Citrocaffè & Automotoretrò febbraio

  • 151 Risposte
  • 26325 Visite
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #60 il: Gennaio 10, 2014, 02:43:28 pm »

Gianfranco

Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #61 il: Gennaio 10, 2014, 03:17:48 pm »

Sto provando tutti i vostri suggerimenti. Questo è il linck ricopiato dal menu della finestrella con fraccia(condivisione). [:crazy] [A:sob]
Gianfranco

Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #62 il: Gennaio 10, 2014, 04:07:12 pm »


ADESSO DA chrome (ma anche qui esiste " copia indirizzo linck"
Gianfranco

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #63 il: Gennaio 10, 2014, 04:20:29 pm »
mi sa che ho trovato l'inghippo:
Quando apri una delle tue foto se  clicchi con il destro ti appare la scritta "Visualizza tutte le dimensioni" giusto?
N selezioni una, per esempio "media 500" e la foto ti appare in una nuova schermata.
A quel punto clicchi col destro e fai "Copia URL immagine"
Ci sei!
Lo incolli qui tra
Prova dai!
 [:)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #64 il: Gennaio 10, 2014, 05:29:01 pm »

 Eurekaaaaaaa!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
grazieee!!
Gianfranco

Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #65 il: Gennaio 10, 2014, 05:30:32 pm »
Grazie fricko... ottimo, mi hai risolto il problema!!! ;D ;D ;D [:inch] [:inch] [:inch]
Gianfranco

Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #66 il: Gennaio 10, 2014, 05:37:45 pm »


Ecco la mia piccola! Chi l' ha tenuta prima di me non ha curato alcuni dettagli esterni ma per me importanti. Mancano le cromatura sottili al fondo del profilo inferiore ed anche i fascioni sottoporta che nelle DS di quest' anno (69) erano cromo-satinato. Insomma piccole cose che mi riprometto di fare con il temo. Intanto sta facendo la messa a punto da Salvatore e per ora me la godo così. Grazie a tutti per la pazienza ed i suggerimenti. Vi chiederò parecchie cose ...già ve lo dico subito!!! [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D
Gianfranco

Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #67 il: Gennaio 10, 2014, 05:57:38 pm »
Complimenti Gianfranco, è stupenda, non vedo l'ora di vederla dal vivo...

Fabio

p.s.Domanda già fatta in altro topic ma a cui non ho trovato risposta: il tetto bianco su una DS è corretto?

Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #68 il: Gennaio 10, 2014, 07:26:48 pm »

Io non so risponderti con certezza ma credo ci sia differenza negli anni. So che la mia era gris nacre' e la targhetta colore è una sola ma sappiamo che solo il Belgio metteva due targhette in quelle bicolore pertanto è possibile che fino al 69 anche certe pallas avessero il tetto di altro colore. Almeno così credo. Posso dire che nella mia il tetto bianco (ormai ingiallito) sembrerebbe originale mentre è certo che sia stata verniciata. Pertanto sembrerebbe che sia uscita dalla fabbrica grigia nacre' con tetto bianco. Poi chi può dirlo!! [???]
Gianfranco

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #69 il: Gennaio 11, 2014, 02:37:22 pm »
...per far girare le balle a te!!!! e farti perdere tempo a leggere... ;D ;D


           
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #70 il: Gennaio 11, 2014, 02:57:52 pm »

p.s.Domanda già fatta in altro topic ma a cui non ho trovato risposta: il tetto bianco su una DS è corretto?

e io che ti risposi????  [(ufff)]

stai stuzzicando Martini????  [:fiu]  ocio che morde   [(ufff)] 

   ;D

pensavo avessi capito  [(nonso)]  e cmq avevi detto che avresti fatto delle ricerche   [:fiu]

leggi qui  [;)]    http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9314.15
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2014, 03:04:52 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #71 il: Gennaio 11, 2014, 03:03:47 pm »
bellissima Gianfry  [:love] [:love] [:love] [:love]

hai risolto il problema del riscaldamento??? cos 'era che non andava???? 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #72 il: Gennaio 11, 2014, 04:22:36 pm »
e io che ti risposi????  [(ufff)]

pensavo avessi capito  [(nonso)]  e cmq avevi detto che avresti fatto delle ricerche   [:fiu]

leggi qui  [;)]    http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9314.15

Grazie, quel topic dei tetti lo avevo già letto, ma non essendo la prima DS che vedo col tetto bianco mi è sorto nuovamente il dubbio...

Morale: non esistono DS con il tetto bianco (se non quelle completamente bianche).

Fabio

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #73 il: Gennaio 11, 2014, 04:37:10 pm »
Morale: non esistono DS con il tetto bianco (se non quelle completamente bianche).
Fabio

Non è proprio così, è possibile trovare DS con il tetto bianco e nello specifico am 69 il tetto bianco era possibile in abbinamento con il blu andalou, vert charmille, brun ecorce e naturalmente il blanc stellaire.
Nel caso del bordeaux era possibile scegliere solo tra il gris nacre ed il bordeaux.
 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #74 il: Gennaio 11, 2014, 04:47:29 pm »

Morale: non esistono DS con il tetto bianco (se non quelle completamente bianche).

Fabio


si, in pratica è cosi, Martini ci ha detto questo, poi però attenzione, andando indietro con gli AM, gli abbinamenti e i colori cambiano  [(nonso)] 

"dal prontuario delle colorazioni, pare che per il 71 e 72 i tetti delle DSuper e delle DS (pallas e non) in Italia fossero TUTTI gris nacré, eccezione fatta per il vert argenté e per il sable metallisé, il secondo riservato a DS Pallas e DS iniezione confort...
Dall'anno-modello 1973 (settembre 1972) cambia tutto.
Tetti e carrozzeria hanno lo stesso colore su tutti i modelli eccetto DSpécial ed (ovviamente!) Break.
Visto che le DSuper5 e le DS23 nascono nell'anno modello '73, NESSUNA DSuper5 o DS23 può avere il tetto diverso dal corpo vettura.

Occhio al fatto che il Blanc Meije indicato per le DSpécial (la DLuxe non esiste più nel 1973) NON E' VERNICIATO: è "tinto nella massa" e la finitura è "semigloss", ovvero semilucida.
"
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2014, 05:04:48 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.