iniettori ds

  • 61 Risposte
  • 10388 Visite
*

Offline pomy

  • ***
  • 216
Re: iniettori ds
« Risposta #60 il: Novembre 04, 2008, 09:09:29 pm »
Ciao POMY fai anche questa prova ...guarda se arriva impulso ai tre spinotti dello spinterogeno staccando il pettine dalla centralina con un multimetro... [:hello]
Grazie ! proverò anche questo, appena rimonto tutto.....Già perchè nel frattempo ho scoperto che la candela del primo cilindro, nel toglierla dopo lo sfotzo fatto nel fare la salita(4 km) per permattermi di arrivare a casa si nè trascinato dietro una quantità non indifferente di materiale del filetto testata >:(con il risultato che la candela ballava non facendo più presa.
Ora sono con la testata in mano pronta da portare a rettifica..... :Pche lavoraccio!
Perlomeno ho constatato che la valvola imputata era innocente, e li sotto e tutto aposto ;D


Appena inparo posto qualche foto, tanto tra lavoro e famiglia non la rimonto subito!

*

Offline pomy

  • ***
  • 216
Re: iniettori ds
« Risposta #61 il: Marzo 09, 2009, 11:41:28 am »
Miracolo!!!
Dopo aver fatto rettificare la testata ho fatto mettere a tutte e 4 le candele una boccola nuova visto che una mi era partita come un tappo dello champagne e l'altra ballava.......
Rimontato tutto o quasi, al tezo tentativo è partita [(banana2)] [(banana2)]e pare che vada a 4,visto che staccando i cavi delle candele uno ad uno c'è un netto calo di giri.
Ora dovrò rivedere l'impianto elettrico, dopo che l'hò aperto, ho un pò di noie a ripristinarlo, ma....ghe la faro'!!