Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917374 Visite
*

Offline Paperellino

  • ***
  • 256
  • 'C'est chouette les vacances en Deesse!'
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3435 il: Ottobre 26, 2014, 09:31:36 pm »
 Benvenuti a tutti i neo iscritti ed a tutti un solo augurio: fate tanti chilometri con le vostre DS-ID!

 [:hello] [:clap] [:hello] [:clap] [:love] [:love] [:love]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3436 il: Ottobre 26, 2014, 11:30:03 pm »
Rossocrociato benvenuto anche da parte mia e complimenti per l' acquisto!!!
 [:clap]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3437 il: Ottobre 27, 2014, 04:59:59 pm »
Benvenuto da un "mezzo pisano" !

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3438 il: Ottobre 27, 2014, 06:10:42 pm »
un RossoIncrociato? e con cosa?  ;D  benvenuto Giampiero  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3439 il: Ottobre 27, 2014, 10:00:22 pm »
Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Giampiero, ho 53 anni e vivo a Pisa. Nella primavera del 2013, per "colpa" di un amico appassionato di auto d'epoca ho assistito ad un raduno in cui era presente anche uno squalo. Tale visione ha evidentemente alterato il mio quadro psichico facendo riaffiorare in modo prepotente sentimenti rimasti latenti per più' di trent'anni e le sensazioni provate da bimbetto alla vista di queste auto così' diverse da tutte le altre. E' iniziato così' un percorso di avvicinamento a questo mondo, da un lato leggendo quasi quotidianamente i vostri interventi, soprattutto nell'area tecnica, dall'altro visionando alcune ds nella mia provincia ed in alcune limitrofe. Dopo alcune trattative in zona non andate a buon fine, da metà' ottobre sono felice possessore di una dspecial comprata a Messina. A conclusione di questo lungo discorso che spero non vi abbia annoiato più' di tanto, dal momento che le auto mi piacciono moltissimo ma non capisco nulla di meccanica, vi sarei molto grato se qualche appassionato della mia zona (Toscana occidentale) mi indicasse meccanici capaci di lavorare su quest'auto e non troppo ladri... Saluti a tutti voi.

benvenuto a un Pisano  [(balletto1)]  da un'altro Pisano (per la verità nato a Lucca)  [(fifone1)]

fatti sentire io abito a Bientina, tu dove? se la curiosità non è troppa.


Benvenuto da un "mezzo pisano" !

"mezzo pisano"  [(uhmuhm)] [(nonso)] questa non la sapevo, conoscevo il "mezzo marinaio", la "mezzasega" ;D ma il "mezzopisano" mi giunge nuovo??

Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3440 il: Ottobre 28, 2014, 09:03:24 am »
Ciao Giampiero, ben venuto, io sono Pisano e più precisamente di San Miniato, se hai bisogno chiedi pure.....oltre a dirti dove andare magari ti diremo dove non andare......ciao
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25gti turbo2, Xm2.0,xm turbo esclusive,dyane,GS Pallas,GSA Pallas,Bx 16TRS,Xantia 2.0 16v VSX Breck

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3441 il: Ottobre 28, 2014, 09:07:10 am »

"mezzo pisano"  [(uhmuhm)] [(nonso)] questa non la sapevo, conoscevo il "mezzo marinaio", la "mezzasega" ;D ma il "mezzopisano" mi giunge nuovo??


La famiglia di mia madre vive ormai da 50 anni a Pisa, che quindi conosco molto bene.  [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3442 il: Ottobre 28, 2014, 09:44:42 am »
La famiglia di mia madre vive ormai da 50 anni a Pisa, che quindi conosco molto bene.  [:hello]

...dopo 50 anni che li frequenti...ci credo !

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3443 il: Ottobre 28, 2014, 10:03:03 am »
...dopo 50 anni che li frequenti...ci credo !

Ma guarda che io di anni ne ho solo 36  [8D]

Fregato !

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3444 il: Ottobre 29, 2014, 07:02:22 pm »
Buon pomeriggio a tutti, in primis vi ringrazio per la calorosa accoglienza riservatami, voglio poi congratularmi con Havrais che ha perfettamente capito il senso del mio appellativo, accetto volentieri i complimenti per l'acquisto ma a questo proposito devo spendere due parole per mettere in risalto  il comportamento cristallino del venditore, Maurizio. Non potendo personalmente recarmi in Sicilia per motivi personali, a luglio abbiamo avuto un primo contatto anche se pensavo che, data la distanza, sarebbe stato piuttosto difficile addivenire ad un qualsiasi tipo di accordo. A settembre, dopo aver visto l'auto ancora in offerta sul ns.mercatino, ho ricontattato Maurizio e da li' e' partita una fitta rete di telefonate in cui mi sono fatto descrivere le caratteristiche sia estetiche sia di meccanica della sua ds, i lavori eseguiti e quelli che secondo lui dovevano essere fatti. In sostanza, l'ho comprata per "corrispondenza", basandomi sulla sua descrizione e devo aggiungere che ho fatto bene, in quanto quella che è' arrivata e' l'auto che mi era stata descritta, per cui non posso far altro che evidenziare l'assoluta onestà' e correttezza di un appassionato che suo malgrado ha dovuto vendere la sua adorata auto. E' anche per questo che dovrò' per forza mantenerla sempre in perfetta efficienza, ed a questo punto entrate in scena voi, miei concittadini e corregionali, che perlomeno all'inizio di quest'avventura mi dovrete dare qualche dritta su dove portare la mia dspecial a fare controlli meccanici che sicuramente saranno necessari da ora in poi. Spiegatemi come posso fare per contattarvi sul forum, in attesa di conoscervi personalmente nei futuri raduni a cui spero di partecipare presto.  Un caro saluto a tutti voi è buona serata.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3445 il: Ottobre 29, 2014, 08:15:48 pm »
Buon pomeriggio a tutti, ....  a questo proposito devo spendere due parole per mettere in risalto  il comportamento cristallino del venditore, Maurizio. ......   Un caro saluto a tutti voi è buona serata.

Intanto un caloroso Benvenuto su questo Forum. Sicuramente troverai degli amici pronti ad aiutarti  e a darti dei giusti consigli.
E poi, non vorrei apparire presuntuoso ma, avendo conosciuto Mau65 (Maurizio appunto) ti dico che .... non poteva essere altrimenti. Persona corretta, premurosa e disponibilissima.  Mi spiace solo non leggerlo più qui sul forum.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3446 il: Ottobre 29, 2014, 08:19:55 pm »
Per contattare gli utenti in privato vai nel menu Messaggi-Nuovo Messaggio, selezioni l'utente col Cerca (oppure scrivi il nickname),  e poi invii.
Personalmente ho il cellulare nel profilo, così se hai bisogno, si fa prima..... [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3447 il: Ottobre 29, 2014, 08:28:27 pm »
Per contattare gli utenti in privato vai nel menu Messaggi-Nuovo Messaggio, selezioni l'utente col Cerca (oppure scrivi il nickname),  e poi invii.
Personalmente ho il cellulare nel profilo, così se hai bisogno, si fa prima..... [:hello]

Ecco, come volevasi dimostrare ....  ;D ;D

Intanto un caloroso Benvenuto su questo Forum. Sicuramente troverai degli amici pronti ad aiutarti  e a darti dei giusti consigli.

La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3448 il: Ottobre 30, 2014, 12:32:30 pm »
Intanto un caloroso Benvenuto su questo Forum. Sicuramente troverai degli amici pronti ad aiutarti  e a darti dei giusti consigli.
E poi, non vorrei apparire presuntuoso ma, avendo conosciuto Mau65 (Maurizio appunto) ti dico che .... non poteva essere altrimenti. Persona corretta, premurosa e disponibilissima.  Mi spiace solo non leggerlo più qui sul forum.
Quoto.... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3449 il: Ottobre 30, 2014, 12:46:22 pm »
ben arrivato in questa comunità,
hai fatto un signor acquisto, conosco bene quella dea, e con Mau avevamo stabilito i pochi lavori di cui ha bisogno, e un ottimo conservato l'unico neo la tappezza nn conforme ma nuova, per il momento lasciala perdere e goditi la dea, in futuro se potrai farlo la cambierai, buona strada....

 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.