in velluto rosso, gli serviva un'auto comoda per fare molti km visto che faceva il rappresentante, mi dice ancora adesso che auto come la "Duchessa" ,come la chiamava lui, non ne ha piu' avute (500.000 km in 11 anni) senza mai rogne. Per chi l'ha avuta ti resta sempre nel cuore........ ciao

Benvenuto!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

[:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2872 il: Gennaio 26, 2013, 09:03:20 pm »
Ciao Claudio, benvenuto, io sono di Schio, e vengo in piscina a Thiene.
Chissà che un giorno ci incontriamo di persona. la vedi la furgonetta sopra, era di Thiene pure lei.  [:hello]

*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2873 il: Gennaio 26, 2013, 09:37:14 pm »
Ciao Claudio, benvenuto, io sono di Schio, e vengo in piscina a Thiene.
Chissà che un giorno ci incontriamo di persona. la vedi la furgonetta sopra, era di Thiene pure lei.  [:hello]
spero anch'io di incontrarti magari con il tuo DS, bella al furgonetta, venduta? Io giro con un 2cv bianco da 16 anni e al contrario lei era schledense. Ciao
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2874 il: Gennaio 26, 2013, 11:49:59 pm »
bienvenue Claudiesse... Vieni a farti un giro il 3 febbraio a Soave, rivivrai quei tempi Diessistici....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2875 il: Gennaio 27, 2013, 01:08:17 am »
benvenuto nel forum Claudiesse  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2876 il: Gennaio 27, 2013, 09:49:43 am »
Buongiorno, mi sono iscritto al forum a marzo 2008 per la forte passione per le vecchie CITROEN, ma non mi sono mai presentato per il fatto che non ne possiedo. Mi presento solo ora perchè si stà realizzando un sogno lungo ben 15 anni!!!!! A quanto pare, a breve, porterò a casa,,,::::::spero mi consideriate  comunque dei vostri::::::,,, una splendida CX 2500trd turbo2.!!!!!!CIAO

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2877 il: Gennaio 27, 2013, 11:21:05 am »
spero anch'io di incontrarti magari con il tuo DS, bella al furgonetta, venduta? Io giro con un 2cv bianco da 16 anni e al contrario lei era schledense. Ciao

bene, le 2cv hanno le porte aperte a casa nostra. se vedo una bianca in giro ti fermo!!!

*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2878 il: Gennaio 27, 2013, 12:43:33 pm »
bienvenue Claudiesse... Vieni a farti un giro il 3 febbraio a Soave, rivivrai quei tempi Diessistici....
grazie a tutti per l'accoglienza, mi piacerebbe vedere dal vivo le vostre belle dee, magari faccio un giro anche se dopo so gia' che staro' un' po' male
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2879 il: Gennaio 27, 2013, 01:12:49 pm »
Allora ci vediamo a Soave domenica mattina  ;D