SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016

  • 78 Risposte
  • 13820 Visite
*

Offline FRAnce

  • ***
  • 487
  • Boomer di professione
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #30 il: Maggio 23, 2016, 06:12:18 pm »
che cacchio serviva poi provocare e gettare merda sul riasc...in questo topic poi... mah.
Se non vi piace non entrateci e basta...i moderatori dovrebbero cancellare di DEFAULT quegli interventi.
Un forum (quello riasc)che tra l'altro, nonostante i mille problemi esiste ancora ed è attualmente l'unico punto di riferimento italiano per le citroen in generale...
boh, andare addosso a mickey vuol proprio dire non conoscerlo oppure non capire quanto si sta facendo il culo per invertire la rotta.
Capisco la sua esasperazione.

Vero, la capisco anche io pur non sapendo nulla di quello che è successo altrove. Posso solo dire che con Mik ci ho avuto a che fare molto da vicino (una delle sue più belle ds da un po' di tempo è mia), ci siamo voluti conoscere bene e son sicuro che questo è un colpo basso per lui, non penso lo meriti...forse mi sono trovato così bene con lui perché anche io sono parecchio sognatore quando si parla di rapporti umani...così facendo secondo me non si penetra analmente il raduno RIASC ma quelle persone che provano a far di tutto per organizzare una festa, un raduno, un ritrovo...
Ma non è più da fighi passare davanti a chi ti sta sul cazzo e non cagarlo piuttosto?
Ciao ciao!  [:hello]... e W Mik  [:clap]  [:clap] !!!
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975


Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #31 il: Maggio 23, 2016, 06:31:41 pm »
Mickey....perdonami ma così facendo contraddici quanto hai scritto in precedenza. Fai di tutta l'erba un fascio. Per alcuni Forumisti ideesse che la pensano diversamente, punti il dito su un intero forum.
Come non è vero che i talebani del forum Riasc non sono rappresentativi dell'intero club, non è vero che in questo forum la pensano tutti come dandy, scarabeo, Lu ecc...
Tant'è che alcuni avevano già dato la propria adesione al "tuo" raduno e altri lo avrebbero fatto e lo faranno.

Spero che tu possa essere ancora dei nostri, altrimenti mi costringi ad iscrivermi al forum Riasc  ;D

 [:hello]
Fabio


*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #32 il: Maggio 23, 2016, 06:35:18 pm »
Stai attento France ad usare certe parole in questo ambiente che poi ti penetrano loro..... [:ouch]
Ci puo' essere chi ne resta scioccato  [:inch]

D   [:hello]

Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #33 il: Maggio 23, 2016, 06:44:09 pm »
Programma davvero interessante, Mikey - se riesco ad organizzarmi vengo volentieri .
Ciao

*

Offline FRAnce

  • ***
  • 487
  • Boomer di professione
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #34 il: Maggio 23, 2016, 06:51:36 pm »
Stai attento France ad usare certe parole in questo ambiente che poi ti penetrano loro..... [:ouch]
Ci puo' essere chi ne resta scioccato  [:inch]

D   [:hello]

  [:fiu] ed io che non volevo essere volgare  ;D
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975


Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #35 il: Maggio 23, 2016, 09:54:11 pm »
- Lu che mi viene a raccontare di quanto è tecnicamente scarso ed obsoleto il forum RIASC

Non entro nel merito di come hai riassunto gli altri interventi (anche se personalmente la vedo parecchio diversa) ma per quanto riguarda me il messaggio che ho voluto passarti è differente.
E non riguarda l'obsolescenza del forum in se, quanto la scelta editoriale dello stesso.
Che a mio avviso è MOLTO sbagliata e denota un volersi arroccare su posizioni miopistiche.

Sono scelte che si sistemano in pochi minuti (qualche setup) e facendole si inizierebbe a dare il segnale che c'è la voglia di cambiare corso, che c'è la voglia di accogliere e non di escludere, c'e' la voglia di trasparenza e di diffondere la cultura (non solo tecnica) delle storiche Citroen.

Non credo proprio di essere io il più indicato per passare questo messaggio (visto quanto sta accadendo proprio contro di me sul forum di Beinette), ma dubito che si dia un nuovo corso sbattendo la porta alla prima disparità di vedute.


--
Ps: devo correggere uninesattezza che ho scritto: il pulsantino "cerca" c'è, ma bisogna cambiare template per vederlo. Poco importa però... perchè ai non loggati non sono comunque permesse le ricerche.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #36 il: Maggio 23, 2016, 10:41:54 pm »
Si però siamo decisamente off-topic.
C'è stato  lo sfogo di una persona e vabbé...ma a quanto pare molti colgono  la palla al balzo per levarsi i sassolini dalla scarpa.
Viene meno il piacere di leggere e la voglia di far gruppo per quelli che come me sono al di fuori di queste beghe.
Non é un bel vedere, non é lo spirito che mi ha spinto ad iscrivermi al club ed al forum.
Sembra che qualcuno debba sempre dire l'ultima. Roba da scuola media superiore.

Torniamo al raduno per favore.
« Ultima modifica: Maggio 23, 2016, 10:50:40 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #37 il: Maggio 23, 2016, 11:53:56 pm »
No, un bel vedere, onestamente, non è.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #38 il: Maggio 24, 2016, 12:09:38 am »
È vero. Specialmente su un topic dedicato ad un raduno.
Forse è meglio aprire un nuovo topic: "Il forum RIASC mi fa cagare. Tutti i perché "  [;)] [;)] [;)]

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #39 il: Maggio 24, 2016, 07:00:52 am »
Non ce l'ho con te Michele.
 Ti conosco anche se non da molto e ti stimo. Sai benissimo a chi mi riferisco ed anche il perchè. Preferisco evitare incontri con certe persone "intelligenti" ed erudite che col loro bel linguaggio forbito ti insultano  ogni qualvolta pronunciano  parola  Avrai notato la mia quasi nulla presenza nel forum Riasc.
Chiudo

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #40 il: Maggio 24, 2016, 10:46:58 am »
Io sul forum Riasc ci saro' andato 3 volte in quindici anni..non mi interessa piu' di tanto,
appartengo ormai da una vita a questa "polemica"famiglia,che tanto in passato mi ha fatto
divertire e accrescere l'interesse e la passione per la Dea e condividere insieme giornate
indimenticabili con tutti Voi in occasione di raduni,eventi,incontri tecnici,serate e quant'altro...
Ritengo importantissimo e vitale CHI si propone con coraggio ad organizzare eventi di questo tipo,
in prima persona, mettendoci la propria faccia!!considerando che in tanti anni vissuti in questo pazzo mondo DS,di cose strane
belle e brutte ne sono capitate tantissime e ne capiteranno ancora!
Privarsi di passare una bella giornata in compagnia con la propria DS,percorrendo strade e paesaggi suggestivi,di stare con amici che si preferiscono ad altri,
di parlare delle proprie esperienze e novita',di parlare di tutto, in un contesto generale
e fregandosene (per chi ci riesce) almeno per un giorno, di cose spiacevoli che sono successe in passato;magari e' l'occasione giusta per chiarirsi faccia a faccia e magari chiedere scusa se si riesce
a capire lo sbaglio fatto.
Si puo'anche organizzare come in tantissime occasioni un'uscita domenicale in DS indipendentemente da un normale raduno organizzato,a voi la scelta,per quanto mi riguarda
preferisco eventi di questo tipo piuttosto di stare a casa a vedermi un palloso gran premio di F1.
Mickey,so che ti stai sbattendo non poco,ne abbiamo parlato spesso,abbiamo bisogno di gente
come te che percepisce la linea del dialogo e del rispetto e iniziative per il bene comune.
Fai un passo indietro.GRAZIE. [:kiss]

(scusate off topic)  [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #41 il: Maggio 24, 2016, 12:29:52 pm »
Volevo fare una precisazione, ho detto che non parteciperà per una questione a me cara, ma non ho mai detto o suggerito ad altri di fare altrettanto, quindi se il raduno sarà un successo sarà merito degli organizzatori, ma se sarà un flop non sarà di certo per colpa di tre persone!!
A chi invece pensa che sarebbe stato meglio se me ne fossi stato zitto, faccio notare che se l'intenzione era quella di provocare zizzania tra i due forum lo potevo fare benissimo a suo tempo cavalcando l'onda della polemica, invece me ne sono stato di là da solo, cercando a più riprese di far capire ad una platea inferocita che non era il caso di sbeffeggiare i partecipanti al raduno ( che poi siete voi, soci e forumisti del IDeeSse Club), tanto da essere additato come il tirapiedi di Marini!!
faccio altresì notare alla platea che poco tempo fa lo stesso Michele su queste stesse pagine aveva rispolverato la cosa del raduno di Rimini, non avendo gradito l'esposizione una DS5, quindi non si parla di cosa cadute nel dimenticatoio.

Questa è il mio intervento:
Lasciamo stare il raduno di Rimini e la presenza della DS5, i partecipanti a quel raduno sono già stati offesi abbastanza sul forum Riasc!!!
Grazie
Anche in questo caso non ho avuto riscontri.

Il tempo è galantuomo, Michele anche, se riuscirà a trovare la quadra del cerchio buon per lui, altrimenti rimarrò della mia idea, in questo momento il Riasc non mi rappresenta.
Buon raduno a tutti quelli che parteciperanno.

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #42 il: Maggio 24, 2016, 01:48:11 pm »
Vedo che continuate a confondere i forum con le persone e con le organizzazioni.
Il RIASC non è che il cappello che serve ad unire i club.
I forum, dove peraltro si può iscrivere chiunque e non obbligatoriamente gli iscritti ai club, sono frequentati da poche decine delle migliai di persone che compongono l' universo degli appassionati Citroen.
La cosa divertente è che in questo momento i club sono molto più uniti dei forumisti  [:fiu] e che probabilmente le persone che hanno causato questi reali o presunti mal di pancia magari nemmeno saranno presenti.

Io ricomincio da capo: Chi vuole venire ad un raduno inter-club per conoscere gente NUOVA ? Il programma è carino e ci divertiremo. Chi poi ha il mal di pancia è libero di rimanere a casa. [:p]

Passo e chiudo
Marco
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #43 il: Maggio 24, 2016, 01:51:28 pm »
Però sappi che "passo e chiudo" è poco gentile !  [;)] [;)] [;)]

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #44 il: Maggio 24, 2016, 02:56:23 pm »
Marco ha perfettamente ragione.
Non mi sembra proprio il caso di rovinare il lavoro di tante persone, Michele in primis (e lo sforzo che sta facendo per il RIASC..) per delle diatribe passate.
Anch'io ero a quel Rimini e onestamente delle polemiche mi importa una sega. Mi sono divertito? Sono stato bene con le persone?
Ottimo, chi critica e mi offende è un problema suo, mica mio.
La gente mi può dire qualunque cosa, ma i conti li faccio solo con la mia coscienza.
Quindi torniamo a parlare di questo raduno che si preavvisa davvero notevole ed interessante, cercherò di farcela se non mi spediscono per lavoro da qualche parte..
Avanti con le iscrizioni e a presto!