Sabato 30 aprile: "L'hydropneumatique c'est fantastique"

  • 86 Risposte
  • 21479 Visite
Re: Sabato 30 aprile: "L'hydropneumatique c'est fantastique"
« Risposta #60 il: Maggio 02, 2011, 02:40:17 pm »
Siete dei GRANDI............... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Sabato 30 aprile: "L'hydropneumatique c'est fantastique"
« Risposta #61 il: Maggio 02, 2011, 03:26:53 pm »
Di solito preferisco ringraziare di persona, mi piace di più, ma questa volta voglio abbracciarvi e baciarvi tutti (non fate battute) anche via web: chi c'era di persona, chi voleva partecipare ma non ha potuto, chi ha chiamato per dire "in bocca al lupo", chi ha lavorato per mesi perchè tutto fosse pronto, chi ha donato qualcosa per arredare la Club House (l'ultimo in ordine cronologico: Scarab che proprio sabato ha portato lampade, piatti e divani gonfiabili  [(bravo)] )

Quello che intendo per Club e a cui dedico anema e core è proprio ciò che abbiamo fatto sabato: stare insieme, divertirsi, conoscersi, insegnare ed imparare qualcosa e naturalmente incontare vecchi e nuovi amici.
Adesso abbiamo anche inaugurato un posto, la Club House IDéeSse, dedicato solo a questo  [(piango)]: «Tutti credevano che fosse impossibile tranne degli imbecilli che non lo sapevano e l'hanno fatto»

Note a margine:

Uno: la domenica abbiamo finito di imbiancare e attrezzare anche la stanzetta di passaggio attigua al bagno, Ugomaria ha documentato l'ultima fase dei lavori, penso che quando si riprende dal viaggio di rientro posta su "Cos'è cos'è" gli aggiornamenti.

Due: il prossimo lavoro consisterà nell'allestire adeguato barbecue in ferro per le grigliate estive e completare la dotazione di materassi (ne mancano tre) e tutti i coprimaterassi.

La struttura è comunque già operativa e può accogliere comodamente e confortevolmente tanti IDéeSsisti a tavola ed un buon numero per il pernotto!
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: Sabato 30 aprile: "L'hydropneumatique c'est fantastique"
« Risposta #62 il: Maggio 02, 2011, 04:01:44 pm »
ALè!!!
[/b]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ds 20

  • **
  • 89
Re: Sabato 30 aprile: "L'hydropneumatique c'est fantastique"
« Risposta #63 il: Maggio 02, 2011, 08:01:59 pm »
E'la realizzazione di un


S O G N O

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] 
                                 [;)]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Sabato 30 aprile: "L'hydropneumatique c'est fantastique"
« Risposta #64 il: Maggio 02, 2011, 08:57:51 pm »
Ringrazio per prima cosa Ilaria e Maurizio per avermi proposto questa bella zingarata pavese. Come ho scritto nel topic "Cos'è cos'è" l'esperienza è stata stupenda. Per me che sono uno sempre alla ricerca di novità e di sfide è stato un week-end da incorniciare, e da ripetere !

Il microcosmo del CRIC ha immediatamente dimostrato tutto il suo potenziale aggregativo!

Il seminario e le proiezioni utili e avvincenti come sempre. Il Sig. Maiocchi ha raccontato diversi aneddoti gustosi, e io sono andato in un brodo di giuggiole perchè la storia, raccontata dai protagonisti, è sempre una grandissima cosa. Il Sig. Bepi dal canto suo ci ha dato dimostrazioni pratiche di tecniche sopraffine! MarTini dal canto suo è un docente fuori della norma, per la sua cultura e per il piacere che prova nel condividerla. Bravi !!!

Marco "Admin" l'avevo conosciuto solo qualche settimana fa a Rimini e in questi due giorni ho avuto modo di scoprire in lui un vero appassionato. Lo ringrazio per avermi accolto nella sua terra "di residenza" e per avermi mostrato alcune sue vetture. Il piccolo Giorgio è un peperino e porta onore al suo nome  [:D]

Motom è un ragazzo simpaticissimo e un vero lavoratore! Ciaooooo

Mi è piaciuto piombare in Lombardia silenziosamente, per fare una sorpresa a tutti. Renato e Matteo sono rimasti con la bocca aperta ma questo era nei miei programmi. Sono due cari amici che vedo sempre con piacere.

A Sting, Angelo, Pietro, Ds20, rvaccina, Superpep, Scarab e steu un abbraccio grande, sperando di vederci presto o in terre nordiche o, perchè no, anche più a Sud.

Scarabeo (unico audace alfiere del Cxismo) un saluto speciale... chissà se leggerà ? E un grazie anche da parte mia per la sua generosità.

A Ilaria, Miriam e alla Signora Maiocchi... beh, un grazie mi sembrava poco, quindi con molta fatica, con inumano sacrificio... ho sospeso la mia dieta e ho fatto il bis di parecchi piatti da loro preparati... anche perchè gli intervenuti hanno fatto davvero la festa alla mozzarella e al formaggio che avevo portato !!

A prestissimo amici, e W IL CRIC !!!!

Foto: https://picasaweb.google.com/giorgio.giovinazzi/IdeesseCRICAprile11?feat=directlink

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Sabato 30 aprile: "L'hydropneumatique c'est fantastique"
« Risposta #65 il: Maggio 02, 2011, 09:29:10 pm »
Minchia ragazzuoli...., bravi bravi bravi...!!!! [:clap]

Davvero complimenti.... [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Sabato 30 aprile: "L'hydropneumatique c'est fantastique"
« Risposta #66 il: Maggio 02, 2011, 11:28:52 pm »

Nella giornata dedicata al corso sull'idropneumatica, una poltrona con l'etichetta "air is a resource" è davvero il massimo (grazie ancora a Skarab).


Impietosa, ma oltremodo esemplificativa del gradimento dimostrato dal Matteo.


Prima, durante e dopo la cura (e notate anche i toni del blu)


La DS è tutto: salotto, palco, tolda, balcone... gabbia di matti...


Hanno deciso di prendere anche me all'asilo: due Giorgi al prezzo di uno !


*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Sabato 30 aprile: "L'hydropneumatique c'est fantastique"
« Risposta #67 il: Maggio 03, 2011, 09:57:00 am »
 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]..bravissimi  [:kiss].. [(ola1)] [(ola1)].. e che invidia da parte mia!!! [:(] [:(]
..prima o poi riesco a partecipare..e non una minaccia [:fiu] !!
..bellissime fot per un bellissimo appuntamento..  [:inch]
[:clap]  [:clap]
 [:hello] 
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Sabato 30 aprile: "L'hydropneumatique c'est fantastique"
« Risposta #68 il: Maggio 03, 2011, 10:05:39 am »
[(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]..bravissimi  [:kiss].. [(ola1)] [(ola1)].. e che invidia da parte mia!!! [:(] [:(]
..prima o poi riesco a partecipare..e non una minaccia [:fiu] !!
..bellissime fot per un bellissimo appuntamento..  [:inch]
[:clap]  [:clap]
 [:hello] 

carissimo Rama-ramaiolo, sono certo che col tuo eterno spirito da esploratore ti saresti trovato molto bene in questa esperienza assoluta, radicale, di gran coinvolgimento che è stato il w/e al CRIC.

L'altro ieri mattina, mentre guardavo il sole sorgere ed illuminare pian piano il cortile della cascina, pensavo che in due giorni e mezzo di permanenza praticamente siamo rimasti sempre all'interno del cancello, come in un microcosmo, come in una vita a parte. In altre occasioni la mia indole solitaria si sarebbe ribellata, mi sarei sentito in gabbia (eppure la città era lì vicino, la sua vita frenetica e intensa mi chiamava insistentemente!).

Non è stato così: le cose da fare sono tante e la dimensione del lavoro è tale che piuttosto mi è sembrato di vedere "la famiglia" di Ettore Scola: non si esce mai dall'appartamento, eppure tante cose succedono, tanta vita scorre. Al CRIC tutto è vita e tutto è DS !!!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Sabato 30 aprile: "L'hydropneumatique c'est fantastique"
« Risposta #69 il: Maggio 03, 2011, 10:08:36 am »
..... la dimensione del lavoro è tale che piuttosto mi è sembrato di vedere "la famiglia" di Ettore Scola: non si esce mai dall'appartamento, eppure tante cose succedono, tanta vita scorre. Al CRIC tutto è vita e tutto è DS !!!!!
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


[(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]..bravissimi  [:kiss].. [(ola1)] [(ola1)].. e che invidia da parte mia!!! [:(] [:(]
..prima o poi riesco a partecipare..e non una minaccia [:fiu] !!
..bellissime fot per un bellissimo appuntamento..  [:inch]
[:clap]  [:clap]
 [:hello] 


Anch'io invidio, tutto.........tranne le corna di Ugomaria! [:fiu] ;D [:hap]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Sabato 30 aprile: "L'hydropneumatique c'est fantastique"
« Risposta #70 il: Maggio 03, 2011, 10:09:53 am »

Anch'io invidio, tutto.........tranne le corna di Ugomaria! [:fiu] ;D [:hap]


Una donna mi insegnò che un uomo deve sempre camminare a testa alta, qualunque siano le cose che ha in fronte: pensieri, corna, dubbi o corone che siano !!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Sabato 30 aprile: "L'hydropneumatique c'est fantastique"
« Risposta #71 il: Maggio 03, 2011, 10:11:22 am »
Una donna mi insegnò che un uomo deve sempre camminare a testa alta, qualunque siano le cose che ha in fronte: pensieri, corna, dubbi o corone che siano !!!
Fossi in te non crederei mai a una donna che mi spiega di corna. ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Sabato 30 aprile: "L'hydropneumatique c'est fantastique"
« Risposta #72 il: Maggio 03, 2011, 10:15:01 am »
Si scherza ovviamente Giorgio!..condivido quanto detto da saggia donna.
Ora torno a occuparmi dell'idropneumatica e delle corna mie... [V]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Sabato 30 aprile: "L'hydropneumatique c'est fantastique"
« Risposta #73 il: Maggio 03, 2011, 10:19:20 am »
Si scherza ovviamente Giorgio!..condivido quanto detto da saggia donna.
Ora torno a occuparmi dell'idropneumatica e delle corna mie... [V]

Certo Cronio, non preoccuparti  [(birra)]

Io invece cerco di lavorare...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Sabato 30 aprile: "L'hydropneumatique c'est fantastique"
« Risposta #74 il: Maggio 03, 2011, 11:11:24 am »
Quando si cammina a testa alta, più che delle corna, è il caso di curarsi dei tombini.  [:D]