Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917310 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2985 il: Maggio 11, 2013, 05:09:44 pm »

Presto posterò la foto per avere critiche, commenti, consigli, idee...


allora Marco????? non ce la fai conoscere la tua signorina????  ;D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2986 il: Maggio 11, 2013, 07:33:46 pm »
Benvenuto fra noi  [:clap]

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2987 il: Maggio 17, 2013, 11:15:22 am »
Ciao sono Lino (sono nel topic giusto?) e sono di Roma (ma vivo a Monterotondo).

Ho di recente deciso di acquistare una ID ed entrare in questo mondo che mi ha sempre affascinato.
Ho una ID 19 B del 1967 monofaro LHM di provenienza francese.
Dopo una ricerca durata un po di anni ho deciso per questo modello semplicemente perchè mi piace :))
Sono assolutamente ancora un profano sull'impianti idropneumatici (o idraulici?) e quindi qualsiasi problematica  (eventuali perdite, chiazzette o spie che si accendono) mi scatenano una sorta di ansia....:)).
Di contro me la cavo con la manualità e gli impianti elettrici e mi piace la meccanica in generale (pur essendo un softwarista :P ).

Spero di aver riassunto un pò tutto  :) ma se volete altre informazioni chiedete pure (anche se sarà sempre il contrario  [:D] ).

Linux

Linux

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2988 il: Maggio 17, 2013, 11:18:02 am »
Ciao sono Lino (sono nel topic giusto?) e sono di Roma (ma vivo a Monterotondo).

Ho di recente deciso di acquistare una ID ed entrare in questo mondo che mi ha sempre affascinato.
Ho una ID 19 B del 1967 monofaro LHM di provenienza francese.
Dopo una ricerca durata un po di anni ho deciso per questo modello semplicemente perchè mi piace :))
Sono assolutamente ancora un profano sull'impianti idropneumatici (o idraulici?) e quindi qualsiasi problematica  (eventuali perdite, chiazzette o spie che si accendono) mi scatenano una sorta di ansia....:)).
Di contro me la cavo con la manualità e gli impianti elettrici e mi piace la meccanica in generale (pur essendo un softwarista :P ).

Spero di aver riassunto un pò tutto  :) ma se volete altre informazioni chiedete pure (anche se sarà sempre il contrario  [:D] ).

Linux



Bel modello, e bella macchina, credo di conoscerla  [:fiu] [:fiu]
Benvenuto, spero tu possa essere dei nostri il 1° giugno a Latina  [:hello] [:hello]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13984.0
Giovanni                                           

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2989 il: Maggio 17, 2013, 02:03:49 pm »
Benvenuto!

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2990 il: Maggio 17, 2013, 02:42:41 pm »
Benvenuto anche da parte mia [:clap]

una curiosità: hai acquistato l'ID che vendeva Andrea?

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13424.msg239722#msg239722

questa per capirci...se si complimenti!!! è davvero bella [:clap]

 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2991 il: Maggio 17, 2013, 05:17:22 pm »
Benvenuto fra noi, che bello, un altro abitante del Lazio e per giunta monofarizzato.

Sarà un piacere accoglierti in uno dei prossimi appuntamenti, tipo quello di Latina cui ti invitava l'amico Giobri.

La flottiglia dell'Italia centrale aumenta il tonnellaggio!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2992 il: Maggio 17, 2013, 07:06:00 pm »
Ciao sono Lino e sono di Roma (ma vivo a Monterotondo).


Benvenuto Lino  [(abbraccio)]

conosco bene Monterotondo, fino a qualche anno fa ci prendevo il treno per entrare a Roma

evitando cosi di impazzirmi con la macchina, che se ne restava buona buona al parcheggio ad aspettarmi  ;D
« Ultima modifica: Maggio 17, 2013, 07:07:39 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2993 il: Maggio 17, 2013, 09:50:14 pm »
benvenuto Lino! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2994 il: Maggio 20, 2013, 12:12:08 pm »
Grazie a tutti per l'accoglienza  [:D]

@giobri: Il 1° Giugno si sposa mio fratello (e ci andrò ovviamente con l'ID :) ). Sicuramente verrò nei prossimi appuntamenti
@ERIKKE79: Si è proprio quella! grazie per i complimenti, ma è tutto merito dei progettisti della macchina   [:inch]

Di nuovo grazie!
Linux

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2995 il: Maggio 20, 2013, 12:30:26 pm »
Grazie a tutti per l'accoglienza  [:D]

@giobri: Il 1° Giugno si sposa mio fratello (e ci andrò ovviamente con l'ID :) ). Sicuramente verrò nei prossimi appuntamenti
@ERIKKE79: Si è proprio quella! grazie per i complimenti, ma è tutto merito dei progettisti della macchina   [:inch]

Di nuovo grazie!

 [(su)] [(su)]
Auguri al fratello  ;D
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2996 il: Maggio 20, 2013, 06:53:19 pm »

@ERIKKE79: Si è proprio quella!


c'era una qualche foto in giro per il forum o sbaglio  [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2997 il: Maggio 22, 2013, 03:24:45 pm »
Su questo forum non ne ho viste.

Al matrimonio di mio fratello (grazie per gli auguri giobri) ne farò di sicuro....:)

Linux

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2998 il: Maggio 26, 2013, 07:01:25 pm »
a proposito scusate se mi presento ora visto che ormai è una settimana che sono iscritta al forum  [:crazy] però solo stamattina grazie a emanuele forse e dico forse ho capito come si fa a presentarsi, eccomi quà sono giuliana ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  [:hello]  [:hello]  [:hello]  [:hello]  [:hello]  [:clap]  [:inch]

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2999 il: Maggio 26, 2013, 07:07:39 pm »
 [:clap].....olà , benvenuta , ...rimpinguiamo le quote rosa finalmente ! [:hello] [:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch