Help help - NON S'ALZA..... la Dea

  • 27 Risposte
  • 4415 Visite
Help help - NON S'ALZA..... la Dea
« il: Agosto 13, 2009, 09:50:23 pm »
Buonasera a tutta la comunity sperando (per me) che ci sia ancora qualcuno che non stà sotto l'ombrellone.
Sono un neo possessore (sei mesi) di un monofaro DS 19 liquido verde che uso molto frequentemente.
Questa sera uscendo dall'ufficio accendo l'auto, parte tutto ok, si spegne la spia della pressione dell'olio ma l'auto non si è alzata.
Spengo, riaccendo, provo più volte insomma niente è lì per terra.
Liquido olio verde ok
Pompa gira
Cinte girano
Cosa può essere successo?????
Non sono preparato in meccanica spero in qualche lume!!!

Re: Help help - NON S'ALZA..... la Dea
« Risposta #1 il: Agosto 13, 2009, 09:55:06 pm »
Buonasera a tutta la comunity sperando (per me) che ci sia ancora qualcuno che non stà sotto l'ombrellone.
Sono un neo possessore (sei mesi) di un monofaro DS 19 liquido verde che uso molto frequentemente.
Questa sera uscendo dall'ufficio accendo l'auto, parte tutto ok, si spegne la spia della pressione dell'olio ma l'auto non si è alzata.
Spengo, riaccendo, provo più volte insomma niente è lì per terra.
Liquido olio verde ok
Pompa gira
Cinte girano
Cosa può essere successo?????
Non sono preparato in meccanica spero in qualche lume!!!

si sente il congiuntore disgiuntore che lavora?
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

Re: Help help - NON S'ALZA..... la Dea
« Risposta #2 il: Agosto 13, 2009, 10:00:46 pm »
ogni tanto si mollano ( oppure rompono, a seconda dei casi ) i collegamenti tra leva altezze-barre di torsione e correttori. dovresti vedere dietro le lamiere di protezione se tutti i leveraggi sono attaccati. ma se metti tutta alta? nulla?

Re: Help help - NON S'ALZA..... la Dea
« Risposta #3 il: Agosto 13, 2009, 10:01:13 pm »
No!!

Re: Help help - NON S'ALZA..... la Dea
« Risposta #4 il: Agosto 13, 2009, 10:02:10 pm »