Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto

  • 348 Risposte
  • 91347 Visite
*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #30 il: Giugno 19, 2009, 10:57:55 am »
Grazie mille Flavio
Ci si vede a Ferragosto allora  [:hello]
Ciao Mao

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #31 il: Giugno 20, 2009, 11:03:20 am »
Ciao a tutti.
Mi sto iscrivendo a Eurocitro...volevo sapere se mi potete dare una dritta per riservare una camera doppia in un castello, chi lo ha fatto mi sa informare. Grazie mille.
Poi se si fa strada insieme..volentieri...
Ciao.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #32 il: Giugno 22, 2009, 04:49:28 pm »
Caro Fantomas, hai la casella piena e ti volevo porre questa domanda :
Se mi lasci i tuoi dati completi
+ quanti siete
+ le date (ad esempio se rimani la sera di domenica 16 o se vuoi la camera già per il giovedì sera 13...)
Oggi prenoto.

Ciao

Franco

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #33 il: Giugno 22, 2009, 05:14:32 pm »
Ho prenotato le notti del 13/14/15 agosto al Chateau Eporce...
Ciao Mao

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #34 il: Giugno 22, 2009, 06:13:32 pm »
Ho prenotato le notti del 13/14/15 agosto al Chateau Eporce...


Bravo Maurizio.
Il proprietario me l'ha detto.

Per il momento fanno 6 camere.

Ho bloccato l'intera struttura, altre 6 camere.
Se dovessimo riuscire a prenderle tutte abbiamo uno sconto del 30 % !!!

Per ora gli altri si fermano anche domenica sera.

Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #35 il: Giugno 22, 2009, 06:27:09 pm »
Scarabeo, per me tutto a posto????
notti del 14/15/16 sicure.

ciao [:hello] [:hello] [:inch]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #36 il: Giugno 22, 2009, 07:30:29 pm »
Scarabeo, per me tutto a posto????
notti del 14/15/16 sicure.

ciao [:hello] [:hello] [:inch]

SÌ, Flavio.
Nella conferma riassuntiva spedita stasera ho chiesto se ognuno di noi può essere raggiunto alla propria e-mail.
Così da esserne certi.

Ho anche prenotato per Fantomas, che me lo ha chiesto giovedì alla citropizza.
Solo che non ho i suoi dati. Allora ho prenotato a nome Giorgio Gaber.
Avrò fatto male ?

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #37 il: Giugno 22, 2009, 10:24:43 pm »
SÌ, Flavio.
Nella conferma riassuntiva spedita stasera ho chiesto se ognuno di noi può essere raggiunto alla propria e-mail.
Così da esserne certi.

Ho anche prenotato per Fantomas, che me lo ha chiesto giovedì alla citropizza.
Solo che non ho i suoi dati. Allora ho prenotato a nome Giorgio Gaber.
Avrò fatto male ?
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #38 il: Giugno 22, 2009, 10:32:20 pm »
SÌ, Flavio.
Nella conferma riassuntiva spedita stasera ho chiesto se ognuno di noi può essere raggiunto alla propria e-mail.
Così da esserne certi.

Ho anche prenotato per Fantomas, che me lo ha chiesto giovedì alla citropizza.
Solo che non ho i suoi dati. Allora ho prenotato a nome Giorgio Gaber.
Avrò fatto male ?
no e pecchè avresti fatto male..... ;D
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #39 il: Giugno 23, 2009, 03:53:02 pm »
Salve a tutti. mi inserisco in questa discussione perche' avrei una mezza iDea (:)) di partecipare a questo  Eurocitro. Premetto che sono totalmente ignorante su questo argomento. A parte la scampagnata fatta a casa mia il mese scorso, non ho mai partecipato con la Dea ad alcun raduno.Quindi men che meno all'ICCR (anche perche' la super5 l'ho avuta 2 mesi fa) o ad Eurocitri precedenti.
Cmq,senza dilungarmi, vorrei far debuttare la mia Dsuper5 nell'alta societa' ;D, in occasione dell'Eurocitro. Gia' stamattina mi sono informato in agenzia sul costo del biglietto Palermo /Genova e sulla disponibilita posti.
Ebbene!! ci siamo. I posti  ci sono ed il biglietto quindi pure (un po' caro, pero'!).
Poi, parlando con il Sindaco mi son fatto dire e dare qualke notizia in merito. E su come state organizzando la cosa.
Ora, vi chiedo:qualcuno di voi sa' per caso quanti km ci sono da Genova a Les Mans? E quanto tempo ci si puo' impegare?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #40 il: Giugno 23, 2009, 04:12:11 pm »
Salve a tutti. mi inserisco in questa discussione perche' avrei una mezza iDea (:)) di partecipare a questo  Eurocitro. Premetto che sono totalmente ignorante su questo argomento. A parte la scampagnata fatta a casa mia il mese scorso, non ho mai partecipato con la Dea ad alcun raduno.Quindi men che meno all'ICCR (anche perche' la super5 l'ho avuta 2 mesi fa) o ad Eurocitri precedenti.
Cmq,senza dilungarmi, vorrei far debuttare la mia Dsuper5 nell'alta societa' ;D, in occasione dell'Eurocitro. Gia' stamattina mi sono informato in agenzia sul costo del biglietto Palermo /Genova e sulla disponibilita posti.
Ebbene!! ci siamo. I posti  ci sono ed il biglietto quindi pure (un po' caro, pero'!).
Poi, parlando con il Sindaco mi son fatto dire e dare qualke notizia in merito. E su come state organizzando la cosa.
Ora, vi chiedo:qualcuno di voi sa' per caso quanti km ci sono da Genova a Les Mans? E quanto tempo ci si puo' impegare?

..  [:hello] Davide, prova a vedere se ti può essere utile..

http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/Itinerari#
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #41 il: Giugno 23, 2009, 04:20:27 pm »
WOW!!! Maverick, grazie.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #42 il: Giugno 23, 2009, 04:21:20 pm »
Salve a tutti. mi inserisco in questa discussione perche' avrei una mezza iDea (:)) di partecipare a questo  Eurocitro. Premetto che sono totalmente ignorante su questo argomento. A parte la scampagnata fatta a casa mia il mese scorso, non ho mai partecipato con la Dea ad alcun raduno.Quindi men che meno all'ICCR (anche perche' la super5 l'ho avuta 2 mesi fa) o ad Eurocitri precedenti.
Cmq,senza dilungarmi, vorrei far debuttare la mia Dsuper5 nell'alta societa' ;D, in occasione dell'Eurocitro. Gia' stamattina mi sono informato in agenzia sul costo del biglietto Palermo /Genova e sulla disponibilita posti.
Ebbene!! ci siamo. I posti  ci sono ed il biglietto quindi pure (un po' caro, pero'!).
Poi, parlando con il Sindaco mi son fatto dire e dare qualke notizia in merito. E su come state organizzando la cosa.
Ora, vi chiedo:qualcuno di voi sa' per caso quanti km ci sono da Genova a Les Mans? E quanto tempo ci si puo' impegare?

Da Genova a Le Mans ci sono un migliaio di KM.
Neanche tanti !

I partecipanti dall'Italia saranno sicuramente parecchi.
Chi, come me, sale con calma, trascorrendo le proprie vacanze in Francia
Altri che ci vanno "di botto". Partendo magari il giorno prima.
Credo che ti possa aggregare a chi meglio fa per te.
Certo che se hai modo di prendertela con comodo una vacanza in Francia in DS è qualcosa di grandioso.
Tienici aggiornato sulle date che qualche compagno d'avventura salterà sicuramente fuori.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #43 il: Giugno 23, 2009, 04:27:53 pm »
Ragazzi è ancora presto magari fra un paio di settimane facciamo la conta e vediamo in quanti siamo ...

Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #44 il: Giugno 23, 2009, 04:29:21 pm »
secondo la guida Michelin che mi ha appena gentilmente consigliato Maverick, ci sono 1096 km e 10 oe di viaggio. Da Genova. A queste devo aggiungere 21 ore di Nave Pa/Ge. se nn sbaglio l'eurocitro comincia il 14/08 vero?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.