Circe torna ad ammaliare

  • 441 Risposte
  • 69510 Visite
*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #420 il: Agosto 28, 2015, 06:21:52 am »
E' evidente che l' ho presa da internet
ma guarda caso è stata pubblicata un 'immagine uguale alla mia
almeno mettetene una simile  ;D
in ogni caso gradirei che esattamente il mio avatar , mio perchè è quello utilizzato da me si intende ,
resti li dove si trova,  per cortesia
Che poi sia venuta bene la battuta quello si ,    ;D

Grazie

D   [:hello]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #421 il: Agosto 28, 2015, 07:00:24 am »
E' evidente che l' ho presa da internet
ma guarda caso è stata pubblicata un 'immagine uguale alla mia
almeno mettetene una simile  ;D
in ogni caso gradirei che esattamente il mio avatar , mio perchè è quello utilizzato da me si intende ,
resti li dove si trova,  per cortesia
Che poi sia venuta bene la battuta quello si ,    ;D

Grazie

D   [:hello]
...e io che pensavo che la 44 fosse la tua  :-[
Meglio così  ;D
Tranquo Dino se la cosa ti da fastidio hai fatto bene a dirlo e ció che chiedi cortesemente verrá certamente rispettatto. [(su)]

In quanto al tuo avatar consentimi di dire che non lo condivido, ho una repulsione verso le armi che tanti anni fa mi ha addirittura portato a lasciare un lavoro ove ad un certo punto  mi venne imposto di prendere in dotazione un'arma.
Le armi sono strumenti di morte e di violenza ed  io le disprezzo con tutto me stesso e preferisco schernirle per esorcizzare il disagio che mi creano.
 É un mio problema ma anche di molte alre persone.
Perché non cambi il tuo avatar?  Metti la tua stupenda DS no?
Chiusa parentesi.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #422 il: Agosto 28, 2015, 08:06:04 am »
No il mio avatar non lo cambio. Piuttosto rinuncio al forum per la felicita' di molti

rispetta il mio carattere e la rabbia che ho dentro verso tutto cio' che
si traduce in ingiustizie e sopprusi. E purtroppo da un po' di tempo a questa parte anche qui' sul forum si sta' notando e molto
Mi è stato detto se ce l' ho con voi
No con nessuno di voi ci mancherebbe altro questo deve essere chiaro a tutti
Ma quando fai domande e ci sono persone che potrebbero dare risposte ma zitti o altri che sanno fare ma non dicono per i loro sporchi interessi
ecco questo mi fa incazzare e non poco. Lo ripeto volentieri per me ci deve essere qui' sul forum solo la volonta' di aiutarsi tutti a vicenda
chi lo sfrutta solo come passatempo o per farsi delle seghe vedendo i disagi degli altri puo' andarsene a fan culo...chiaro

non è una frase fatta
è cio in cui credo fermamente
anche se sono stato, da un essere, battezzato robin hud e pasante.  Onestamente me ne frego alla grande

A presto

D   [:kiss]

Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #423 il: Agosto 28, 2015, 08:14:17 am »
Oh, a 'sto topo gli ha proprio preso la maledizione di Puttankhamon  ;D

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #424 il: Agosto 28, 2015, 08:54:44 am »
Oh, a 'sto topo gli ha proprio preso la maledizione di Puttankhamon  ;D

 [(muro)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

No il mio avatar non lo cambio. Piuttosto rinuncio al forum per la felicita' di molti

rispetta il mio carattere e la rabbia che ho dentro verso tutto cio' che
si traduce in ingiustizie e sopprusi. E purtroppo da un po' di tempo a questa parte anche qui' sul forum si sta' notando e molto
Mi è stato detto se ce l' ho con voi
No con nessuno di voi ci mancherebbe altro questo deve essere chiaro a tutti
Ma quando fai domande e ci sono persone che potrebbero dare risposte ma zitti o altri che sanno fare ma non dicono per i loro sporchi interessi
ecco questo mi fa incazzare e non poco. Lo ripeto volentieri per me ci deve essere qui' sul forum solo la volonta' di aiutarsi tutti a vicenda
chi lo sfrutta solo come passatempo o per farsi delle seghe vedendo i disagi degli altri puo' andarsene a fan culo...chiaro

non è una frase fatta
è cio in cui credo fermamente
anche se sono stato, da un essere, battezzato robin hud e pasante.  Onestamente me ne frego alla grande

A presto

D   [:kiss]


Ok, si era capito che la tua é una manifestazione di rabbia e disappunto verso  certi atteggiamenti di qualcuno e un pò  ti capisco pure.
Ma che risolvi mettendo un'immagine inquietante e intimidatoria?
Perché non espliciti chiaramente i fatti?  Sarebbe utile x tutti. A volte le tue frasi sibilline lasciano il tempo che trovano, e invece nello spirito della comunità  sarebbe opportuno condividere le esperienze.
Non é assolutamente polemica, credimi, ma voglia di sapere.
Spara Dino!
Anzi, meglio dire"SPUTA IL ROSPO"  ;D [:kiss]

“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #425 il: Agosto 28, 2015, 09:15:14 am »
Già. Perché non facciamo il topo dei rospi e le batracomiomachie le mettiamo lì?  8)

[EDIT] Magari anche in onore al buon Giacomo Leopardi :)
« Ultima modifica: Agosto 28, 2015, 09:20:13 am da Capitan Uncinema »

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #426 il: Agosto 28, 2015, 09:19:46 am »
Già. Perché non facciamo il topo dei rospi e le batracomiomachie le mettiamo lì?  8)
Quoto.
fischer

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #427 il: Agosto 28, 2015, 09:27:46 am »
Quoto.
fischer


 ;D ;D ;D ;D

Veramente ci sarebbe una cosa simile ma di più ampio respiro (tra l'altro creata da ma medesimo sottoscritto) :
PROPRIO QUI
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #428 il: Agosto 28, 2015, 12:37:09 pm »
Ecco.... per piacere possiamo/potete pulire sto topic?
Io ho sinceramente poca voglia di postare ulteriori foto della macchina, perchè i post sono di tutto e di più.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #429 il: Agosto 28, 2015, 01:43:44 pm »
Tu intanto posta foto.....
La ripulitura é competenza di altri che decideranno se farlo o meno.
Come  principio di massima dovrebbe valere lo "scripta manent" a futura memoria.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #430 il: Agosto 28, 2015, 02:12:37 pm »
Come  principio di massima dovrebbe valere lo "scripta manent" a futura memoria.

 [(su)]


*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #431 il: Agosto 28, 2015, 02:49:40 pm »
Tu intanto posta foto.....
La ripulitura é competenza di altri che decideranno se farlo o meno.
Come  principio di massima dovrebbe valere lo "scripta manent" a futura memoria.

Si, ok.... ma cosa c'entra la mia Circe con le decine di pagine di post di cazzeggio assortito di cui questo 3d è farcito?
 
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #432 il: Agosto 28, 2015, 04:24:07 pm »
Condivido in pieno le ultime scritture di Lu  ;D
E' propio questo uno dei motivi per cui mi sono pemesso di dire che i moderatori in questo forum sono carenti di attributi tra le loro gambine
Di conseguenza ,se veritiere, ben vengano le dimissioni di Cronio che dimostra solo intelligenza nell' ammettere, anche se non per iscritto, che non è stato in grado di amministrare bene la situazione ( forse lui crede di si )  ed ha deciso di sua spontane volonta di dimettersi, almeno credo. Senza rancore ma ripeto è per me solo segno di saggezza e forza quando uno prende una decisione di questo genere. Non c'è niente di male e niente da vergognarsi

Per come la vedo io al primo segnale di un post NON inerente all' argomento trattato nel topik  i moderatori dovrebbero intervenire cancellando lo scritto infestante

Speriamo di chiuderla qui definitivamente
Daccordissimo nel cancellare il tutto che rende solo le acque inquinate

D   [:clap]

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #433 il: Agosto 28, 2015, 07:03:57 pm »
per me lo scritto deve restare perchè vale di più della presentazione per ognuno che vi ha partecipato.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #434 il: Agosto 28, 2015, 11:30:02 pm »
quanto semini raccogli.............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.