Nuove pagine del progetto "Conoscere per riconoscere"

  • 63 Risposte
  • 51088 Visite
Re: Nuove pagine del progetto "Conoscere per riconoscere"
« Risposta #60 il: Settembre 04, 2013, 01:02:59 pm »
Purtroppo (ma Martini può smentirmi) capitava spesso che gli addetti della motorizzazione, al momento di compilare i nuovi libretti tendevano a ricopiare i dati dell'ultima scheda tecnica di vettura "simile" che fosse capitata sotto le loro mani, con la conseguenza che molti di quei numeri sono a dir poco aleatori.

La mia CX ad esempio è una "passo corto" ma sul libretto è una CX Prestige, con tutti i dati di una Prestige (passo lungo).

 :'( :'( :'( Questa mattina stavo pensando che forse potevano aver fatto "imbrogli" nelle ritargate ma così è ancora peggio  :'( :'( :'(
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"

"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Nuove pagine del progetto "Conoscere per riconoscere"
« Risposta #61 il: Settembre 04, 2013, 09:43:58 pm »
.......................... che dire allora delle mie che sono state trasformate da 5 a 4 marce  >:( >:( >:( >:(

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Nuove pagine del progetto "Conoscere per riconoscere"
« Risposta #62 il: Settembre 04, 2013, 11:21:31 pm »
O dei 5/6 posti allegramente attribuiti ?

Re: Nuove pagine del progetto "Conoscere per riconoscere"
« Risposta #63 il: Aprile 20, 2014, 03:27:10 pm »
 [:hello] salve raga....trovo questa iniziativa del MAU una cosa positiva,specialmente per chi come me vuol  sapere di piu sulle ds,sui prezzi per le eventuali fregature,per il modello che ha intenzione di acquistare senza avere paure,per la tabella colori ,per la produzione delle auto in Francia e in Belgio.ovvio che poi tutto si renderà utile al momento dell acquisto....è solo per non essere impreparati alle delusioni..ringrazio MAU per aver ideato insieme ad altri questo topic secondo me utile..parere personale e senza polemica.ciao [:inch]