RADUNO DEL FORUM - 8 e 9 dicembre - Asti e il Monferrato

  • 103 Risposte
  • 17286 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:RADUNO DEL FORUM - 8 e 9 dicembre - Asti e il Monferrato
« Risposta #15 il: Novembre 07, 2018, 01:53:38 pm »
 [(muoio)] [(ridotanto1)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:RADUNO DEL FORUM - 8 e 9 dicembre - Asti e il Monferrato
« Risposta #16 il: Novembre 08, 2018, 09:18:58 am »
Ado se riesco venire ti faccio guidare la mia.... [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D

grazie, tu si che sei un amico........... [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:RADUNO DEL FORUM - 8 e 9 dicembre - Asti e il Monferrato
« Risposta #17 il: Novembre 08, 2018, 09:20:41 am »
OK allora gli facciamo guidare la tua.............. ;D ;D ;D [:D] [:D] [:D] [dsrun]

cretina
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:RADUNO DEL FORUM - 8 e 9 dicembre - Asti e il Monferrato
« Risposta #18 il: Novembre 08, 2018, 09:21:45 am »
Mi associo a Mambo......anche io (se riesco a venire) farei guidare la mia ad Ado..... [:D] [:D] [:D] [:D]
grazie mille Vituzzu.......... [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:RADUNO DEL FORUM - 8 e 9 dicembre - Asti e il Monferrato
« Risposta #19 il: Novembre 08, 2018, 12:34:43 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:RADUNO DEL FORUM - 8 e 9 dicembre - Asti e il Monferrato
« Risposta #20 il: Novembre 09, 2018, 02:00:21 pm »
Staccati oggi i biglietti per me, ado e Dino Alessi. Oggi prezzi cresciuti in modo esponenziale rispetto a 4/5 giorni fa, costato quasi il doppio.
Ora non fatevi rovinare la festa dalle polemiche sulla fiera di Padova e vedete di non rimanere totalmente appagati dallo storico Saltino che non vorrei ritrovarmi a giocare a briscola per la Madonna,..il giorno intendo.. [:D]

Arriviamo a Torino caselle alle 8:30 e ripartiamo il Lunedi alla stessa ora del mattino, se c'è qualcuno che va e viene da Milano centro ha una cena free presso BABEK, un luogo speciale in Via del torchio a due passi dal Duomo di proprietà della mia meravigliosa nipotina. [:hello]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re:RADUNO DEL FORUM - 8 e 9 dicembre - Asti e il Monferrato
« Risposta #21 il: Novembre 10, 2018, 06:15:36 pm »
Lunedì pubblicheremo il programma del raduno qui sul forum e lo anticiperemo via e-mail a tutti i soci del Club (ai soci classic arriverà anche in versione cartacea, ma sappiamo bene qual'è la tempestività delle spedizioni...  [:(] ), intanto vi anticipo che i luoghi che ci ospiteranno sono molto caratteristici ma non hanno una capienza grandissima quindi abbiamo limitato le iscrizioni a massimo 35 coperti il sabato e 80 coperti la domenica, chi desidera partecipare prenoti per tempo!
Sempre da lunedì saranno aperte le prenotazioni, nel frattempo ci tengo a ringraziare i soci che si stanno impegnando per la buona riuscita del raduno.  [:inch] [:inch] [:inch]

Per l’organizzazione della giornata di sabato il nostro grazie va ai soci Paolo (paw999) e Cesare, mentre per la giornata di domenica al socio Massimo (massimotto).  [dsupdown] [dsfari] [dsrun] [citroen] [like] [:kiss] [(bravo)]

CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:RADUNO DEL FORUM - 8 e 9 dicembre - Asti e il Monferrato
« Risposta #22 il: Novembre 10, 2018, 06:33:44 pm »
Ringrazio anch'io gli impavidi organizzatori di questo raduno per me speciale e mi auguro vengano ripagati da una grande ed entusiastica partecipazione.

Re:RADUNO DEL FORUM - 8 e 9 dicembre - Asti e il Monferrato
« Risposta #23 il: Novembre 10, 2018, 08:08:15 pm »
  ;D

Re:RADUNO DEL FORUM - 8 e 9 dicembre - Asti e il Monferrato
« Risposta #24 il: Novembre 11, 2018, 01:49:49 pm »
Sarò presente, penso sia sabato che domenica. Per me è facile dato che vivo a Torino. A presto!  [:D]
Gianfranco

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re:RADUNO DEL FORUM - 8 e 9 dicembre - Asti e il Monferrato
« Risposta #25 il: Novembre 12, 2018, 06:49:26 pm »
Ecco il programma  [:clap] [:clap] [:clap]

Mi raccomando: per prenotare chiamatemi o inviate un messaggio con WhatsApp 333 6885238, scriverlo solo qui sul forum non vale come prenotazione!!!



CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re:RADUNO DEL FORUM - 8 e 9 dicembre - Asti e il Monferrato
« Risposta #26 il: Novembre 12, 2018, 07:07:02 pm »
Due giorni dedicati ai soci, alle Dee e agli amici della piattaforma virtuale del Club: il forum!
Appuntamento in Piemonte, nel Monferrato, dove passeremo un rilassante week-end tra ottimo cibo, ottimi vini e ottima compagnia.
Per l’organizzazione della giornata di sabato il nostro grazie va ai soci Paolo (paw999) e Cesare, mentre per la giornata di domenica al socio Massimo (massimotto).

Il programma di sabato 8 dicembre

Per chi desidera cominciare con una bella merenda/degustazione in cantina l’appuntamento è alle ore 15 alla Cantina Pico Maccario a Mombaruzzo, nel cuore della DOCG del Barbera d’Asti. Registrazione degli equipaggi e alle 15:30 circa inizio della visita con degustazione.







Intorno alle 17:30 partiremo alla volta dell’Hotel Diamante, alle porte di Alessandria.
Sistemazione nelle camere e relax.
Ore 20 cena all’Osteria del Gallo Martino, a Frascaro, per degustare i piatti della tradizione, rigorosamente stagionali e interpretati dagli chef del locale.





Il programma di domenica 9 dicembre

Ritrovo dalle ore 10:30 ad Asti.
Registrazione degli equipaggi e “cofani aperti”, se il meteo lo consente, passeggiata alla scoperta del centro storico e dei suoi monumenti.



Ore 12 partenza in carovana per la mini-promenade che ci porterà fino al ristorante. Ore 13 circa pranzo tipico piemontese in trattoria. Baci, abbracci e saluti finali.



Come partecipare e costi

Il raduno è a numero chiuso: massimo 35 coperti il sabato e 80 coperti la domenica; la prenotazione è obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni contattate Ilaria al 333 6885238, le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 5 dicembre o al raggiungimento dei posti disponibili.

La visita e degustazione alla Cantina Pico Maccario ha un costo di 15 euro a persona (bambini gratis).
Il costo della cena all’Osteria del Gallo Martino è di 25 euro.
Il costo del pranzo domenicale in trattoria è di 30 euro a persona.
Non vi è quota d’iscrizione si versa  solamente il dovuto per i pasti, sono previsti menù ridotti per i bambini, si prega di prenotare per tempo la vostra presenza per facilitare il lavoro agli amici che si sono dedicati all’organizzazione dell’evento.

Dove pernottare

Hotel suggerito dagli organizzatori:
Hotel Diamante (4 stelle)
www.hoteldiamantealessandria.it
Viale della Valletta, 180 - Alessandria
telefono: 0131 611111.
Dire che si fa parte del raduno DS.

I luoghi che ci ospiteranno

Cantina Pico Maccario
www.picomaccario.it

Osteria del Gallo Martino
www.osteriadelgallomartino.it

Asti e il Monferrato
www.comune.asti.it
www.astiturismo.it
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re:RADUNO DEL FORUM - 8 e 9 dicembre - Asti e il Monferrato
« Risposta #27 il: Novembre 13, 2018, 06:02:14 pm »
Prima, primissima lista partecipanti

tutta la due giorni: cantina/cena/pranzo
IlaPaci 3
Paw 2
Cesare 2
Massimotto 2
Cronio/Ado/Dino 3

solo domenica: pranzo
Principe / Sting 3 + 1 bambino
al-berto 3


Avviso per tutti i prenotati (o aspiranti tali) fatemi sapere se ho scritto giusto, quali giorni parteciperete e -nel caso del sabato- se sarete con noi dalla merenda in cantina o dalla cena. Grazie!

@ Gianfranco57: in caso, mandami conferma della tua partecipazione, anche in MP qui sul forum va bene!


CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:RADUNO DEL FORUM - 8 e 9 dicembre - Asti e il Monferrato
« Risposta #28 il: Novembre 13, 2018, 09:40:30 pm »
Ilaria ha scritto bene per quanto riguarda i tre dell'Ave Maria li.. [:o)]

Forza ragazzi fate vedere che ci siete! che se riesco a portare i trigliceridi sotto i 200 voglio anche prendermi una bella sbronza.... ;D...dai che si fa un bel raduno.... [(bevuta)] [(angel)] [(ole)]

Re:RADUNO DEL FORUM - 8 e 9 dicembre - Asti e il Monferrato
« Risposta #29 il: Novembre 13, 2018, 10:48:23 pm »
Beneeee,  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] mi mancava il raduno del forum! 

Due posti per me e sorellina solo domenica, ovviamente con Dsuper5  [dsupdown]  ;D

 [:hello]
Marco