portabagagli cofano posteriore.

  • 22 Risposte
  • 5388 Visite
*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: portabagagli cofano posteriore.
« Risposta #15 il: Febbraio 02, 2011, 12:35:16 am »
grazie.
vedo che tutti,per vari motivi sono contrari e effettivamente la scimmia mi è passata.
per ora.non escludo che col tempo torni. nel caso rifaccio la domanda [^]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: portabagagli cofano posteriore.
« Risposta #16 il: Febbraio 02, 2011, 09:00:35 am »
Mi accodo al parere di altri forumisti assai più autorevoli di me: lasciamo la linea della DS quanto più possibile priva di orpelli. Le cose migliori non hanno bisogno di contorni ed abbellimenti.

Re: portabagagli cofano posteriore.
« Risposta #17 il: Febbraio 03, 2011, 06:24:44 pm »
Mi accodo al parere di altri forumisti assai più autorevoli di me: lasciamo la linea della DS quanto più possibile priva di orpelli. Le cose migliori non hanno bisogno di contorni ed abbellimenti.
Concordo in pieno, anche se devo dire che le fascie bianche mi piacciono molto. [(su)]
-DANIEL-

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: portabagagli cofano posteriore.
« Risposta #18 il: Febbraio 03, 2011, 08:00:10 pm »
Concordo in pieno, anche se devo dire che le fascie bianche mi piacciono molto. [(su)]

Le gomme a fascia bianca sono un accessorio bellissimo e donano all'auto un allure invidiabile, che fa molto Croisette o Palm Beach. Le vedo bene sulle auto americane, su alcune grosse cabrio francesi o su qualche Fiat fuoriserie. Su auto più sportiveggianti non mi piacciono (non le metterei mai su un'Aurelia B20 o su una Flaminia).

Per la DS il discorso è diverso: ho sempre ritenuto (e scritto qui sul forum) che per me è un'auto che travalica il tempo e le mode, quindi a mio avviso stonano un po', le vedo troppo ammiccanti ad un periodo a cui appartengono auto che la bellezza della DS ha letteralmente annichilito.

Re: portabagagli cofano posteriore.
« Risposta #19 il: Febbraio 03, 2011, 11:38:59 pm »
Anche a me la fasce non piacciono un granchè,tranne rare eccezzioni ma solo x auto propio vecchie anni 20 30 specie  oppure quelle americane, tipo happy dais,vi ricordate ;D
 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: portabagagli cofano posteriore.
« Risposta #20 il: Febbraio 04, 2011, 09:10:18 am »
Anche a me la fasce non piacciono un granchè,tranne rare eccezzioni ma solo x auto propio vecchie anni 20 30 specie  oppure quelle americane, tipo happy dais,vi ricordate ;D
 [:hello]

In quel caso il discorso è diverso: in Happy Days (che è ambientato negli anni Cinquanta e Sessanta) le auto che tu indichi come anni Venti e Trenta sono spesso delle Hot Rod, ossia quelle vetture tanto amate in America, che uniscono carrozzerie d'epoca a meccaniche elaboratissime, e tu vedi le gomme a fascia bianca (quindi della "stessa epoca" del telefilm) montate su un tipo di auto che non può essere definito di un'epoca piuttosto che di un'altra.

Re: portabagagli cofano posteriore.
« Risposta #21 il: Febbraio 04, 2011, 10:17:57 pm »
In quel caso il discorso è diverso: in Happy Days (che è ambientato negli anni Cinquanta e Sessanta) le auto che tu indichi come anni Venti e Trenta sono spesso delle Hot Rod, ossia quelle vetture tanto amate in America, che uniscono carrozzerie d'epoca a meccaniche elaboratissime, e tu vedi le gomme a fascia bianca (quindi della "stessa epoca" del telefilm) montate su un tipo di auto che non può essere definito di un'epoca piuttosto che di un'altra.
Effettivamente non le ho mai montate,questa è la mia scimmia come per STEU il portapacchi, le ho viste su una DEA di un forumista nella gallery, abbiamo la DEA dello stesso colore ,nera ,e la fascia bianca le dona molto.Anche il maniglione che ho tanto desiderato e che adesso ho nelle due versioni molto probabilmente non lo monterò mai.Forse è propio questo tocco alla HAPPY DAYS che mi stuzzica, ma quando vedo la DEA la preferisco cosi com'è.Magari potrei pensare ad un treno gomme con fascia bianca solo per il matrimonio (per le foto), dopo il primo spero ce ne siano altri.Ma quando la userò quotidianamente o quasi ,sicuramente avrà delle gomme normali.Problemi da poco questi e facilmente risolvibili.Auguro a tutti una buonanotte.Ciao Daniel. [:hello]
-DANIEL-

Re: portabagagli cofano posteriore.
« Risposta #22 il: Febbraio 05, 2011, 07:53:42 pm »
In quel caso il discorso è diverso: in Happy Days (che è ambientato negli anni Cinquanta e Sessanta) le auto che tu indichi come anni Venti e Trenta sono spesso delle Hot Rod, ossia quelle vetture tanto amate in America, che uniscono carrozzerie d'epoca a meccaniche elaboratissime, e tu vedi le gomme a fascia bianca (quindi della "stessa epoca" del telefilm) montate su un tipo di auto che non può essere definito di un'epoca piuttosto che di un'altra.
Era solo un esempio x far capire che auto intendevo,lo so che in happy days sono anni 50/60 e non 20/30,xò secondo me su quei genere di auto potrebbero anche starci........poi come abbiamo detto più o meno tutti l importante è che piaccia a chi ce l ha,va bene tutto(o quasi,non esageriamo ;D)con le fiamme sulle fiancate magari no [:fiu]
 [:hello]