Mio video - come si sostituisce una ruota sulla dea?

  • 46 Risposte
  • 15483 Visite
Mio video - come si sostituisce una ruota sulla dea?
« il: Gennaio 01, 2012, 04:51:18 pm »
Ammirate le mie prodezze  ;D ;D ;D
Piccolo omaggio di capodanno.
 [:hello]



"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Mio video - come si sostituisce una ruota sulla dea?
« Risposta #1 il: Gennaio 01, 2012, 05:16:25 pm »
grande Matteo  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] omaggio graditissimo  [(su)]
un pizzico di barba e potresti benissimo sostituire un mostro sacro dei documentari.......Passaggio A Parigi  ;D


                    
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: Mio video - come si sostituisce una ruota sulla dea?
« Risposta #2 il: Gennaio 01, 2012, 05:25:52 pm »
eheheh.............magari se avessi detto quelle 3 cose a cui prestare attenzione per non farsi male o danneggiare niente [:ohoh]...............come ad esempio portarsi sempre una tavoletta di legno per appoggiare il puntello in caso non si sia siben sicuri del fondo..........far scendere la macchina con il motore in moto (nel malaugurato caso che qualcosa non evolva al meglio bisogna essere pronti a farla risalire!! [:ouch]) agendo in modo estremamente delicato sulla leva altezze finchè si ha la certezza che il puntello sia stabilmente ingaggiato e sotto carico............che togliendolo con la max disinvoltura possibile il parafango quasi di sicuro rischi di graffiarlo nel bordo del paraurti...........che quando lo rimonti devi infilare il bordo superiore dello stesso sopra alla linguetta che è presente nel bordo del cofano...........per il resto il filmato è piacevole................scherzo [:hap]........o forse no [8D]
Dodo

Re: Mio video - come si sostituisce una ruota sulla dea?
« Risposta #3 il: Gennaio 01, 2012, 05:27:13 pm »
 :'( :'( :'(
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Mio video - come si sostituisce una ruota sulla dea?
« Risposta #4 il: Gennaio 01, 2012, 05:30:06 pm »
lo stavo guardando con una certa ammirazione verso di te, quando è andato in errore. ho idea che tu sia un preciso e lo rifarai correggendolo?

comunque complimenti sei un grande.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: Mio video - come si sostituisce una ruota sulla dea?
« Risposta #5 il: Gennaio 01, 2012, 05:30:55 pm »
:'( :'( :'(

Te la sarai mica presa........ [A:sob]......aspetta che lo vede lo SKA.......e poi li si che vedrai i commenti............hihihihihihihi..............animo,animo.................. comunque dimostri iniziativa e questo e molto positivo!!!!!! [:hello]
Dodo

Re: Mio video - come si sostituisce una ruota sulla dea?
« Risposta #6 il: Gennaio 01, 2012, 05:31:24 pm »
lo stavo guardando con una certa ammirazione verso di te, quando è andato in errore. ho idea che tu sia un preciso e lo rifarai correggendolo?


Errore intendi dire che non riesci a vederlo?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Mio video - come si sostituisce una ruota sulla dea?
« Risposta #7 il: Gennaio 01, 2012, 05:31:51 pm »
qualche giorno fa io ho penato come un cane per cambiarne 2 della break [:crazy]. grazie per il video. ora mi sono schiarito un pò di più le idee. per le altre 2 farò meno fatica nel centrere i 5 fori. (sto sabbiando e riverniciando tutti i cerchi)  per oxi883. grazie. ancora un pò di pazienza. [(angel)]

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Mio video - come si sostituisce una ruota sulla dea?
« Risposta #8 il: Gennaio 01, 2012, 05:54:40 pm »
Errore intendi dire che non riesci a vederlo?

era andato in errore, riprovando dalla tua pagina youtube è andato in onda per intero.

concordo su un paio di critiche (il punto di appoggio del puntello e il rischio di graffiare il parafango), ma sinceramente sei solo da elogiare per le passioni che mostri.

suggerimento per non graffiare i parafanghi. applicare (anche se qualche purista insorgerà) un piccolo profilo in gomma ad u (anche trasparente o nera) sulle parti finali del parafango posteriore.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

Re: Mio video - come si sostituisce una ruota sulla dea?
« Risposta #9 il: Gennaio 01, 2012, 06:01:28 pm »
Ringrazio tutti, in particolare Davide per aver sollevato il problema della sicurezza dell'appoggio. Sul quel terreno ho lavorato a dea sospesa diverse volte e non ho mai avuto problemi (anche nel video è stabile, infatti), quindi non ho messo niente sotto: avrei dovuto dirlo nel filmato in effetti, è ovvio che sta ad ognuno di noi valutare di volta in volta la corretta posizione del puntello, il video è solo una dimostrazione amatoriale e non pretende di essere una pagina di manuale d'officina. Pertanto ... non imitate!  ;D

 [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2012, 06:03:15 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Mio video - come si sostituisce una ruota sulla dea?
« Risposta #10 il: Gennaio 01, 2012, 06:36:57 pm »
Il saluto con il lampeggio è bellissimo  [:inch] [:inch] [:inch].............mi ricorda supercar KITT

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Mio video - come si sostituisce una ruota sulla dea?
« Risposta #11 il: Gennaio 01, 2012, 06:47:14 pm »
Bellissimo reportage Matteo! Adesso alle prese con l'accensione a manovella.
 [:clap] [:clap] [:clap]
fisch

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Mio video - come si sostituisce una ruota sulla dea?
« Risposta #12 il: Gennaio 01, 2012, 06:49:04 pm »
Il saluto con il lampeggio è bellissimo  [:inch] [:inch] [:inch].............mi ricorda supercar KITT

si è vero CICCIO e anche l'inquadratura della ruota post che si solleva è stupenda......bravo Matteo [:clap] [:clap] [:clap]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Mio video - come si sostituisce una ruota sulla dea?
« Risposta #13 il: Gennaio 01, 2012, 06:58:01 pm »
Oggo ho visitato al mio amico Bernard,fortunato possessore de una 21 semi del 69...fortunato si fa' per dire ,gli hanno fregato le targhe ,nella sua ultima visita in Italia.. [:help] [:fiu]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Mio video - come si sostituisce una ruota sulla dea?
« Risposta #14 il: Gennaio 01, 2012, 07:03:58 pm »
bravo Matteo,

bellissimo video, belle immagini ferme e nitide!!!!!!!!!!!!

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

p.s.ho messo un profilo ad u cromato, su tutte le dee di Palemmmmmo!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.