perdita dalla scatola guida

  • 3 Risposte
  • 1076 Visite
perdita dalla scatola guida
« il: Agosto 29, 2011, 07:27:17 am »
Buongiorno a tutti,sono sempre io Alessandro di Lecco,cordiali utenti come da vostro consiglio ho smontato  la batteria e il  suo supporto e ho trovato fra il piantone e l'attacco alla scatola guida verde  c'e'parapolvere in goma morbida con su una fascetta in metallo ebbene e' da li che trasuda liquido premetto che la scatola e' stata revisionata,poi invece ho trovato sotto il barilotto del liquido c'e' una sfera ancorata con tre tiranti alla telaio e anche quella messa nuova e quella sfera sotto perde tantissimo liquido per cortesia potreste darmi un consiglio??? Grazie Alessandro.

*

ciofanni

Re: perdita dalla scatola guida
« Risposta #1 il: Agosto 29, 2011, 08:44:17 am »
Ciao Alessandro, prova a stringere i raccordi che arrivano alla sfera... altrimenti e' andata la membrana e la devi far revisionare, o prenderne una gia' revisionata....
Ormai che ci sei dai un'occhiata che i recuperi di gomma che arrivano sotto al serbatoio dell'LHM siano integri e non cisia

*

ciofanni

Re: perdita dalla scatola guida
« Risposta #2 il: Agosto 29, 2011, 08:45:10 am »
...qualche crepetta.... pardon, m'e' partito l'invio prima di finire... ;D.... [:hello]

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: perdita dalla scatola guida
« Risposta #3 il: Agosto 29, 2011, 08:50:04 am »
Ce poco da fare.....sé i raccordi sia della scatola che della sfera sono stati correttamente montati con previa sostituzione dei gommini.....devi chiedere lumi all'istallatore dei pezzi nuovi ma che evidentemente.....non funzionano.
Occhio alla sfera che indichi, è quella che assicura una quarantina di frenate in emergenza idraulica (sfera di accumulatore), sé perde, evitare di usare la vettura.