CONEGLIANO VENETO 23 GIUGNO 2013

  • 23 Risposte
  • 7395 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
CONEGLIANO VENETO 23 GIUGNO 2013
« il: Giugno 18, 2013, 06:22:49 pm »
VENTUNESIMA EDIZIONE DEL RADUNO STORICO CITROEN AL CASTELLO DI CONEGLIANO VENETO  (TV) !!!  [(compl)] [(compl)] [(compl)]
DOMENICA 23 GIUGNO,RITROVO AL CASTELLO DI CONEGLIANO VENETO E PRANZO PRESSO VILLA SOLIGO  [:love]
Un'appuntamento ormai storico tra le magnifiche colline del prosecco..e altro.

PER INFO LORIS (Zagor) 335 6888968


           [:hello]  [(guido)]  [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: CONEGLIANO VENETO 23 GIUGNO 2013
« Risposta #1 il: Giugno 18, 2013, 08:25:49 pm »
Ci sono! [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: CONEGLIANO VENETO 23 GIUGNO 2013
« Risposta #2 il: Giugno 18, 2013, 09:13:26 pm »

....se Loris mi finisce la macchina , vengoanch'io . [:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: CONEGLIANO VENETO 23 GIUGNO 2013
« Risposta #3 il: Giugno 25, 2013, 09:23:10 pm »
...Ciao a tutti , un pò di foto del raduno di Conegliano , colgo l'occasione per fare i complimenti a Loris Carrer e a chi con lui , a partecipato all'organizzazione di questo bel raduno . .....premetto che avendo partecipato solo al mattino , mancheranno le foto del trasferimento dal castello di Conegliano al ristorante , e quelle delle relative tavolate con annessi personaggi , quindi ...cari partecipanti ,.. forza , che siamo curiosi , .....vero Andy...? [:clap] [:clap]



 

















































...come già scritto nella sezione attacchi di fotografie , ...questo non è il mio mestiere , vi prego per qui di soprassedere sulla qualità delle foto (...telefonino..)  [:hello] [:hello]

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CONEGLIANO VENETO 23 GIUGNO 2013
« Risposta #4 il: Giugno 27, 2013, 06:15:11 pm »
...come già scritto nella sezione attacchi di fotografie , ...questo non è il mio mestiere , vi prego per qui di soprassedere sulla qualità delle foto (...telefonino..) 


perché cos'hanno di strano  [(uhmuhm)]

non credo serva un super fotografo per condividere una bella giornata in amicizia tra belle ds  [(nonso)]

a me piacciono   [(su)]  e cmq, grazie d'averle scattate e postate  [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: CONEGLIANO VENETO 23 GIUGNO 2013
« Risposta #5 il: Giugno 27, 2013, 07:39:06 pm »

...come già scritto nella sezione attacchi di fotografie , ...questo non è il mio mestiere , vi prego per qui di soprassedere sulla qualità delle foto (...telefonino..)  [:hello] [:hello]



... nkia! e che telefono hai???  :o :o  Un Nokia modificato Hasselblad?
Belle foto, si vede che il nord est è ricco... stupenda la 23 break (Crescia), la ID cabrio poi potrebbe turbare la mia stabilità emotiva  [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: CONEGLIANO VENETO 23 GIUGNO 2013
« Risposta #6 il: Giugno 27, 2013, 07:53:42 pm »
......... la ID cabrio poi potrebbe turbare la mia stabilità emotiva  [A:slurp] [A:slurp]
..per caso la Croisette del 59 unico esemplare per anno e modello??  buongustaio....... [:kiss]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: CONEGLIANO VENETO 23 GIUGNO 2013
« Risposta #7 il: Giugno 27, 2013, 07:58:24 pm »
Esatto!!!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: CONEGLIANO VENETO 23 GIUGNO 2013
« Risposta #8 il: Giugno 27, 2013, 09:20:50 pm »
... nkia! e che telefono hai???  :o :o  Un Nokia modificato Hasselblad?
Belle foto, si vede che il nord est è ricco... stupenda la 23 break (Crescia), la ID cabrio poi potrebbe turbare la mia stabilità emotiva  [A:slurp] [A:slurp]
Ciao Giobri , ...che vuoi,questi "cosi" moderni non ti fanno faticare molto , inquadri ,scatti , e fanno tutto loro , facendoti fare bella figura , ......mica come guidare una semi .... [:clap]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: CONEGLIANO VENETO 23 GIUGNO 2013
« Risposta #9 il: Giugno 27, 2013, 09:29:32 pm »
..per caso la Croisette del 59 unico esemplare per anno e modello??  buongustaio....... [:kiss]

.....sentivo dire gli esperti , che questa fosse una delle uniche tre croisette uscite da chapron nel 59 ...!  [(occhioni)]....comunque superlativa !
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: CONEGLIANO VENETO 23 GIUGNO 2013
« Risposta #10 il: Giugno 27, 2013, 10:17:18 pm »
questa a Rimini, era affianco alla mia!





[:hello]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: CONEGLIANO VENETO 23 GIUGNO 2013
« Risposta #11 il: Giugno 28, 2013, 11:11:59 am »
 [:ouch] [:ouch]. ..e quella splendida dea color Blue Danube (se non sbaglio..) targata ROMA!!!!!! [:love] [:love]
..bellissima [:inch] !!! ..è di qualcuno che frequenta il forum..?? [:clap]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: CONEGLIANO VENETO 23 GIUGNO 2013
« Risposta #12 il: Giugno 28, 2013, 02:05:33 pm »
[:ouch] [:ouch]. ..e quella splendida dea color Blue Danube (se non sbaglio..) targata ROMA!!!!!! [:love] [:love]
..bellissima [:inch] !!! ..è di qualcuno che frequenta il forum..?? [:clap]
 [:hello]


Non è blu andalou?
Giovanni                                           

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: CONEGLIANO VENETO 23 GIUGNO 2013
« Risposta #13 il: Giugno 28, 2013, 03:25:37 pm »
[:ouch] [:ouch]. ..e quella splendida dea color Blue Danube (se non sbaglio..) targata ROMA!!!!!! [:love] [:love]
..bellissima [:inch] !!! ..è di qualcuno che frequenta il forum..?? [:clap]
 [:hello]

...Ciao , approfitto della domanda di Rama 59 per raccontare la storia della dea del mio amico Dario (...non presente sul forum...)....l'auto è targata Roma perche fu acquistata da un signore di Godega ( paese al confine tra le provincie di Treviso e Pordenone ) che di mestiere faceva il corazziere a Roma appunto . Dovete sapere che il mio amico Dario sin da bambino quando veniva portato dai suoi genitori alla festa paesana di Godega , incrociando l'auto che questo corazziere lasciava parcheggiata sotto casa , rimaneva talmente "imbambolato" ad ammirarla , che i suoi genitori dovevano costringerlo , per farlo proseguire verso il centro del paese dove si svolgeva la festa (...il nostro buon corazziere , molto legato alla sua terra , non perdeva mai i festeggiamenti al suo paese natale ...!..). Arrivato in età da patente , la prima cosa che fece , fu l'andare a chiedere il possibile acquisto della ds al proprietario ( ..nel frattempo andato in pensione e stabilitosi definitivamente a Godega...!..)..con molta simpatia verso il mio amico ,  egli rifiutò , dicendogli che non avrebbe mai venduto quella magnifica auto , e così , ingoiando l'amaro boccone , il buon Dario si mise il cuore in pace ( non voleva una ds a tutti i costi , ...voleva quella che lo faceva "sognare " da bambino...) ....finchè un giorno dopo molti anni, nel suo girovagare per le officine (...vende ricambi d'auto...) , un solerte meccanico gli disse che una signora di Godega ,  alla quale era morto da poco il marito , aveva messo in vendita una ds , e che lui ne era l'intermediario ! .... la acquistò senza fare neppure la trattativa sul prezzo !....ed a tutt'oggi è nelle medesime condizioni estetiche in cui la lasciò il buon corazziere...!....e Dario è un ...fortunato e felice "bambino" ...! [:hello] [:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: CONEGLIANO VENETO 23 GIUGNO 2013
« Risposta #14 il: Giugno 28, 2013, 04:04:22 pm »
...Ciao , approfitto della domanda di Rama 59 per raccontare la storia della dea del mio amico Dario (...non presente sul forum...)....l'auto è targata Roma perche fu acquistata da un signore di Godega ( paese al confine tra le provincie di Treviso e Pordenone ) che di mestiere faceva il corazziere a Roma appunto . Dovete sapere che il mio amico Dario sin da bambino quando veniva portato dai suoi genitori alla festa paesana di Godega , incrociando l'auto che questo corazziere lasciava parcheggiata sotto casa , rimaneva talmente "imbambolato" ad ammirarla , che i suoi genitori dovevano costringerlo , per farlo proseguire verso il centro del paese dove si svolgeva la festa (...il nostro buon corazziere , molto legato alla sua terra , non perdeva mai i festeggiamenti al suo paese natale ...!..). Arrivato in età da patente , la prima cosa che fece , fu l'andare a chiedere il possibile acquisto della ds al proprietario ( ..nel frattempo andato in pensione e stabilitosi definitivamente a Godega...!..)..con molta simpatia verso il mio amico ,  egli rifiutò , dicendogli che non avrebbe mai venduto quella magnifica auto , e così , ingoiando l'amaro boccone , il buon Dario si mise il cuore in pace ( non voleva una ds a tutti i costi , ...voleva quella che lo faceva "sognare " da bambino...) ....finchè un giorno dopo molti anni, nel suo girovagare per le officine (...vende ricambi d'auto...) , un solerte meccanico gli disse che una signora di Godega ,  alla quale era morto da poco il marito , aveva messo in vendita una ds , e che lui ne era l'intermediario ! .... la acquistò senza fare neppure la trattativa sul prezzo !....ed a tutt'oggi è nelle medesime condizioni estetiche in cui la lasciò il buon corazziere...!....e Dario è un ...fortunato e felice "bambino" ...! [:hello] [:hello]

Una storia bellissima che fa piacere leggere, e fa ancor più piacere immaginare la soddisfazione del tuo amico Dario !