Mi sa che la vedo come Gianluca, sia sul fatto che Ska sta solo provocando, sia su sulla faccenda dell'iniezione.
Io la vedo così: se sei tanto appassionato da sapere come funziona un carburatore, al punto di smontarlo in autostrada, saltare il cavalcavia e portare da un saldatore il galleggiante che s'è bucato (c'ero su quella DS19...) e ripartire venti minuti più tardi, puoi esserlo anche al punto di levare il coperchio del longherone e cambiare la pompa con una d'emergenza, magari anche a due vie, che ti porti tra gli attrezzi nel bagagliaio. In venticinque anni di raduni, visto fare anche questo.
L'iniezione fa parte della storia della DS come il cambio semiautomatico. Col semiautomatico non sono mai rimasto a piedi, DS IE ne ho avuta una per pochi mesi (era il 1987 e andava benissimo!), altre le ho provate e mi hanno dato sempre ottime sensazioni quanto a capacità di ripresa e regolarità di funzionamento.
Quella che fai, Ska, la vedo proprio come una provocazione a Gianluca che già, su certi temi, è un cerino di suo