Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917166 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2925 il: Marzo 17, 2013, 02:21:23 pm »
ciao elvis e ciao ruotesgonfie e benvenuti nel forum  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2926 il: Marzo 17, 2013, 02:32:38 pm »
Benvenuto elvise anche da parte mia

 [:clap]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2927 il: Marzo 17, 2013, 02:45:09 pm »
Benvenuto elvise anche da parte mia


e ruotesgonfie  [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2928 il: Marzo 17, 2013, 02:47:54 pm »
e un benvenuto anche a ruotesgonfie [:clap]

Andy, ma tu fai l'avvocato?? pettegolone! [:D]

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2929 il: Marzo 17, 2013, 02:56:02 pm »
e un benvenuto anche a ruotesgonfie [:clap]

Andy, ma tu fai l'avvocato?? pettegolone! [:D]


    
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2930 il: Marzo 17, 2013, 06:34:41 pm »
Grazie ragazzi per l'accoglienza. Siete tutti simpaticissimi.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2931 il: Marzo 17, 2013, 07:03:08 pm »
Grazie ragazzi per l'accoglienza. Siete tutti simpaticissimi.

 [(spetteg)] oddio!!! tutti tutti non direi..... [:fiu] 

                  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2932 il: Marzo 17, 2013, 08:16:19 pm »

Ho scelto il nick "ruotesgonfie" perchè mi affascina vedere (dal vivo ma anche in foto) mezzi abbandonati e appunto con le ruote sgonfie fermi lì ad aspettare il loro "salvatore".


Fabio
 [:hello]

se è questo quello che ti affascina posso darti una bella mano!!! Ho riesumato certi cadaveri!! se segui il forum nei prossimi 4-5 giorni ci sara' è un bell'esempio, credo nella categoria mercatino auto in vendita.......
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2933 il: Marzo 17, 2013, 08:18:05 pm »
se è questo quello che ti affascina posso darti una bella mano!!! Ho riesumato certi cadaveri!! se segui il forum nei prossimi 4-5 giorni ci sara' è un bell'esempio, credo nella categoria mercatino auto in vendita.......
[A:slurp]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2934 il: Marzo 17, 2013, 08:27:43 pm »
...
Tendenzialmente vorrei iniziare, come consigliate ai novelli, con una semplice Dea a carburatori e cambio manuale, sia perchè il budget è limitato...

Ciao Fabio, benvenuto !
Non sono d'accordo con quel consiglio.

Se è per una questione di portafoglio è un conto, se è per l'affidabilità è un altro.

Comprati la DS che ti piace che tanto son tutte complicate, fidati  [;)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2935 il: Marzo 17, 2013, 08:30:40 pm »
Ciao a tutti ,
mi chiamo Elvis e sono di Cimadolmo (paese dell'asparago bianco) in provincia di Treviso.
Citroenista di vecchia data sono passate per le mie mani parecchie Citroen  4 CX, 3 BX, 2CV, Diane , Visa.
Oggi ho in garage una CX Athena am80 ed una BX Sport am 86.
E' già da un po' che  seguo il Forum e dai un giorno e dai un 'altro, mi avete contagiato, ed è arrivata a casa pure una Dea .
E' una Special am 71 con qualche lavoretto da fare ,ancora con targhe francesi ma da 15 anni in Italia.
Vorrei aprire un topic per farvela vedere ma non so in quale sezione.
Complimenti a tutti voi.

Guarda chi si vede, l'Elvis del forum Riasc !

Benvenuto !

Tieniti stretta la BX sport  [;)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2936 il: Marzo 17, 2013, 09:10:56 pm »
Ciao Fabio, benvenuto !
Non sono d'accordo con quel consiglio.

Se è per una questione di portafoglio è un conto, se è per l'affidabilità è un altro.

Comprati la DS che ti piace che tanto son tutte complicate, fidati  [;)]

Grazie Gianluca,
contano sia la questione portafoglio che l'affidabilità, sai però cosa penso? che come spesso mi succede con le moto è come se fossero loro a scegliere me. Quando la mia Dea mi sceglierà non potrò tirarmi indietro, indipendentemente dal modello. Ovviamente quelle fuori budget non vado neanche a vederle, non mi va di far perdere tempo alla gente...

Fabio

*

Rino_Dèesse

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2937 il: Marzo 17, 2013, 09:17:51 pm »
Grazie Gianluca,
contano sia la questione portafoglio che l'affidabilità, sai però cosa penso? che come spesso mi succede con le moto è come se fossero loro a scegliere me. Quando la mia Dea mi sceglierà non potrò tirarmi indietro, indipendentemente dal modello. Ovviamente quelle fuori budget non vado neanche a vederle, non mi va di far perdere tempo alla gente...

Fabio


Secondo me, non bisogna pensare a carburatori ed inizioni, oppure a colori e tessuti, quando vedi la Dea che ti sa trasmettere qualcosa lo senti, senti quell'emozione che solo lei, nel girare la chiave ti sa dare, ed allora prendi quella che ti sarà dare queste emozioni, e non farti castelli di sabbia, su iniezioni o carburatori su gris nacrè o su rouge esterelle!

Rino  [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2938 il: Marzo 17, 2013, 09:19:56 pm »
 [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(compl)] [(compl)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] ALTRI 2??????EBBASTAAAAA!!!! scherzo raga...BENVENUTI in questa GABBIA di MATTI !!!!! [(muro)] [(muro)]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2939 il: Marzo 17, 2013, 09:22:49 pm »

Secondo me, non bisogna pensare a carburatori ed inizioni, oppure a colori e tessuti, quando vedi la Dea che ti sa trasmettere qualcosa lo senti, senti quell'emozione che solo lei, nel girare la chiave ti sa dare, ed allora prendi quella che ti sarà dare queste emozioni, e non farti castelli di sabbia, su iniezioni o carburatori su gris nacrè o su rouge esterelle!

Rino  [:hello]

Ecco...ci siamo capiti!  [:clap]