Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917248 Visite
*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3600 il: Luglio 21, 2015, 08:26:08 am »
Salve, sono Genevieve, la DLuxe di Cesare Ragazzi.
La conosco quella macchina: ha il tetto ricoperto di capelli!  [:D]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Mojo

  • *
  • 30
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3601 il: Luglio 24, 2015, 04:49:33 pm »
Eccomi, Antonio, son di un paesino dell'estremo nordest veneto, la salute di livenza si chiama.
Visto che la macchina funziona (oddio l'ho detto), non sarebbe male sentire il canto di qualcun'altra, chi è della zona.
Antonio

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3602 il: Luglio 26, 2015, 10:21:04 am »
Buon giorno a tutti mi chiamo Giorgio ho 42 anni abito in provincia di Perugia ed ancora non ho coronato il mio sogno.
Avrei bisogno del vostro aiuto:
Dovrei visionare una dea nella provincia Forlì Cesena , questa settimana che entra c'è qualcuno che può aiutarmi ?

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3603 il: Luglio 26, 2015, 01:44:00 pm »
Si potrebbe fare un topic in questa sezione,
"Censimento e presentazioni Dee utenti".
No?

Tipo,
Salve, sono Genevieve, la DLuxe di Cesare Ragazzi.
Sono nata nel 1959, probabilmente in Francia, e sono emigrata in Italia nel'88.
Nel 2014 mi ha finalmente adottata Cesare, che dopo aver speso 5'000€ di adozione, ne ha già spesi il doppio per aggiustarmi le piccole cose che andavano aggiustate, ma spera di cominciare un restauro serio fra qualche mese.

Ho una ventina di foto mie belle fatte con una Hasselblad H4D-200MS, di solo 20 MB l'una, ma non riesco a metterle qui...  [:help]

Ecc...


Carina l'idea! [(abbraccio)]

Eccomi, Antonio, son di un paesino dell'estremo nordest veneto, la salute di livenza si chiama.
Visto che la macchina funziona (oddio l'ho detto), non sarebbe male sentire il canto di qualcun'altra, chi è della zona.


Buon giorno a tutti mi chiamo Giorgio ho 42 anni abito in provincia di Perugia ed ancora non ho coronato il mio sogno.
Avrei bisogno del vostro aiuto:
Dovrei visionare una dea nella provincia Forlì Cesena , questa settimana che entra c'è qualcuno che può aiutarmi ?


Benvenuti, troverete sicuramente qualcuno nella vostra zona. Buon divertimento. [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3604 il: Luglio 27, 2015, 12:08:24 pm »
Ciao e benvenuto, io sono della zona, di che macchina si tratta, forse la conosco... [:clap] [:clap]
STEFANO

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3605 il: Luglio 27, 2015, 12:22:09 pm »
Carina l'idea! [(abbraccio)]


Beh ma visto che sei moderatore generale, non puoi fare il topo (o chiedere a chi ha i permessi per farlo) e poi vediamo come va?

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3606 il: Settembre 16, 2015, 09:33:06 pm »
Salve sono Maurizio ho una D Super 5 del 1974 , ma immatricolata nel 1975, quindi una delle ultima vendute...era di mio suocero , quindi è stata sempre in famiglia , anche se qualcuno dei figli l'ha trattata a pedate ...ora è con me da un pò e spero passata sta crisi , qualora passasse , di poterla restaurare come merita....Purtroppo ha una sola pecca , non ha la targa originale perchè ha subito un trasferimento da Palermo a Roma , nel periodo in cui si cambiava la targa...

Saluti a tutti

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3607 il: Settembre 16, 2015, 10:39:13 pm »
Beh, meglio per te... sei di Roma e hai la targa Roma. Sempre originale è visto che è  stata cambiata all'epoca.
Benvenuto
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3608 il: Settembre 16, 2015, 10:54:33 pm »
Benvenuto anche da parte mia !

Buona permanenza qui sul forum.

 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3609 il: Settembre 16, 2015, 11:36:37 pm »
Beh ma visto che sei moderatore generale, non puoi fare il topo (o chiedere a chi ha i permessi per farlo) e poi vediamo come va?


L'inserimento delle foto rimarrebbe un problema [:D] per il resto possono fare tutto da sole, del resto mi pare siano tutte maggiorenni e vaccinate.. [:hap] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3610 il: Settembre 16, 2015, 11:39:11 pm »
Salve sono Maurizio ho una D Super 5 del 1974 , ma immatricolata nel 1975, quindi una delle ultima vendute...era di mio suocero , quindi è stata sempre in famiglia , anche se qualcuno dei figli l'ha trattata a pedate ...ora è con me da un pò e spero passata sta crisi , qualora passasse , di poterla restaurare come merita....Purtroppo ha una sola pecca , non ha la targa originale perchè ha subito un trasferimento da Palermo a Roma , nel periodo in cui si cambiava la targa...

Saluti a tutti

Benvenuto! mi fa piacere sentire che la tua vettura aveva targa PA.. [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3611 il: Settembre 17, 2015, 12:47:33 am »
L'inserimento delle foto rimarrebbe un problema [:D] per il resto possono fare tutto da sole, del resto mi pare siano tutte maggiorenni e vaccinate.. [:hap] [:hello]

Già. Ma c'è...

Citazione
DUE SOLI TOPIC scrivibili in questa sezione: CENSIMENTO e AUGURI

Io butterei gli AUGURI e farei quello delle DEE  [:hap]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3612 il: Settembre 17, 2015, 07:20:46 am »
Salve sono Maurizio ho una D Super 5 del 1974 , ma immatricolata nel 1975, quindi una delle ultima vendute...era di mio suocero , quindi è stata sempre in famiglia , anche se qualcuno dei figli l'ha trattata a pedate ...ora è con me da un pò e spero passata sta crisi , qualora passasse , di poterla restaurare come merita....Purtroppo ha una sola pecca , non ha la targa originale perchè ha subito un trasferimento da Palermo a Roma , nel periodo in cui si cambiava la targa...

Saluti a tutti

Ciao Maurizio e Benvenuto!
Anche io ho una Dsuper5, se vuoi inserisci qualche foto della tua "bella", che da quanto si apprende adesso è in buone mani rispetto al passato.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3613 il: Settembre 17, 2015, 09:05:54 am »
Salve sono Maurizio ho una D Super 5 del 1974 , ma immatricolata nel 1975, quindi una delle ultima vendute...era di mio suocero , quindi è stata sempre in famiglia , anche se qualcuno dei figli l'ha trattata a pedate ...ora è con me da un pò e spero passata sta crisi , qualora passasse , di poterla restaurare come merita....Purtroppo ha una sola pecca , non ha la targa originale perchè ha subito un trasferimento da Palermo a Roma , nel periodo in cui si cambiava la targa...

Saluti a tutti

Benvenuto Maurizio, la colonia romana aumenta.
Attendiamo foto della tua DS  [}:)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3614 il: Settembre 17, 2015, 10:11:34 am »



Benvenuti a tutti i nuovi DS-malati!