Che fare?

  • 39 Risposte
  • 8069 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Che fare?
« il: Dicembre 31, 2010, 05:32:57 pm »
Magari la sezione restauri non è la piu' appropriata, ce ne vorrebbe una dal titolo "buon senso".

Comunque non è ancora mia, e non so se sia il caso che lo diventi, questo lo chiedo a voi...
...a proposito...BUON ANNO!!!

[img[http://

/img]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Che fare?
« Risposta #1 il: Dicembre 31, 2010, 06:01:58 pm »
  [:ouch] [:ouch] [:ouch]

Ci vuol del coraggio    [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Che fare?
« Risposta #2 il: Dicembre 31, 2010, 06:03:31 pm »
Assolutamente si!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ps. la tua mail? [:hello]

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Che fare?
« Risposta #3 il: Dicembre 31, 2010, 06:04:38 pm »
ho dimenticato..e anche della pila    [B)]

[:clap] [:clap] [:clap]


 [:hello]


*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Che fare?
« Risposta #4 il: Dicembre 31, 2010, 07:00:27 pm »
ho dimenticato..e anche della pila    [B)]

[:clap] [:clap] [:clap]


 [:hello]



..pila??
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Che fare?
« Risposta #5 il: Dicembre 31, 2010, 07:08:25 pm »
..pila??

Heheh!!...Pila=piccioli=soldi...

Il siciliano criptico che ruota intorno al....pilu [:fiu] ;D [:hello]


Re: Che fare?
« Risposta #6 il: Dicembre 31, 2010, 07:33:23 pm »
Magari la sezione restauri non è la piu' appropriata, ce ne vorrebbe una dal titolo "buon senso".

Comunque non è ancora mia, e non so se sia il caso che lo diventi, questo lo chiedo a voi...
...a proposito...BUON ANNO!!!

[img[http://

/img]
Se te la regalano prendila al volo altrimenti dipende da quanti soldi chiedono.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che fare?
« Risposta #7 il: Dicembre 31, 2010, 07:38:37 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D........................ ferma da anni nel mio giardino................... ;D ;D ;D ;D ;D   caro Fabio sicuramente è un'auto da salvare tieni conto che nn sara'una passeggiata le break sono + rognose da restaurare delle berline in quanto ai soliti problemi di marciume si aggiungono quelli del "culetto" che dopo i 40 anni tende a disfarsi  ;D ;D ;D ;  i lamierati nn si trovano tutti (io alcuni ho dovuto farmeli fare su misura  [(cavolo)]) ma alla fine avrai un'auto esclusiva  [:love] [:love] [:love]                  [:hello]

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: Che fare?
« Risposta #8 il: Dicembre 31, 2010, 07:49:33 pm »
Sembra ottima, un bel break, bel colore, se riesci a recuperarla....sara un bel colpo...
A me mi stanno per regalare un break ambulanza, devo solo andare a prenderlo, ma è messo maluccio...non credo che la restauro:....ma prima di cannibalizarla la controllero per bene....la vorrei trasformare in break.....sarebbe difficile??

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che fare?
« Risposta #9 il: Dicembre 31, 2010, 08:12:57 pm »
no Stefano nn è difficile c'è gia' chi lo ha fatto con ottimi risultati  [:cont]...................mi raccomando provaci!!!!!                      [:hello]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Che fare?
« Risposta #10 il: Dicembre 31, 2010, 10:00:02 pm »
Sembra ottima, un bel break, bel colore, se riesci a recuperarla....sara un bel colpo...
A me mi stanno per regalare un break ambulanza, devo solo andare a prenderlo, ma è messo maluccio...non credo che la restauro:....ma prima di cannibalizarla la controllero per bene....la vorrei trasformare in break.....sarebbe difficile??

Se c'è ancora la barella e qualche altro particolare mi prenoto  [:p] la mia amby per certe occasioni vorrebbe ancora fare l'ambulanza...

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: Che fare?
« Risposta #11 il: Dicembre 31, 2010, 10:49:47 pm »
Se c'è ancora la barella e qualche altro particolare mi prenoto  [:p] la mia amby per certe occasioni vorrebbe ancora fare l'ambulanza...

Tranquillo Marco, dovrebbe essere completa, e sia se la trasformò che se la smonto ti cedo con piacere tutto quello che ti serve, dopo la befana la recupero e ti informo.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Che fare?
« Risposta #12 il: Gennaio 01, 2011, 12:30:05 pm »
In effetti la parte piu' compromessa è proprio la coda, in particolare le cerniere del portellone posteriore e tutta la lamiera intorno e sopra ai finestrini.

Esiste un lamierato di ricambio??
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che fare?
« Risposta #13 il: Gennaio 01, 2011, 12:58:04 pm »
esistono soltanto i lamierati interni ed esterni della parte bassa dei finestrini posteriori  [:hello]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Che fare?
« Risposta #14 il: Gennaio 01, 2011, 01:03:25 pm »
Esistono dei lamierati di ricambio, come i gocciolatoi su cui si attestano i parafanghi posteriori. Spesso però la ruggine arriva a compromettere talmente tanto metallo che una opera di ricostruzione si impone.
Niente è infattibile, ma ci vuole un abile lattoniere.