Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917296 Visite
*

Rino_Dèesse

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3045 il: Giugno 29, 2013, 07:15:24 pm »
Ciao!
Mi presento, mi chiamo Alexandre, ho 23 anni e sono di Bolzano!
Sono appassionato di Citroen da quando ho guidato la mia prima auto, una Citroen Saxo 1.1, a dire il vero non tanto tempo fa... ho aspettato un pò a fare la patente ;D
Ora possiedo una Citroen C2 VTS Supersprint ma ogni volta che vedo una DS mi incanto a guardarla per almeno dieci minuti!  :o
Secondo me è l'auto più bella e geniale che abbiamo mai fatto e mi piacerebbe poterne un giorno possedere una!
Mi sono iscritto sul forum dopo aver letto un pò di topic e sono convinto che quà sia il miglior posto dove informarmi e condividere la mia passione.
Non voglio e non posso economicamente cimentarmi in un restauro purtroppo, ho visto un topic molto interessante nella sezione mercatino relativo alla DS di armonie ma prima di far pazzie e finanziamenti, devo assicurarmi che mi rinnovino il contratto di lavoro a posto fisso tra qualche mese. Purtroppo sono precario  :(
Sinceramente se devo investire una cifra importante per avere la dea, vorrei evitare il classico bidone o rottame marciante e questo mi sembra il posto giusto dove trovarne una  :)

Scusate la prolissità!

Alexandre

Ciao pure io sono di Bolzano, in zona vi è Forgione che è molto umano e simpatico. Ha una marea di Ds come pure di Cx e di Sm. Quindi ti consiglio di rivolgerti a lui per un eventuale acquisto perchè ha veramente un bell'assortimento di auto.
« Ultima modifica: Giugno 29, 2013, 07:18:26 pm da Rino_Dèesse »

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3046 il: Giugno 29, 2013, 11:04:28 pm »
Benvenuto!  [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3047 il: Giugno 30, 2013, 02:16:23 pm »
 [:clap] [:clap] BENVENUTI ....anche da parte mia a, TOM,ALESSIO,ALEXANDRE......questa è una gabbia di matti [:D] ATTENTI....scherzi a parte troverete persone ma sopratutto AMICI che saranno in grado di darvi i migliori consigli possibili... [:hello]
ALEXANDRE ....non ti fidare di RINO [:fiu] [:fiu] ciao....

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3048 il: Giugno 30, 2013, 02:48:46 pm »
Benvenuti a tutti [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Rino_Dèesse

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3049 il: Giugno 30, 2013, 08:28:46 pm »
[:clap] [:clap] BENVENUTI ....anche da parte mia a, TOM,ALESSIO,ALEXANDRE......questa è una gabbia di matti [:D] ATTENTI....scherzi a parte troverete persone ma sopratutto AMICI che saranno in grado di darvi i migliori consigli possibili... [:hello]
ALEXANDRE ....non ti fidare di RINO [:fiu] [:fiu] ciao....

Vintage basta con sti scherzi alla Andy eh!  [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

*

Offline Citroale90

  • ***
  • 248
  • Cogito ergo sum
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3050 il: Luglio 01, 2013, 08:22:28 am »
Grazie a tutti!  ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3051 il: Luglio 02, 2013, 12:35:31 am »
Vintage basta con sti scherzi alla Andy eh!  [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]
ohi!!! e io che c'entro adesso  [???]  mica l'ho detto io di stare attenti a TE  :'(  l' ho pensato, è vero, ma mica l'ho scritto  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3052 il: Luglio 02, 2013, 07:47:35 pm »
Aspetto con ansia (un'amica Lituana) la presentazione ufficiale di Maurizio (un altro).
Si tratta di un mio amico, colui che ha appena acquistato la mia verde (la ex DSuper5 ora DS21 Pallas)
Alcuni l'hanno conosciuto all'ultima Citropizza.

Sarà dei nostri alla gita al Citrobunker.

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3053 il: Luglio 06, 2013, 07:33:17 pm »
Salve ragazzi.  [:hello]

Finalment ho avuto il tempo di fare un po di foto (e lavarla soprattutto!!) alla ID.

Dove posso mettere i link (sono 11)?

grazie  [:)]

Linux

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3054 il: Luglio 07, 2013, 08:19:50 pm »
Salve ragazzi.  [:hello]

Finalment ho avuto il tempo di fare un po di foto (e lavarla soprattutto!!) alla ID.

Dove posso mettere i link (sono 11)?

grazie  [:)]


Secondo me in "Attacchi di fotografite" siamo curiosi! (Tutti tranne Andy obviously)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3055 il: Luglio 09, 2013, 01:48:11 pm »
Secondo me in "Attacchi di fotografite" siamo curiosi! (Tutti tranne Andy obviously)

vero!!!! io e la curiosità non siamo mai andati molto d'accordo  ;D

  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3056 il: Luglio 10, 2013, 10:04:59 pm »
vero!!!! io e la curiosità non siamo mai andati molto d'accordo  ;D

  [:fiu]

 ;D ;D ;D

 [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3057 il: Luglio 15, 2013, 09:47:48 pm »
Buonasera a tutti  [:I] [^]
 [:clap]
dopo vari tentativi per convalidare l'iscrizione al forum andati a vuoto sono riuscito a loggarmi  :P (ringrazio Matteo Albertini per il prezioso aiuto)
Mi presento, mi chiamo Marco e ho 25 anni; scrivo dalla provincia di lodi e più precisamente da un paesino sperduto nella bassa lodigiana che reca il nome di Casalpusterlengo.
Beh..appassionato di tantissime cose tra cui modellismo, entomologia e auto americane (passione che credo non riuscirò mai a incoronare con un auto americana) e ovviamente un amante incondizionato della dea fin dall'età di 5 anni.
Mio nonno ne ha avute 3, una ID19, una DS21 e una DS23 e purtroppo sfortuna delle sfortune non è riuscita nessuna di esse ad arrivare a me, dato che mio nonno è venuto a mancare proprio in quel periodo...
Mi ricordo benissimo il racconto di mia nonna quando si trovò il blocco motore della DS21 in cucina perchè mio nonno doveva revisionarlo...dato che i soldi non abbondavano le riparazioni le faceva lui comprando i ricambi al concessionario Citroen del paese.
Il mio nickname non è casuale..mio nonno si chiamava così, Delfino...

L'obbiettivo ora come ora è cercare di conoscere appieno tutto quello che si può conoscere di quest'auto e assieme alla passione che condivido con mio padre, un giorno non lontano, possederne una...
Cercherò di non intasare di inutili post i thread del forum ma sarò il più presente possibile.

Un saluto e buona serata a tutti [:hello]
Approfitto per dare il benvenuto a chi come me è arrivato da poco  [:)]
« Ultima modifica: Luglio 15, 2013, 09:54:00 pm da Delfino87 »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3058 il: Luglio 15, 2013, 09:56:36 pm »
Benvenuto Marco, bel racconto del nonno! [:clap] [:clap]
Mio papà era di Lodi, città che non ho mai visto...  [(nonso)]
Molto bella e garbata la tua presentazione, non avere paura di scrivere, sei il benvenuto e in bocca al lupo per la ricerca della DS!

PS anche io ho fatto (e faccio tuttora ma poco) aereomodellismo dagli anni '70!
« Ultima modifica: Luglio 15, 2013, 09:58:31 pm da giobri »
Giovanni                                           

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3059 il: Luglio 15, 2013, 10:02:08 pm »
Buonasera Marco e benvenuto  [:hello] C'è un sacco di cose da leggere ed imparare qui..... [:cont]