12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009

  • 189 Risposte
  • 31892 Visite
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #180 il: Aprile 29, 2009, 12:23:25 pm »
Ci tengo a precisare solo una cosa.
Non era mia intenzione colpevolizzare Comp e nessuno,io stesso non esco con la DS in caso di pioggia,e nemmeno con mia figlia di 8 mesi.Sono anche convinto che qualcuno abbia avuto motivi piu' seri.

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #181 il: Aprile 29, 2009, 10:55:19 pm »
Grazie a tutti gli organizzatori ed in particolar modo a Marc. Venivo da Perugia e mi ha trovato un albergo con un rapporto prezzo/qualità eccezionale. Domenica pm 500 Km sotto la pioggia senza un'incertezza (michelin nuove [^]): la break filava meglio di una moderna e perfino il tergi funzionava a dovere. Un saluto
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #182 il: Aprile 30, 2009, 12:21:06 pm »
Grazie a tutti gli organizzatori ed in particolar modo a Marc. Venivo da Perugia e mi ha trovato un albergo con un rapporto prezzo/qualità eccezionale. Domenica pm 500 Km sotto la pioggia senza un'incertezza (michelin nuove [^]): la break filava meglio di una moderna e perfino il tergi funzionava a dovere. Un saluto

Sono dei mezzi incredibili...un saluto a voi, la coppa è più che meritata!!! Speriamo di vedervi l'anno prossimo, al chiuso... [A:slurp]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #183 il: Aprile 30, 2009, 04:16:26 pm »
Sono dei mezzi incredibili...un saluto a voi, la coppa è più che meritata!!! Speriamo di vedervi l'anno prossimo, al chiuso... [A:slurp]

ma allora continua la tradizione...bene..bene....
ROBERTO

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #184 il: Aprile 30, 2009, 04:21:43 pm »
ma allora continua la tradizione...bene..bene....


.. uè..  [:hello] Roby..
il raduno di bergamo è come la ruggine...  [:fiu]
"rust never sleeps"..  [:clap]
dai che ci si rivede almeno lì...
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #185 il: Aprile 30, 2009, 04:25:54 pm »
.. uè..  [:hello] Roby..
il raduno di bergamo è come la ruggine...  [:fiu]
"rust never sleeps"..  [:clap]
dai che ci si rivede almeno lì...
Peccato per te che lo vedi almeno una volta all'anno...
LUI ad Albinea ce'!!.... [:fiu]
RENE' COTTON

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #186 il: Aprile 30, 2009, 08:30:17 pm »
Peccato per te che lo vedi almeno una volta all'anno...
LUI ad Albinea ce'!!.... [:fiu]

te ti ha rasun..ma ad albinea forse, forse ci sarò...se riesco a sistemare una cosa, e mi accettano un pò in ritardo,  volentieri partecipo, sperem ben..
ciao.. [:hello]
ROBERTO

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #187 il: Maggio 06, 2009, 04:15:49 pm »
...qualcuno si sarà anche divertito ad avvolgersi in tovaglie e bandiere...

Bè, devo dire che in quel momento era l'unico modo per sdrammatizzare un poco la cosa. Qualcuno ha sorriso quando mi ha visto scendere dalla macchina col cappotto e non ancora contento, col mantello.
Poi me l'hanno invidiato all'ora di pranzo e quasi quasi ci scappava un baratto: "un Tabarro per una DS". Ma in quella circostanza fui fedele alle mie tendenze termiche. [(brrr)]
Chi mi conosce bene lo sa che anche io come Admin ed altri non tiro fuori la macchina se piove e batto ancora i denti all'idea che qualche mese fa la mia Ds si è presa la nevicata dell'ultimo dell'anno!!!
Senza voler puntare il dito contro nessuno, ci mancherebbe altro, ma in linea di massima, gli impegni presi, anche se a volte costa, sarebbe opportuno mantenerli. L'esempio di attilio regolo è ben lontano nella nostra memoria. Certo, non si chiede a nessuno di mantenere la promessa di farsi condannare a morte!!! Ma un minino di senso di responsabilità per quei poveri diavoli che ora li devono tirare fuori solo di tasca loro. E' tutta qui la questione! Io non organizzerei mai un raduno proprio per questo motivo e solo per questo. Se nò sarei felice di chiamarvi tutti nelle terre del Mantovano!
Poi è chiaro che l'imprevisto poche ore prima può accadere (memore dell'avventura occorsami lo scorso anno). Non tocca a Te, Comp, giustificarti conoscendo la tua correttezza. Ma concorderai che non tutti avranno avuto il tuo stesso imprevisto. 100 imprevisti è difficile giustificarli tutti in una volta? Ma ripeto, non ce l'ho con nessuno in particolare, spero che nn togliate il saluto per questo. Magari se me lo togliete per quanto avete visto nelle foto si!
P.S. Non ero avvolto in una bandiera (e non ero nudo sotto, ma in futuro chissà...) era solo il mio copriauto che dormiva nel baule ed allora mi sono detto: "perchè non lo tiriamo in ballo?"
« Ultima modifica: Maggio 06, 2009, 04:19:27 pm da ROSANGELO84 »
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #188 il: Maggio 06, 2009, 04:56:23 pm »
Con un po' di ritardo ci tengo a fare i miei complimenti agli organizzatori anche se sono stato presente solo alla "esposizione" delle vetture.
 [:clap]
 [:hello]

*

Offline marc

  • **
  • 130
Re: 12 RADUNO NAZIONALE DI BERGAMO 2009
« Risposta #189 il: Maggio 14, 2009, 06:15:20 pm »
Sono Charly che scrivo in prestito al sito di Marc e vi rispondo come richiestomi da molti radunisti;
prima di tutto ringrazio i partecipanti al raduno 2009 soprattutto alle persone venute da lontanissimo cioè arezzo e perugia nonostante il maltempo abbia colpito il raduno fortemente per il primo anno.
Si ringrazia inoltre la generosità dei partecipanti che spontaneamente ha offerto un supporto per coprire la prenotazione di molti signori non pervenuti ne fisicamente ma soprattutto telefonicamente.....va bene cosi.... ( Gesu dice : perdona e ti sarà perdonato.....)
Richiedo personalmente se ci sarà una prossima festa per tutti noi un pizzico di serietà in più perchè sapete che organizzando per 120 DS serve tempo, passione e soldini.
Per tutto il popolo DS solo queste righe per avvisarvi che il nuovo staff di Bergamo ha rinunciato all'organizzazione dei prossimi raduni per motivi di voglia e tempo ( con il loro consenso ) i miei ragazzi hanno voluto provare l'ebrezza di egualiare le mie 17 feste organizzate ma hanno deciso cosi.
Ci sta e accetto.
Non potrò rispondere perchè non ho internet ma per il futuro la manifestazione rinascerà solo con una percentuale momentanea del 10%, il sottoscritto vi darà notizie e forse si rimboccherà le maniche DA SOLO, sempre E SOLO PER VOI!!!
Un abbraccio un grazie di cuore,
Charly 
vespino