13° Raduno Citroen Romagna.

  • 37 Risposte
  • 8036 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 13° Raduno Citroen Romagna.
« Risposta #15 il: Maggio 16, 2010, 10:00:43 pm »
Che saranno mai due gocce ... [:fiu]

*

ciofanni

Re: 13° Raduno Citroen Romagna.
« Risposta #16 il: Maggio 16, 2010, 10:42:17 pm »
Che saranno mai due gocce ... [:fiu]

..ehhhhhhh...... :-\


*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: 13° Raduno Citroen Romagna.
« Risposta #18 il: Maggio 17, 2010, 08:23:37 am »
il ragazzo quì presente a provato anche nascondersi per negare l'evidenza... [A:mai] [A:mai]
e addiritura corrompermi.... [^] [^]...
http://img695.imageshack.us/img695/1358/dscn0312lw.jpg
STEFANO


Re: 13° Raduno Citroen Romagna.
« Risposta #20 il: Maggio 17, 2010, 09:52:04 am »
Grande Mambo!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

ciofanni

Re: 13° Raduno Citroen Romagna.
« Risposta #21 il: Maggio 17, 2010, 09:57:28 am »
MAMBO ma ce l'avevi sotto casa il raduno?????? ;D...

Bel reportage.... [(su)]...

 [:hello]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: 13° Raduno Citroen Romagna.
« Risposta #22 il: Maggio 17, 2010, 10:16:22 am »
Allora....eccomi qua....chiamato in causa....."provo a discolparmi..." ;D

Da un anno a questa parte a tutti i raduni-incontri che faccio becco sempre acqua!!!!!!!!!! questo il mio recente albo (Bergamo 2009; acqua  [(piove)] - Gonzaga 2009; acqua  [(piove)] - Raduno del forum 2009 (partito il venerdì); acqua  [(piove)] - Vairano 2010; acqua  [(piove)] - Albinea 2010; acqua... [(piove)]).....senza contare tutte le volte che non c'erano raduni ma ho beccato sempre........ [(piove)]

Ieri alla vista dell'ennesima giornata di cacca....e vedendola li nel garage asciutta sotto il suo bel telo rosso.......non ce l'ho fatta..... [:fiu]
ma sapevo che il MIO AMICO MAMBO........non mi avrebbe abbandonato.... [o:o:]

chiedo.... [:inch]

P.S. poi oggi tutto è concesso...........................SIAMO CAMPIONI D'ITALIA..... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E' un problema di testa...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 13° Raduno Citroen Romagna.
« Risposta #23 il: Maggio 17, 2010, 10:27:51 am »
Se vuoi posso consolarti. Ieri siamo andati a Vercelli all'annuale "Fattoria in città", gli amici FORSE e l'idraulico hanno coordinato il tutto - tutto molto bello e piacevole - ma nonostante la giornata di sole avevo parcheggiato l'ID sotto delle piante e me la sono ritrovata sporca di resina.

Per dirla tutta è finita come sempre accade in questi casi, con la ripulitura dell'auto. [A:mai]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: 13° Raduno Citroen Romagna.
« Risposta #24 il: Maggio 17, 2010, 11:00:06 am »
Se vuoi posso consolarti. Ieri siamo andati a Vercelli all'annuale "Fattoria in città", gli amici FORSE e l'idraulico hanno coordinato il tutto - tutto molto bello e piacevole - ma nonostante la giornata di sole avevo parcheggiato l'ID sotto delle piante e me la sono ritrovata sporca di resina.

Per dirla tutta è finita come sempre accade in questi casi, con la ripulitura dell'auto. [A:mai]






Grazie Andrea......tu si che sei una persona sensibile.... [:inch]

Piuttosto vi racconto la verita sulla giornata di ieri.... ;D
Come dicevo il mio AMICO MAMBO...mi ha chiamato domenica mattina dicendomi testuali parlore......:

"Nick non ti preoccupare....non stare a prendere su la DS, piove, ed il tempo non promette niente di buono...., ti ospito io nella mia Dea..., poi so che sabato sera hai festegggggggiato il tuo compleanno ed hai fatto tardi, quindi sarai stanco...e non mi sembra il caso che ti metti a guidare tutto il giorno...."

Vedete gli amici............



 [(fifone1)]
E' un problema di testa...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 13° Raduno Citroen Romagna.
« Risposta #25 il: Maggio 17, 2010, 11:17:24 am »
Da un anno a questa parte a tutti i raduni-incontri che faccio becco sempre acqua!!!!!!!!!! questo il mio recente albo (Bergamo 2009; acqua  [(piove)] - Gonzaga 2009; acqua  [(piove)] - Raduno del forum 2009 (partito il venerdì); acqua  [(piove)] - Vairano 2010; acqua  [(piove)] - Albinea 2010; acqua... [(piove)]).....senza contare tutte le volte che non c'erano raduni ma ho beccato sempre........ [(piove)]

hai origini o qualche antenato svizzero?  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: 13° Raduno Citroen Romagna.
« Risposta #26 il: Maggio 17, 2010, 11:33:29 am »
hai origini o qualche antenato svizzero?  ;D






Vado a vedere............ ;D
E' un problema di testa...

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: 13° Raduno Citroen Romagna.
« Risposta #27 il: Maggio 17, 2010, 11:50:05 am »
MAMBO ma ce l'avevi sotto casa il raduno?????? ;D...

Bel reportage.... [(su)]...

 [:hello]

Ero dentro questo tunnell...antico passaggio mediovale....
http://img297.imageshack.us/i/dscn0289o.jpg/
STEFANO

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: 13° Raduno Citroen Romagna.
« Risposta #28 il: Maggio 17, 2010, 11:53:47 am »





Grazie Andrea......tu si che sei una persona sensibile.... [:inch]

Piuttosto vi racconto la verita sulla giornata di ieri.... ;D
Come dicevo il mio AMICO MAMBO...mi ha chiamato domenica mattina dicendomi testuali parlore......:

"Nick non ti preoccupare....non stare a prendere su la DS, piove, ed il tempo non promette niente di buono...., ti ospito io nella mia Dea..., poi so che sabato sera hai festegggggggiato il tuo compleanno ed hai fatto tardi, quindi sarai stanco...e non mi sembra il caso che ti metti a guidare tutto il giorno...."

Vedete gli amici............



 [(fifone1)]

Che bugiardo che sei...... :-X :-X io ti avevo promesso che ti lasciavo a piedi.... ;D ;D ;D

ti è andata grassa.... ;D ;D ;D

 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
STEFANO

*

ciofanni

Re: 13° Raduno Citroen Romagna.
« Risposta #29 il: Maggio 17, 2010, 12:15:09 pm »
Ero dentro questo tunnell...antico passaggio mediovale....
http://img297.imageshack.us/i/dscn0289o.jpg/
...bellissimo...aricomplimenti BIS.... [:clap] [:clap]